CasioZero
Apprendista
- Iscritto dal
- 29 Set 2015
- Reazioni
- 56
A me sta piacendo molto, per ora ho 11 ore di gioco.
Per me ad ora gli unici appunti sono sul sistema di combattimento che trovo un po’ caotico, ogni 3x2 si perde il lock sul nemico e mi ritrovo ad usare le abilità sulle persone sbagliate
Poi per ora mi sembrano poco varie le “finisher” di Evior, ok quelle che si fanno con R3 ma quando si picchia semplicemente con R1 9 volte su 10 fa la stessa animazione. Una sola volta, non so per quale motivo, ha concluso mozzando la testa al nemico ed io ero tipo
Bellissimo. Eppure vedo che durante le razzie i nostri uomini finiscono i nemici con varie animazioni, non capisco perché Evior abbia sempre la solita invece.
E poi quel cavolo di corvo, mi spiegate a che serve a questo giro?
A me non seleziona niente, mi fa solo vedere l’area in cui c’è l’obiettivo principale ma senza evidenziarmelo, e niente più.
Comunque nonostante tutto anche io preferisco questo ad Odissey, ad ora mi sembra avere qualcosa in più, qualcosa che mancava ad Odissey.
Per me ad ora gli unici appunti sono sul sistema di combattimento che trovo un po’ caotico, ogni 3x2 si perde il lock sul nemico e mi ritrovo ad usare le abilità sulle persone sbagliate

E poi quel cavolo di corvo, mi spiegate a che serve a questo giro?

Comunque nonostante tutto anche io preferisco questo ad Odissey, ad ora mi sembra avere qualcosa in più, qualcosa che mancava ad Odissey.