UFFICIALE PC Assassin's Creed Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1 ora fa, Sil ha scritto:

Di gameplay non c'è nulla, però è davvero bello :happybio:

Boh... la musica non c'azzecca una mazza.

Assassin's Creed Valhalla Will Be Shorter and Smaller Than Odyssey to Address Bloat Criticism

Assassin's Creed Valhalla will be shorter and smaller than some other Assassin's Creed games, to address criticism that Assassin's Creed Odyssey was somewhat bloated.The move was revealed by Ubisoft Middle East head of communications, Malek Teffaha on Twitter (as translated by VG247 and confirmed by IGN): “FYI, it won’t be the longest or biggest game in the series. They addressed criticism on this one."

While Odyssey's epic scale and 60 hour+ length were appreciated by many, there was mention of the amount of less meaningful content and long travel times between major moments. In our mostly glowing review, we did single that out for criticism: "Oftentimes the payoff of a major character reveal was dulled because I had to spend six hours chasing my tail through half the Greek world to reach it." 

This by no means indicates that Valhalla will be a straightforwardly small game, though - creative director Ashraf Ismail previously told us that the game would feature a Norway region as well as four English kingdoms, making up "quite a large chunk of England" in total.

Ashraf Ismail ha diretto AC origins (che ho saltato) e Black flag (che invece ho consumato su ps4 e poi rigiocato su pc... pessimo porting...)

Dovrebbe essere affidabile come director... boh... per ora sto all' occhio

Ho reiniziato la saga, con rogue, non mi sta piacendo.
Resisto ma non so per quanto.

Ashraf Ismail ha diretto AC origins (che ho saltato) e Black flag (che invece ho consumato su ps4 e poi rigiocato su pc... pessimo porting...)

Dovrebbe essere affidabile come director... boh... per ora sto all' occhio
Ho dovuto disattivare l'aliasing per giocarci, kek.

Io direi invece di giocare Black Flag invece...(se non l'ha fatto) Se invece le battaglie navali non ti piacciono vai diretto su Unity, poi Syndicate e per finire Origins e Odyssey.

Io Rogue l'ho avviato una volta giusto per vedere che lavoro avessero fatto visto che si tratta di un porting dalla vecchia gen di console e purtroppo si vede...(mi dava l'impressione di giocare ad un gioco per smartphone su PC :asd:  poi magari era solo la mia impressione ma ricordo che non era una buona impressione)

Sarebbe un gran peccato non provare ad immergersi nelle ambientazioni che offrono i cinque AC che ho citato, anche perché sono forse gli unici giochi che le offrono e, a tratti, sono veramente stupende.

Io direi invece di giocare Black Flag invece...(se non l'ha fatto) Se invece le battaglie navali non ti piacciono vai diretto su Unity, poi Syndicate e per finire Origins e Odyssey.

Io Rogue l'ho avviato una volta giusto per vedere che lavoro avessero fatto visto che si tratta di un porting dalla vecchia gen di console e purtroppo si vede...(mi dava l'impressione di giocare ad un gioco per smartphone su PC :asd:  poi magari era solo la mia impressione ma ricordo che non era una buona impressione)

Sarebbe un gran peccato non provare ad immergersi nelle ambientazioni che offrono i cinque AC che ho citato, anche perché sono forse gli unici giochi che le offrono e, a tratti, sono veramente stupende.
Sto rushando la storia perchè è l'unica cosa interessante a parte il protagonista e il pacing.
Nel caso non lo finisco e vado con unity.

Black Flag l'ho finito, mi è piaciuto, ma le battaglie navali alla fine mi hanno rotto i maroni.

In generale mi distrugge il livello di sfida tarato a zero.
Mi spegne il cervello.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto rushando la storia perchè è l'unica cosa interessante a parte il protagonista e il pacing.
Nel caso non lo finisco e vado con unity.

Black Flag l'ho finito, mi è piaciuto, ma le battaglie navali alla fine mi hanno rotto i maroni.

In generale mi distrugge il livello di sfida tarato a zero.
Mi spegne il cervello.
Mi sa che a questo punto ti conviene passare direttamente ad Origins allora.

A me Unity è piaciuto abbastanza. Per il tempo era tecnicamente pazzesco, con gli edifici di Parigi in scala 1:1 è un salto enorme rispetto a Rogue (che a me è piaciuto, ma che ti devo dire, sono sempre gusti). Finiscilo giusto per collegarti a Unity, la storia di quest'ultimo non è affatto male, ma non ho apprezzato altre meccaniche nuove.

Syndicate cerca di migliorare questi difetti, ma alla lunga ti risulterà tutto identico e la storia non è nulla di che. Uno degli AC che ho giocato meno di tutti, nonostante l'abbia completato al 93%. L'ho trovato molto più semplice rispetto a Unity.

Da Origins puoi impostarti la difficoltà, magari da quel momento troverai più sfida :sisi:

Detto questo, se vuoi giocarli per vedere le città di Parigi e Londra che sono molto belle allora te li consiglio. Se invece l'architettura ti interessa poco e li devi giocare solo per annoiarti, allora passa direttamente ad Origins :ahsisi:

Vuoi che si ammazzi?non gli piace rogue arriva a syndicate che si taglia veramente i polsi :asd:

Vuoi che si ammazzi?non gli piace rogue arriva a syndicate che si taglia veramente i polsi :asd:
:asd:  Il mio era più o meno lo stesso discorso che ha fatto Sil...se gli garba l'ambientazione di Unity e Syndicate penso che potrebbe anche passare oltre ai loro difetti. Magari potrebbero anche piacergli eh...Unity potrebbe anche averlo già visto che lo regalarono un paio di volte e Syndicate costa 6-8€ ...Potrebbe anche dargli una chance imo. :ahsisi:

Non è detto non mi piacciano, il gameplay è l'ultima cosa che guardo in generale in un AC, non mi aspetto molto, però deve essere esistente.
Per non farmi individuare corro quasi sempre verso il bersaglio e funziona, non vengo punito, ne ho fatto uno di assassinio come si deve, e non mi ha dato soddisfazione.
Il contrattacco ammazza tutto, per non parlare degli scudi umani quando ti sparano, accellerano le kill streak anzichè esser un pericolo.
Ad esempio il contrattacco sul colpo imparabile è una schivata... what went wrong... se premo contrattacco non voglio schivare e dovrei esser punito con uno stun o qualcosa, poi il trenino per attaccare... vabbè penso abbiate capito.

inoltre sarà che ho giocato black flag e ormai delle navi non ne posso più, vorrei una visuale rts in acqua, sarebbe un sacco comoda.
Le sezioni a terra ho costantemente la voce di Sauron nell'orecchio che avvisa degli assassini vicini... basta...
Grazie a dio ci sono i viaggi rapidi.

Comunque andando avanti mi sta prendendo la storia, anche il protagonista sembra accennare tratti d'empatia, oltre alla conflittualità ideologica ribelle iniziale.

Parlando di Unity e Syndacate in teoria mi dovrebbe piacere l'ambientazione, molto più di Rogue sicuramente, che è senza infamia e senza lode.

-------------------

Finito, molto stringato, poco elaborato nella storia

La parte che mi è piaciuta di più è quella con il colonnello, sembra esserci un rapporto padre-figlio con shay, anche se a furia di scambiarsi il libro stava diventando comico, morto lui vanno tutti nella mediocrità.
Molto bella la parte finale a Versailles, evocativa.
Tutto quello successo in America sembra una side-story, tra l'altro non so se ho missato qualcosa nella storia con haytham kenway, ho letto nella bio che è il figlio del pirata di black flag e gli hanno ammazzato il babbo con la sorella scomparsa, boh mi interessava, trovarmela così sulla bio mi piange un po' il cuore.
Carina la storia nel presente con Burger che sembra aver le palle.
Passo ad unity.

----------------------------

Che bello!
Son stato 30 minuti a fare i giri della città per quanto mi piace.
Ho un incredibile problema di pop in, credo sia l'ssd che muore o il gioco, il x8 mi ammazza gli fps a 30, come fanno i consolari a giocare così, mi sanguinano gli occhi, sto con il x2 al momento accettabile.
L'HUD è brutta, vorrei levarla perchè copre inutilmente lo schermo.

Figo come si riallaccia alla fine di Rogue, premesse ottime per la trama.

Provato a cercare i ltopic di Unity, senza successo, mi scuso se sto usando questo come un general ac.

Non è detto non mi piacciano, il gameplay è l'ultima cosa che guardo in generale in un AC, non mi aspetto molto, però deve essere esistente.
Per non farmi individuare corro quasi sempre verso il bersaglio e funziona, non vengo punito, ne ho fatto uno di assassinio come si deve, e non mi ha dato soddisfazione.
Il contrattacco ammazza tutto, per non parlare degli scudi umani quando ti sparano, accellerano le kill streak anzichè esser un pericolo.
Ad esempio il contrattacco sul colpo imparabile è una schivata... what went wrong... se premo contrattacco non voglio schivare e dovrei esser punito con uno stun o qualcosa, poi il trenino per attaccare... vabbè penso abbiate capito.

inoltre sarà che ho giocato black flag e ormai delle navi non ne posso più, vorrei una visuale rts in acqua, sarebbe un sacco comoda.
Le sezioni a terra ho costantemente la voce di Sauron nell'orecchio che avvisa degli assassini vicini... basta...
Grazie a dio ci sono i viaggi rapidi.

Comunque andando avanti mi sta prendendo la storia, anche il protagonista sembra accennare tratti d'empatia, oltre alla conflittualità ideologica ribelle iniziale.

Parlando di Unity e Syndacate in teoria mi dovrebbe piacere l'ambientazione, molto più di Rogue sicuramente, che è senza infamia e senza lode.

-------------------

Finito, molto stringato, poco elaborato nella storia

La parte che mi è piaciuta di più è quella con il colonnello, sembra esserci un rapporto padre-figlio con shay, anche se a furia di scambiarsi il libro stava diventando comico, morto lui vanno tutti nella mediocrità.
Molto bella la parte finale a Versailles, evocativa.
Tutto quello successo in America sembra una side-story, tra l'altro non so se ho missato qualcosa nella storia con haytham kenway, ho letto nella bio che è il figlio del pirata di black flag e gli hanno ammazzato il babbo con la sorella scomparsa, boh mi interessava, trovarmela così sulla bio mi piange un po' il cuore.
Carina la storia nel presente con Burger che sembra aver le palle.
Passo ad unity.

Che bello!
Ho un incredibile problema di pop in, credo sia l'ssd che muore o il gioco, il x8 mi ammazza gli fps a 30, come fanno i consolari a giocare così, mi sanguinano gli occhi, sto con il x2 al momento accettabile.

Provato a cercare i ltopic di Unity, senza successo, mi scuso se sto usando questo come un general ac.
Una cosa è certa; sappi che da ora in poi la mandibola ti calerà sempre qualche cm in più mano a mano che vai avanti con i titoli.

Passo ad unity.

Che bello!

Contento che ti piaccia! Il topic comunque è questo se vuoi parlarne ancora:

Piccolo consiglio per trovare i topic, non cercarli, nella pagina di Spazio Pc metti in ordine alfabetico/per titolo (sotto il tasto ''nuova discussione'') e gira le pagine finché non arrivi al titolo del gioco che cerchi, ci metti meno tempo e lo trovi facilmente. 

Piccolo consiglio per trovare i topic, non cercarli, nella pagina di Spazio Pc metti in ordine alfabetico/per titolo (sotto il tasto ''nuova discussione'') e gira le pagine finché non arrivi al titolo del gioco che cerchi, ci metti meno tempo e lo trovi facilmente. 
Oppure usare il thread in evidenza fatto apposta con la lista e i link di tutti i topic? :patpat:

Oppure usare il thread in evidenza fatto apposta con la lista e i link di tutti i topic? :patpat:

Si ma mi è capitato di non trovare alcuni topic o che, ai tempi dell'aggiornamento del forum, alcuni collegamenti non funzionavano o ti portavano da tutt'altra parte :asd:  ...principalmente però è per il primo motivo  :sisi:  ormai sono abituato così :asd:

...comunque, nonostante tutto avrei dovuto segnalarlo lo stesso ma me lo ero quasi dimenticato appunto perché non lo usavo più  :asd:

Info da un intervista al creative director su Jeuxvideo.com:

- The game will feature big quest arcs which will start and end at the settlement

- The dev team is aiming at making the experience from each arc different from that of the other arcs

- These quest arcs will generally advance the Viking cause in England or be focused on the settlement itself (pushing Eivor into looking for resources)

- Because of the nature of these quest arcs, Producer Julien Laferrière compared each arc to an episode of a TV series.

- Both mounts and the Drakkar ship can be called at any time (players will have to be close to rivers to call the ship)

- The Drakkar will hold 8 crew members

- The Drakkar will be customizable

- The crew of the Drakkar can disembark to help in fights, but only for activities that can be found near waterflows. For example, starting a raid full raid on a location near a river to obtain resources or attacking a bandit camp that is positioned along the shores

- The Viking companions on the Drakkar will either be NPCs or characters met in the game with their own backstory. Even the customizable Viking mercenary that players can create can be part of the raiding crew.

- The game will feature three gameplay archetypes as for Assassin's Creed Odyssey (for that game they were Assassin, Warrior and Hunter), but it's not specified if they will be the same archetypes

- The Skill Tree will offer even more personalization / customization than in previous iterations of the franchise. Compared to Odyssey, it will be "more 'granular' than just a selection of skills"

In the settlement players will be able to:

- Fish at the docks - Consult with a war chief

- Check on other inhabitants

- Sit down on specific seats

- Interact with objects

- Lay down on Eivor's bed

Ero rimasto che fosse più piccola di quella di Odyssey  :hmm:

Va beh, se è fatta bene ben venga. Questo capitolo mi ispira molto, speriamo bene  :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro