UFFICIALE PC Assassin's Creed Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eeeh rip. Sapevo già che la 1060 in 1440p non sarebbe bastata, ma la tabella dà un'ulteriore conferma della cosa. 30 fps ad alto in 1080 con la 1060, figuriamoci in 1440p :asd: Avevo già messo in conto di recuperarlo poi con una 3070 o simili. Strano però che non abbiano inserito le 30 in configurazioni tipo 4k 60fps o robe simili. Penso che una 3080 ce la faccia, visto che alla peggio consigliano la 2080S, manco ti.

Graficamente sto gioco regalerà degli scorci veramente stupendi visto le ambientazioni, non vedo l'ora di spararmelo appena avrò finito con quelli che mi mancano...

Hype a zero. Vediamo se mi fanno cambiare idea ma ne dubito abbastanza. Gli scorci sono indubbiamente suggestivi

io onestamente lo avrei anche comprato ma 50+ euro per un gioco che tra due mesi si troverà a 30 mi spiace ma no :asd:

Ma sì, i giochi Ubisoft, almeno per me, sono quei giochi che vanno comprati a 15-20€ (magari anche 25€ se proprio non hai nulla da giocare) con tutti i dlc (che meritano spesso e volentieri)... io li ho praticamente tutti e sono contento di averli pagati massimo 15-20€ l'uno (sempre le gold). Da quando son rimasto semi-scottato per TD2 al D1 non andrò più di D1 con un titolo Ubi sebbene l'ambientazione di Valhalla mi ispiri più di quella di Origins e di Odyssey (che devo ancora giocare).

Ma come fa la gente ad averlo di già? Mica esce il 10 ovunque? Son tutti youtuber che han avuto la preview?

La 3090 non riesce a farlo girare a 60fps in 4K lol

Fa 59 fps, che dici? :azz: Poi se vuoi/volete fare i pignoli ok, ma i 60 li fa dai.
A me pareva che sparato tutto al massimo non li raggiungeva, basta abbassare una singola opzione di uno step e secondo me li raggiunge :asd:

Solite notizie da siti in cerca di click...

Fa 59 fps, che dici? :azz: Poi se vuoi/volete fare i pignoli ok, ma i 60 li fa dai.
Io ho letto che in media ne fa 56 con i benchmark, mentre ingame nelle città scende a 40

Ma ad un giorno dal rilascio ancora niente driver Nvidia ottimizzati per Valhalla? Sapete a che ora sbloccao? Stanotte a mezzanotte o domani direttamente?

Li fà la 3080 55 fps di media a 4k maxato, quello era il classico bait da multigiocatore.
Quindi anche con impostazioni idiote tipo le nuvole, che da alto a medio ti cambiano 15-20 fps.
Niente drivers. Ecco l'unica cosa strana è che quando passa da 4k a 1440p non c'è sto gran guadagno di fps a vedere i vari video di bench che girano su youtube.
Ma ad un giorno dal rilascio ancora niente driver Nvidia ottimizzati per Valhalla? Sapete a che ora sbloccao? Stanotte a mezzanotte o domani direttamente?
Alla peggio usciranno domani col gioco.. di solito è così!

Ultima modifica:
Ok, non che sia fondamentale, ma visto che dicono sar`' un mattone, driver ottimizzati farebbero comodo, cmq penso sia più sensato se li facessero uscire oggi, visto che Valhalla sarà disponibile stasera alle 00.01.

A me pareva che sparato tutto al massimo non li raggiungeva, basta abbassare una singola opzione di uno step e secondo me li raggiunge :asd:

Solite notizie da siti in cerca di click...
Io ho letto che in media ne fa 56 con i benchmark, mentre ingame nelle città scende a 40

Poi non so se è fake o no, però ho già visto gente giocarci quindi presumo sia affidabile. Certo, in gioco poi magari va diversamente, però teoricamente i benchmark dovrebbero rappresentare lo scenario peggiore, in realtà dovrebbe andare qualcosa di più in generale.

Oltre al fatto che se han tenuto le nuvole volumetriche di odyssey, ci guadagni tipo 20 fps circa passando da alto a medio/basso e non cambia assolutamente una mazza visivamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro