Curiosità, quanto costa il season pass? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
40€Curiosità, quanto costa il season pass?![]()
E tieni conto che nel 1°DLC c'era praticamente solo quella cosa brevissima sul finale che rimandava al soprannaturale, Isu ecc...
Qua nel 2° zero di zero proprio, è STORIA al 100%![]()
Hai vari save automatici, non ti si possono essere corrotti tutti. Manuale compreso se l'avevi fatto.Mi si sono appena corrotti i salvataggi del gioco, attualmente ero a 25 ore di gioco e avevo completato le regioni della Norvegia e le prime due in Inghilterra, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sinceramente mi stuccherebbe ricominciare da ZERO, di trama sono ancora all'inizio credo, ho finito le prime due alleanze, però fare una nuova partita rushandolo non sarebbe il top.
Manuale nessuno, i save automatici (ne ho 3 qua davanti) sono corrotti. Salvato in cloud ne ho trovato uno che risale a 9 ore, caricherò quello :/Hai vari save automatici, non ti si possono essere corrotti tutti. Manuale compreso se l'avevi fatto.
Comunque riavvia il gioco e aspetto che appaia la lista in "carica partita" e ci saranno anche quelli su cloud che automaticamente vengono salvati sui server ubisoft.
Non il tuo cloud, quello di ubisoft. Ogni blocco lo salva lì, ti appare se carichi. A meno che non giochi offline.Manuale nessuno, i save automatici (ne ho 3 qua davanti) sono corrotti. Salvato in cloud ne ho trovato uno che risale a 9 ore, caricherò quello :/
Verissimo! Comunque sisi intendevo proprio il cloud di Ubisoft, non avendo il plus ho salvato tutto su ssd e grazie a dio mi sono risparmiato il prologo! Comunque ho finito proprio adesso le quest dell'Anglia Orientale e devo proprio dire che mi sta prendendo abbastanza bene, non è assolutamente un capolavoro ma è un bel gioco. (Per ora ha ben poco di AC ma sono ancora "all'inzio" vediamo dove va a parare la trama, ignorando il presente perché Odissey non l'ho giocato e la trama nel presente già da Origins non mi faceva impazzire)Non il tuo cloud, quello di ubisoft. Ogni blocco lo salva lì, ti appare se carichi. A meno che non giochi offline.
Comunque oltre ai save manuali stanno anche i rapiti, basta premere una direzione (non ricordo quale) della croce direzionale nel menù di gioco (mappa, inventario ecc). Giocare un gioco così grosso solo coi save automatici è stato un grosso errore, so che non è normale si corrompano ma va messo sempre in conto. Salva manaualmente ogni ora o qualcosa in più cnei giochi che lo permettono (a prescindere se sono così o meno) ed eviti questi problemi![]()
Devo dire che è molto fluido a parte qualche raro calo nei combattimenti più grossi, anche graficamente è bellissimo nonostante qualche texture a volte brutte, ricordando che è un titolo cross gen non è affatto male.Graficamente a 60 fps su ps5 com'è?
E questo è un gran peccato perché ti perdi l'unica cosa davvero buona del gioco...anche se è a fine gioco dopo 100 ore di filler nel Passato xDVerissimo! Comunque sisi intendevo proprio il cloud di Ubisoft, non avendo il plus ho salvato tutto su ssd e grazie a dio mi sono risparmiato il prologo! Comunque ho finito proprio adesso le quest dell'Anglia Orientale e devo proprio dire che mi sta prendendo abbastanza bene, non è assolutamente un capolavoro ma è un bel gioco. (Per ora ha ben poco di AC ma sono ancora "all'inzio" vediamo dove va a parare la trama, ignorando il presente perché Odissey non l'ho giocato e la trama nel presente già da Origins non mi faceva impazzire)
Post automatically merged:
Devo dire che è molto fluido a parte qualche raro calo nei combattimenti più grossi, anche graficamente è bellissimo nonostante qualche texture a volte brutte, ricordando che è un titolo cross gen non è affatto male.
Eh lo so, ma guarda dopo laE questo è un gran peccato perché ti perdi l'unica cosa davvero buona del gioco...anche se è a fine gioco dopo 100 ore di filler nel Passato xD
Anche per me e per la maggior parte di chi li ha giocati ma poi fortunatamente con Origins l'hanno ripresa in manoEh lo so, ma guarda dopo ladi Desmond per me la trama nel presente poteva anche finire lì con luimorte![]()
Per ora sto apprezzando di più Valhalla rispetto ad Origins, mentre Odissey non ti so dire perché l'ho skippato.Complessivamente è meglio origins, odyssey o valhalla?
Vittoria facile per Odyssey che è un gioco più completo e fatto meglio in generale, poi viene Origins e dopo Valhalla.Complessivamente è meglio origins, odyssey o valhalla?
Per storia, secondarie, mondo di gioco e cs meglio odyssey?Vittoria facile per Odyssey che è un gioco più completo e fatto meglio in generale, poi viene Origins e dopo Valhalla.