Lo recupero a 20€ così come ho appena fatto con Odyssey.Ma voi dareste a Ubisoft 80 euro per sta roba ?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo recupero a 20€ così come ho appena fatto con Odyssey.Ma voi dareste a Ubisoft 80 euro per sta roba ?![]()
Idem, non spenderò un centesimo di più per un titolo Ubisoft dopo quello che sono diventati in questa genLo recupero a 20€ così come ho appena fatto con Odyssey.![]()
Questo sarebbe il 3° capitolo con questa struttura, non è che ne hanno fatto 200 tutti uguali, si sono appena lanciati nel mondo RPG e quindi qualche problema ci può stare diciamo, sino a quando non è grave, e parlare di animazione della discesa da cavallo come problema assurdo che ti blocca dallo spendere 80 euro mi sembra esagerato...Se permetti spendere 80 euro per un gioco a "fine ciclo" ps4 cross ps5, dopo 80 capitoli in cui quelli precendeti sono pure meglio,
mi aspetto di più, sono uno che paga con i soldi veri, posso aspettarmi di meglio? si
le animazioni fanno schifo, e io non voglio un gioco in cui le animazioni fanno schifo, perchè AC è un gioco che si basa sul movimento, se mi fai male quello che è una delle cose più importanti della saga, che faccio ingoio e vado avanti perchè è AC ed è figo?
No che non lo è e infatti ho scritto l'esatto contrario :morrisb2:Allora se il gioco sarà pieno di bug, farà cagare, doppiaggio asincronizzato, fetch quest e un bordello di altri problemi, lo accetto perchè è AC figo ambientato nell'era vichinga?
non mi sembra un ragionamento sensato se permetti.
Il discorso l'ho capito ma il problema è che non è questo il caso dato che Valhalla non è Odyssey o Origins in un'ambientazione diversa, è un altro gioco della stessa saga. Non è che hanno preso Odyssey e fatto la storia nuova, hanno cambiato svariate cose proprio di base...e la cosa diventa ancora più grande se si parl dei capitoli prima di Origins che appartenevano prorio ad un altro genere, non puoi trattare Valhalla come se fosse AC1 copiato e incollato per 20 anni e che ora ha qualcosa di peggiore del primo...e poi ripeto, rinunciare al gioco solo perché scende male da cavallo mi sembra eccessivo, se poi non vuoi spenderci 80 euro perché comunque non li avresti mai spesi anche se fosse stata fatta bene allora va benissimo perché non è il tuo genere, non ti piace x o y e hai altri motivi ma non spenderli solo per questo mi sembra troppo...A me non piace l'animazione del combattimento ma chiudo un occhio perché so che mi piacerà il gioco...lo speroIo rinuncio ad un esperienza "buona", nel momento in cui hai avuto capitoli su capitoli, soldi su soldi per perfezionare "la tua creatura", e non farmi un reskin di un mondo con le asce e le pellicce prendendomi in giro e facendomi spendere un bordello di soldi, a questo punto lo mettevi come DLC a 30 euro ed ero più contento, capisci il discorso?
Ecco magari l'assenza dell'effetto ci sta, è comunque una cosa piccola rispetto alla totalità di gioco e che non mi uccide la voglia di giocarlo o rovina l'esperienza ma è un errore stupido che va corretto, idem il frame, ma qui entriamo già nel campo del "si tratta di una beta" perché alla fine ad aggiungere l'effettino del colpo e il sangue ci vuole poco e nulla, ma il lupo che non reagisce è invece una cosa normale, succede sempre così con i Boss di qualunque gioco.le animazioni del lupo, boss o non boss, non si può vedere che ti colpisco con l'ascia e non esce sangue, non esce colpo, quello che vuoi, ed è come detto una serie di tutte quelle cose che hai elencato come normali, per te sono minuzie, izie iziei, per me è ottimizzazione con i piedi![]()
frame rate compreso, che a quanto pare non hai menzionato, va bene pure quello? io direi di no.
Ma penso sarà un animale leggendario o forse capobranco come in Odyssey, quindi nemmeno un vero Boss ma una sorta di nemico normale più forte, le sue caratteristiche saranno avere più vita, più difesa, un'armatura per i colpi leggeri e qualche abilità diversa da quelli normali ma non è mica la Boss Battle contro Odino che dev'essere chissà quanto curata xDChe poi perdonami Shukakussj, non ti conosco ma ti rispetto e ti voglio bene XD , ma se mi fai un boss-mid boss quello che è come lupo, significa che è "al centro dell'attenzione" nel gioco, non me lo fai con il sedere, lo caratterizzi bene e come si deve, non giusto il decente, spero di essermi espresso bene.
Stai sempre paragonando la versione PC di un gioco finito e screenato "ufficialmente" pure in una cutscene con un gioco in versione beta (o forse addirittura alpha?) che è stato screenato da youtube...Per quanto si vedano dei modelli peggiori non è che sia un paragone proprio onestissimo ma poi è qualcosa che abbiamo già visto sia in passato nella serie che in generale in tanti altri titoli. Il gioco è pur sempre cross-gen ed è pensato per girare su Xbox One Fat che è una carretta, non è che si possono pretendere chissà quali modelli complessi anche perché il gioco è più grande del precedente e da qualche parte devono pur tagliare.Ti sembra normale anche questo?
Sicuramente migliorerà da qui all'uscita ma se non ti piace quello che vedi allora non penso cambierà qualcosa perché difficilmente accadrà il miracolo. Qualche miglioramento ci sarà di certo ma non è che passerà dall'avere la qualità di multi cross-gen a quella di un'esclusiva next-genNon lo sto giudicando, ma mi esprimo da quello che vedo, e mi auguro che all'uscita non sia cosi, senò lo prendo a 10 euro.
Non per qualcosa,discesa da cavallo
Ho risposto argomentando ogni cosa ma se mi parli di discesa di cavallo come il problemone della vita ovvio che te la rinfaccio ogni volta :blabla2:Non per qualcosa,
ma il tuo wall of text è basato su quella frase
Cioè ho fatto un post argomentando minutaggio per minutaggio (tralasciando altri fattori come le animazioni durante i dialoghi) dei vari problemi che io ho visto con i miei occhi e che non sono normali per un titolo AAA,
e tu continui a dire "non lo giudico per una discesa dal cavallo"...cioè è un loop![]()
A me sinceramente dell'ambientazione vichinga non frega molto, speravo scegliessero un qualche punto della storia che coincidesse meglio con il modo di operare degli Assassini, questi fanno praticamente l'esatto opposto dell'essere silenziosi e tattici come un AssassinoSe era solo quello non sarei stato qua a rompere le balle, a me piace argomentare e mi piace parlare, ne difendo ne metto in croce,
ma la serie di cose che hai elencato dicendo "chiudo" un occhio, tra poco giochi bendato e fai prima XD , adoro anche io l'ambientazione vichinga ma non mi faccio semplicemente prendere in giro,
non sono giustificati per niente, appunto è il terzo capitolo, non il primo, è il terzo open world dopo una saga di mille episodi, hanno esperienza, non è che domani fanno un gioco a binari stile last of us sono giustificati perchè ieri hanno fatto 3 open world, lo fanno ormai come si fanno i giochi,
semplicemente vanno al risparmio e alla velocità di uscita, poi mi dici "non mi interessa come cade spiderman" ma come scusaallora a gran turismo non ti interessa come sgomma, basta che premi il pulsante e accellera? ma no dai XD io non mi accontento cosi da videogiocatore, voglio un minimo di decenza da chi ha decine di anni alle spalle, e si AC è basato sul movimento, è un action (rpg ultimamente) tu ti muovi, ha la caratteristica dell'arrampicata la saga, del movimento, del nascondiglio e combattimento, se non studi bene il movimento cosa studi? i colori dei paesaggi per fare il photo mode?
Ma infatti non dobbiamo convincere nessuno e anch'io noto i dettagli ma se sono minuzie ci passo sopra per un fine più grande cioé divertirmi xD Ovviamente parlo sempre per me, quello che per me è una minuzia per te può essere molto più importante e viceversa, non è che tutti la pensiamo nello stesso modoEr' solo una mia opinione, e da videogiocatore noto i dettagli, e se case 10 volte più piccole tirano fuori capolavori pieni di dettagli, allora AC è scontato che debba essere allo stesso livello, non puoi aggiungermi novità e "scalare" di qualità tutto quanto fatto finora, solo perchè vuoi farlo uscire su 7 piattaforme diverse, tutto qua.
Ma penso abbiamo opinioni diverse dopotutto, ho solo risposto ma se la pensi diversamente rispondi pure che leggo con piacereper il resto aspettiamo e vediamo e spero di ricredermi.
According to a current report from Ubisoft, Assassin's Creed: Valhalla, release on November 10, 2020, will not only run in 4K on the PS5, but also with 60 frames. And full 4K resolution, as you emphasize, which you can expect. The days of checkerboard 4K should be over for now. Although, there is always a balance between resolution, frames, how nice the game is and how stupid - or not even stupid - the AI. Based on what has been played, the AI seems to be on the usual level and even if Valhalla is optically a small jump to the predecessor Origins in places, there should still be enough of the new console power left to be able to present everything here in 4K60. Meanwhile, every TV buyer in recent years has a 4K TV.
Era ovvio, figuriamoci se non girava in 4K e 60 FPS come su XSX dato che è un cross-gen pure con sbavatureEurogamer:
Allora, quando inserirai il disco della versione PS4 automaticamente andrai a scaricare l'upgrade che, molto probabilmente, non sarà altro che la versione digitale del gioco per PS5.Per una serie di motivi acquisterò AC per ps4 nonostante prenda la ps5 al D1 (prendendolo per ps4 posso giocarlo prima e prestarlo agli amici una volta finito) ma avevo alcuni dubbi sul passaggio poi su ps5
secondo voi trasferendo il save da ps4 a ps5 potrò continuare a giocare tranquillamente o dovrò cominciarlo da capo.
e sopratutto giocandolo su ps5 mi scaricherà in automatico un aggiornamento per i miglioramenti grafici o rimane una cosa legata alla versione ps5?
grazie a chi risponderà
GrazieAllora, quando inserirai il disco della versione PS4 automaticamente andrai a scaricare l'upgrade che, molto probabilmente, non sarà altro che la versione digitale del gioco per PS5.
Per i save non è stato ancora specificato, è probabile comunque che potrai utilizzare quelli che hai già (ma non c'è la sicurezza al 100%)![]()
Mmh sul discorso chiavetta sinceramente non ricordo di aver letto che non si potessero trasferire i save, ma al massimo se sei Plus li carichi sul Cloud e sei a posto.Grazieho letto che i save non saranno trasferibili su chiavetta sull ps5 però mi sembra assurdo che non siano compatibili anche perché non avrebbero senso edizioni complete come control per ps4 che è l’unico modo per avere L aggiornamento per ps5
Sony non ha detto nulla ancora sulle funzioni di PS5, ma mi pare ovvio che la chiavetta USB funzionerà. La domanda è: i dati di gioco della versione PS5 leggono i save della versione PS4? E' il dubbio che ho per tutti i giochi in uscita adesso e per me sarà fondamentale saperlo perchè se chessò, a Gennaio prendo PS5 e mi voglio giocare i DLC di questo che escono dopo non intendo riaccendere PS4 (se l'avrò ancora...) quindi spero capiscano che molti potrebbero fare quella sceltaGrazieho letto che i save non saranno trasferibili su chiavetta sull ps5 però mi sembra assurdo che non siano compatibili anche perché non avrebbero senso edizioni complete come control per ps4 che è l’unico modo per avere L aggiornamento per ps5