PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che figata ho preso Excalibur :ooo:
Ero sicurissimo che si sarebbe rivelata un
manufatto ISU
e infatti così è. Sgravissima tra l'altro ed è gia di forgiatura "eccellente". Ho recuperato anche alcuni pezzi dell'armatura di Thor. Il bello è che ancora di storia ho fatto davvero poco, mi sto potenziando praticamente eplorando la mappa e saccheggiando in giro :segnormechico:

Dopo 80 ore di gioco sto avendo realmente dei bug gravi in una delle missioni finali credo..

dopo che ho ucciso fulke.. Devo respingere gli assalitori.. Il problema è che non ho più il segnale della missione..spartito.. E non posso più continuare.. Ho ricaricato.. Spento e riacceso ma ancora nulla

Ora provo a ricaricare 2 salvataggi prima ? vediamo un po...
Post automatically merged:

Ok andato apposto spegnendo e ricaricando 2 salvataggi indietro..

cmq ho ucciso tutti i membri dell'ordine degli antichi.. Mi manca il padre finale...ahhh e finalmente mi sono bombato randvi :phraengo: :evvai::sard:

Ultima modifica:
Dopo un importante passo della trama principale

la liberazione di Sigurd

è ripresa la caccia alle alleanze, mi sono diretto a Jorvik, un po' deluso dal fatto che la trama prinicipale si fosse nuovamente ''fermata'', ma come al solito la trama della singola saga, in questo caso di Jorvik, è stata subito coinvolgente.

Fa la differenza anche l'atmosfera di investigazione che il gioco fa respirare, che prende a pieni mani da quella di The Witcher 3.

Un difetto del gioco, dopo circa 30 ore, è l'enorme quantità di tesori sbarrati dietro porte col lucchetto o sottoterra. Capisco il piacere dell'esplorazione e una volta ogni tanto ci sta, ma non quasi ogni volta costringendoti a girare spesso e volentieri a vuoto facendoti perdere un sacco di tempo inutile. Così non è piacere ma solo rottura di balle.
Questo è l'unico vero difetto per me fin'ora.

Un difetto del gioco, dopo circa 30 ore, è l'enorme quantità di tesori sbarrati dietro porte col lucchetto o sottoterra. Capisco il piacere dell'esplorazione e una volta ogni tanto ci sta, ma non quasi ogni volta costringendoti a girare spesso e volentieri a vuoto facendoti perdere un sacco di tempo inutile. Così non è piacere ma solo rottura di balle.
Questo è l'unico vero difetto per me fin'ora.
Ti capisco.. Sono a 85 ore.. Non ho ancora finito la trama principale e non ho ancora preso neanche il 50% dei tesori ?

Sono arrivato in Inghilterra, la storia per ora mi sta sorprendendo in positivo, tanti bei personaggi, ben narrata e bei dialoghi, oltre al fatto che si respira davvero tanto "aria vichinga" :asd:
Davvero una sorpresa questo AC, fino ad ora

Il combat resta brutto forte, però sbloccando abilità avanzate almeno diventa un po' più coreografico e figo da vedere, meglio di niente dai :asd:

Sono arrivato in Inghilterra, la storia per ora mi sta sorprendendo in positivo, tanti bei personaggi, ben narrata e bei dialoghi, oltre al fatto che si respira davvero tanto "aria vichinga" :asd:
Davvero una sorpresa questo AC, fino ad ora

Il combat resta brutto forte, però sbloccando abilità avanzate almeno diventa un po' più coreografico e figo da vedere, meglio di niente dai :asd:
Beh quando si razzia il combat funziona alla grande specie con le abilità speciali

Neanche a metà :asd: e figurati che ho già preso tutti i pezzi dell'armatura di Thor, tranne il pellicciotto, ed Excalibur :asd:
In 30 ore sarai al 30% della storia ahahab

Si effettivamente le meccaniche ''non guidate'' per prendere certi tesori sono ben fatte ma forse un po' troppo presenti.

Sono contento che stia piacendo, per me è stata una piacevole sorpresa e forse a livello di critica è stato sottovalutato (al contrario di capitoli precedenti cui era successo il contrario).

Buonasera a tutti,
ho un problema con AC Valhalla, in pratica sono arrivato a questa quest di storia:
Razzie dal sud, dove bisogna andare a parlare con Basim
il problema è che non mi compare il segnalino sulla mappa (rombo verde) e se vado nel luogo richiesto che ho raggiunto vedendo un video su youtube il personaggio c'è ma non mi ci fa interagire.
Leggendo su dei forum inglesi non sono la prima persona a cui è successo, volevo sapere se era capitato a qualcuno di voi e se c'era un modo per risolvere.
Grazie mille :asd:

Ultima modifica:
Che delusione le romance, come se già non bastavano le donne tutte piatte Non mi piace sta piaga puritana di Ubisoft. Sì dessero una regolata :uhmsisi:

Buonasera a tutti,
ho un problema con AC Valhalla, in pratica sono arrivato a questa quest di storia:
Razzie dal sud, dove bisogna andare a parlare con Basim
il problema è che non mi compare il segnalino sulla mappa (rombo verde) e se vado nel luogo richiesto che ho raggiunto vedendo un video su youtube il personaggio c'è ma non mi ci fa interagire.
Leggendo su dei forum inglesi non sono la prima persona a cui è successo, volevo sapere se era capitato a qualcuno di voi e se c'era un modo per risolvere.
Grazie mille :asd:
Non mi é successo, prova a caricare un save precedente. Che poi,piú di una volta il gioco ti toglie il segnalino della missione(non é un bug), ma ti chiede di ritrovare il luogo/persona,seguendo delle indicazioni.
Ps:oggi presa tutta l'armatura di Thor e una delle "tre sorelle streghe"(bella tostina) mi ha messo in difficoltá per via di alcuni bug che mi sono capitati(e fatto morire):tipo rimanere per terra dopo un colpo subito e non potersi rialzare piú! Oppure usare l'arco con delle abilitá e non riuscire piú a usare arma e scudo...
:segnormechico: :sowhat:

Non mi é successo, prova a caricare un save precedente. Che poi,piú di una volta il gioco ti toglie il segnalino della missione(non é un bug), ma ti chiede di ritrovare il luogo/persona,seguendo delle indicazioni.
Ps:oggi presa tutta l'armatura di Thor e una delle "tre sorelle streghe"(bella tostina) mi ha messo in difficoltá per via di alcuni bug che mi sono capitati(e fatto morire):tipo rimanere per terra dopo un colpo subito e non potersi rialzare piú! Oppure usare l'arco con delle abilitá e non riuscire piú a usare arma e scudo...
Parli di Cordelia? :asd:
Comunque ti manca la cappa, almeno che non hai già fatto fuori tutto l'ordine :ahsisi:

Si si lo so che toglie il segnalino...è proprio un problema che appena attivo quella missione scompare ogni riferimento anche se sono lontanissimo dal punto di interesse, ho provato a caricare altri save, ho disinstallato il gioco, ma nulla... Ormai spero in qualche patch correttiva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro