- Iscritto dal
- 6 Apr 2020
- Reazioni
- 0
Ragazzi per quanto riguarda la scelta uomo/donna cosa consigliate? Non ho mica capito come funziona lo Switch predefinito...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello predefinito alternerà tra uomo e donna in base alla missione, però comunque potrai scegliere in ogni momento quale sesso utilizzareRagazzi per quanto riguarda la scelta uomo/donna cosa consigliate? Non ho mica capito come funziona lo Switch predefinito...
Ma cos'è siamo dei ninja che ci trasformiamo all'occasione? O son tipo di nuovo due gemelli che viaggiano assieme?Quello predefinito alternerà tra uomo e donna in base alla missione, però comunque potrai scegliere in ogni momento quale sesso utilizzare![]()
Ma cos'è siamo dei ninja che ci trasformiamo all'occasione? O son tipo di nuovo due gemelli che viaggiano assieme?Sono stra curioso di sapere che si sono inventati, ditemelo
![]()
8 è anche generoso.Alla fine next gen con i medesimi problemi di odissy ma Cmq un ottimo gioco
Mi aspettavo un 9 e nn un 8
La cosa che fa pensare è che dopo 20 ore cominci a sentirsi la ripetitività.
Ottimo, ora sono più curioso a provarlo e non vedo l'ora!Appena finito una lunga sessione, per ora:
Solito AC, anzi qui il gameplay sembra ancora più legnoso, il personaggio slitta letteralmente.
Frame rate su PS4 base indecente, a 30 fps solo quando non ti muovici sono degli sbalzi continui, almeno non c'è il tearing come su Watch Dogs.
La parte inziale risulta assai noiosa, penso che la "ciccia" verrà dopo.
Insomma per ora solita minestra riscaldata, con voti purtroppo fin troppo alti.
Il gioco ha alti e bassi, i giochi sui vichinghi mi attizzanoOttimo, ora sono più curioso a provarlo e non vedo l'ora!
Intanto è in consegna da amazon![]()
A mo di accontentare tutti, l'inizio sei maschio.Ma cos'è siamo dei ninja che ci trasformiamo all'occasione? O son tipo di nuovo due gemelli che viaggiano assieme?Sono stra curioso di sapere che si sono inventati, ditemelo
![]()
Eh vabbè non ci sono problemi, lo rioghcerò poi per bene quando prenderò una console nex g o il pc da gamingIl gioco ha alti e bassi, i giochi sui vichinghi mi attizzanopotrei anche accettare alcune scelte di ubi, ma su ps4 non lo gioco
Una cosa comunque è migliorata la scrittura dei dialoghi e anche un pelino le animazioni, peccato che nelle scene d'intermezzo vada praticamente a 24 fps cinematografici.
A mo di accontentare tutti, l'inizio sei maschio.
Dovrebbe essere più coraggiosa ubi
La scelta di default è quella in cui ti cambia il sesso del personaggio in base alle missioni.Canonicamente parlando la donna parrebbe essere il PG pensato da Ubisoft giusto? O è indifferente?
Se non hai negozi del genere nel tuo comune puoi andare a prenderlo in altro luogo , ed è quello che ho fatto io , alternativa farselo spedire se fanno e hanno il servizio ; il nuovo decreto dice quello ! Spero di esserti stato d'aiuto .Mi è arrivato il classico messaggio di GameStop, ma non posso ritirare il gioco per noti motivi.
Sono l'unico?
Ma scherziamo o cosa?
Ma Psycho Mantis? Ma buona parte delle colonne portanti horror? (Letherface, Jason, Freddy)
Ma di che cosa stiamo parlando?
E non me la prendo nemmeno tanto con sto tizio, che boh, dovrebbe capire che diavolo gli passa per la testa per criticare un videogioco per questa faccenda, ma con Ubisoft. Sì, perché sta roba può creare dei bei precedenti, basta una "critica" su un qualcosa, e si andrà a modificare con un update.
Mi ricorda anche i capezzoli in SFV, rimossi perché sennò urtava non si sa quale sensibilità.
Non so, allibito da sta faccenda.
Ma scherziamo o cosa?
Ma Psycho Mantis? Ma buona parte delle colonne portanti horror? (Letherface, Jason, Freddy)
E non me la prendo nemmeno tanto con sto tizio, che boh, dovrebbe capire che diavolo gli passa per la testa per criticare un videogioco per questa faccenda, ma con Ubisoft. Sì, perché sta roba può creare dei bei precedenti, basta una "critica" su un qualcosa, e si andrà a modificare con un update.
Mi ricorda anche i capezzoli in SFV, rimossi perché sennò urtava non si sa quale sensibilità.
Ma scherziamo o cosa?