PS4/PS5 Assassin's Creed: Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero sia un DLC dalla giusta durata e decente tipo espansione e non una robetta da niente.
Dal trailer sembra essere sulla giusta strada ma vedremo :asd:

A mezzogiorno è scaduto l'embargo della prima espansione

Ultima modifica:
It's an impressively large expansion—which maybe isn't all that surprising considering Valhalla itself is a titanic RPG—that expands on nearly every aspect of the core game. You want a big, new story? It's up to you to reunite all of Ireland. You want more regions to explore? Wrath of the Druids has four of them, and they're each stunning. You want new enemies? Armor and weapons? Mythological creatures? Skills? Abilities? Cultists to hunt? Wrath of the Druids has all of that too. Aside from some frustrations (most of which are the same complaints I had with Valhalla's main campaign), Wrath of the Druids is a no-brainer for anyone who wants a little more Eivor in their life.
Ireland is absolutely a destination worth seeing. It's subtle, but Ubisoft has done a brilliant job recreating Ireland's velvety green dales and craggy mountains, and I'm having a fun time scouring pagan ruins and ramshackle villages built around enormous wicker men effigies. If you liked the Glowecestrescire story arc in Valhalla, which explores England's pagan past, Wrath of the Druids is basically a lot more of that.
There's a ton of new environmental puzzles to solve and loot to find, and some tough optional bosses like some more Lost Drengr and even some mythological animals to fight. Similar to both Valhalla and Odyssey, there's also whole new gang of cultists to track, identify, and assassinate.
Wrath of the Druids as an expansion: It doesn't reinvent or improve Valhalla in any significant way, instead expanding what was already there, good and bad

Ottime impressioni, sembra davvero grossa come espansione!

Buono dai, mi sa che è tempo di prendere il season pass :asd:
Si parla di 20-30 ore di contenuto minimo

Mi domando se prima o poi faranno delle retail complete per i vari Origins, Odyssey e Valhalla :asd:

Nonostante sia uno che vuole i giochi "completi" su sti dlc ci penserò bene :asd: di smarmellarmi altri 30 ore con le stesse robe no grazie

Nonostante sia uno che vuole i giochi "completi" su sti dlc ci penserò bene :asd: di smarmellarmi altri 30 ore con le stesse robe no grazie
Io sono contro i dlc a pagamento ma con questi ultimi AC anche se fossero gratis potrei ignorarli. Sono già lunghi così e una volta completati si è già sazissimi.

Ragazzi scusate la domanda, vorrei prendere il gioco su PS4 e anche il season pass. È tutto incluso come contenuti aggiuntivi o c'è qualcosa da prendere a parte? Leggevo della missione la via del berserker che era solo su preordine.

Ultima modifica:
Ragazzi scusate la domanda, vorrei prendere il gioco su PS4 e anche il season pass. È tutto incluso come contenti aggiuntivi o c'è qualcosa da prendere a parte? Leggevo della missione la via del berserker che era solo su preordine.
Quella missione secondaria credo non la si possa più ottenere in nessun modo, non mi sembra di averla vista nello store o nel Season Pass come contenuto aggiuntivo quindi mi sa che senza il preorder non c'è modo di averla :\

Quella missione secondaria credo non la si possa più ottenere in nessun modo, non mi sembra di averla vista nello store o nel Season Pass come contenuto aggiuntivo quindi mi sa che senza il preorder non c'è modo di averla :\
Per carità non è la fine del mondo perdersi una missione ma è una scelta che non comprendo se così fosse anche perché sarebbe bastato metterla a parte facendola pagare come già successo altre volte. Bah.

Per carità non è la fine del mondo perdersi una missione ma è una scelta che non comprendo se così fosse anche perché sarebbe bastato metterla a parte facendola pagare come già successo altre volte. Bah.
Se non ho capito male è sbloccabile dall'app di Ubisoft Connet per 60 Uplay Points :hmm:

Ti perdi poco comunque. E' breve e fa abbastanza cagare :asd:

Comunque, per quanto riguarda il DLC, al momento sono arrivato a quando si sconfigge il capo, penso non manchi tanto al finale e...non è che mi stia piacendo granché.
Cioé sicuramente bella la mappa e buono il numero di set inseriti considerando quanti ce n'erano nel gioco base ma per quanto riguarda la storia mi aspettavo decisamente di meglio, è molto moscia e davvero poco interessante, al momento è un filler più grosso del normale, una sorta di storia secondaria come la conquista di una regione random del gioco, non brutta ma, parlandoci chiaro, chi se ne frega? :morris2:

Il 1° DLC di Odyssey penso fosse più piccolo e non aggiungeva una nuova mappa però aveva una storia decisamente più interessante e che mostrava il 1° Assassino e la discendenza di Kassandra mentre qui non c'è niente. La storia di Eivor non continua visto che nonostante il DLC sia ambientato dopo il finale non c'è mezzo riferimento alla storia principale, poi non ci sono Templari o simili ma dei Druidi, è tutto separato, i personaggi nuovi sono meh e il nemico è morto in una maniera ridicola e senza nemmeno essere un vero nemico...mah, a cosa dovrebbe servire?

Spero che la storia si chiuda con qualcosa di utile perché al momento è vero che mi ha fatto piacere tornare sul gioco ed esplorare un nuova mappa, per quanto sia stato del tutto inutile visto che il gioco non è un RPG e infatti non ho cambiato mezzo pezzo di equipaggiamento, ma tolto questo piacere randomico non rimane niente per le mani :tristenev:

Finito, come immaginavo mancava pochissimo...che roba moscia
89.gif

Cioé carina la Boss Battle finale, se non fosse per il solito problema di bilanciamento random dove praticamente l'ho shottatx (e non hanno scuse perché questo non è un RPG) ma boh, la domanda rimane la stessa: chi se ne frega di questa storiella inutile fine a sé stessa? :tristenev:

Mi è rimasto da uccidere l'ultimo Danu ma non mi aspetto niente di speciale, spero solo che il 2° DLC non sia la stessa roba inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro