UFFICIALE PC Assetto Corsa Evo

Pubblicità
Su YouTube mi è capitato il video di uno che buttava merda a non finire sul gioco e ha chiesto il rimborso perché c'è poca roba ed è buggato :facepalm:
Tutta gente che con i videogiochi non ci incastra nulla, content creator di drive SIM ma di parte videoludica non capiscono una sega. Sotto questi video spesso consiglio pure io di farsi rimborsare, così non danno più aria alla bocca.

pare che al momento il dlss sia il miglior modo per renderlo giocabile. ho un amico con 1070 e gli fa 25fps anche in 480p
in ogni caso con più macchine ci pista c'è qualche "problemino" di ottimizzazione perché l'hardware dorme ma il gioco va a 40fps

Con DLSS su Performance ho una perdita minima di resa visiva in rapporto alla fluidità guadagnata (20%)

2K, dettagli medi

Così è res dinamica (scelta consigliata), ma gira su 30/50 e un pò di stutter in presenza di molte auto su schermo
F0555EA6226B16A21426910769DBDE79DCFA62AB
Così invece è con DLSS su performance e mi gira a 60 abbastanza grantici, anche con molte auto su schermo.
187B7522FE46AB4BE9114B466D29300F9B203DD7

I dettagli in pista sono più smarmellati ma non ci sono fenomeni strani (a parte un pò di ghosting sull'auto, ma quello è presente in ogni settaggio).

Ultima modifica:
Su YouTube mi è capitato il video di uno che buttava merda a non finire sul gioco e ha chiesto il rimborso perché c'è poca roba ed è buggato :facepalm:
sono curioso di sapere chi, se è quello che penso io che butta merda su tutto

Esperienza buggy ancora, ma mi son fatto una ventina di minuti puliti a Suzuka con la GT3 ed è pazzesco. Campionatura sonora della Porsche senza senso.

volume up

minkia almeno qua quando parti da fermo le ruote girano correttamente non come in forza motorsport che parti e poi il cerchio pare avere vita sua! :D
Post automatically merged:

Bravini questa sessantina di italiani
Devono lavorare su effettistica e riflessi, decisamente ancora undercooked, ma per il resto si difende alla grande.

haiu preso il top in quanto a realizzazione vetture (GT 7). Si avvicinassero ai loro modelli sarebbe già tanto. ma non è facile

haiu preso il top in quanto a realizzazione vetture (GT 7). Si avvicinassero ai loro modelli sarebbe già tanto. ma non è facile
GLi si avvicina moltissimo per cura del dettaglio, siamo sui soliti livelli di maniacalità. Devono ancora però cucinare riflessi ed illuminazione, ma dal video si parla di differenze irrisorie. E considerano quanto piccoli siano i Kunos è già un risultato eccezionale.

GLi si avvicina moltissimo per cura del dettaglio, siamo sui soliti livelli di maniacalità. Devono ancora però cucinare riflessi ed illuminazione, ma dal video si parla di differenze irrisorie. E considerano quanto piccoli siano i Kunos è già un risultato eccezionale.
dai video però mi pare superiore a forza motorsport (almeno negli abitacoli).
che poi io,pur maxandolo tutto (parlo di forza) e anche con ray tracing tutto sto capolavoro di grafica non lo vedo :( e stuttera pure

se lavoreranno sulla grafica tanto meglio.
magari se trovo una key a buon prezzo la prendo

Ah, si possono già fare le patenti :morris2:

ma ci sono già key per l'early access sotto i 20?

Qualcuno lo gioca con controller e mi sa dire che tipo di esperienza è ?
Se ne vale la pena o meglio lasciar perdere non avendo un volante
Grazie

Qualcuno lo gioca con controller e mi sa dire che tipo di esperienza è ?
Se ne vale la pena o meglio lasciar perdere non avendo un volante
Grazie
Se ti piacciono le simulazioni ed hai una bella sensibilità, vale la pena. Io gioco col pad e godo, ma non è Forza o GT questo.

AC Evo è già su ottimi livelli con un anno ancora di sviluppo da fare.

Notare la differenza di comportamente dell'auto sul rettilineo. In Forza è bella piantata, in Evo reagisce ad ogni sconnessione dell'asfalto, rendendola nervosa, difatti le staccate vanno gestite bene col trasferimento di carico o si va dritti come un meteorite.

AC Evo è già su ottimi livelli con un anno ancora di sviluppo da fare.

Notare la differenza di comportamente dell'auto sul rettilineo. In Forza è bella piantata, in Evo reagisce ad ogni sconnessione dell'asfalto, rendendola nervosa, difatti le staccate vanno gestite bene col trasferimento di carico o si va dritti come un meteorite.

Purtroppo l'ultimo Forza ha deluso parecchio sotto diversi punti di vista
Post automatically merged:

Sapete se c'è un modo per mettere a bordo pista i coni per imparare i punti di frenata?
Nelle patenti ci sono e credo anche in GT (non ricordo se nel 7 o in Sport)
La linea della traiettoria toglie parecchia immersività, ma non mi va nemmeno di studiarmi i video su youtube per imparare le piste

More comparison, ora GT7

le auto di gt sono inarrivabili ancora. Però con fm se la gioca,anzi mi pare meglio per certi aspetti
E' una questione di illuminazione ed effettistica ancora undercooked, che rende la auto di GT più belle da vedere, ma i modelli sono alla pari per quantità dettagli, modellazione e cura del dettaglio, giusto alcune geometrie meno pulite in AC.

Ultima modifica:
E' una questione di illuminazione ed effettistica ancora undercooked, che rende la auto di GT più belle da vedere, ma i modelli sono alla pari per dettagli, modellazione e cura del dettaglio.

vedremo a gioco sistemato (ps quando posso mi spulcio bene il video. La GIulia ce l'ho quindi posso fare confronti :D anche se non in versione GTA. )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro