PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Le motivazioni del voto altisonante che gli abbiamo assegnato (che poi è lo stesso della versione PC) sono chiare leggendo l'articolo.Articolo nel quale, peraltro, abbiamo ben chiarito quali sono le lacune, sottolineando però anche la "diversità" di un prodotto del genere in un mercato ormai "standardizzato".

Abbiamo avuto modo di conoscere gli sviluppatori e vi assicuriamo (lo posso fare io personalmente) che la passione e la maniacalità con cui tutto è stato sviluppato sono pazzesche.
Scusami se te lo chiedo, ma senza polemica, ma le motivazioni della quale ad un gioco diamo 9 (tralasciando certi elementim quali grafica, opzioni e contenuti) mentre altri come F12016 gli date un 8 (o 8.5) seguendo comunque un analisi più coerente.

L'ultima frase non l'ho capita. Gli altri non ci mettono passiamo e maniacalità? Che poi ci sarebbe anche da ridire sui modi di dire e fare

Non mi riferivo a voi redattori, ma al vostro titolare...magari vi viene chiesto di tenere un trattamento di riguardo per gli Italici giochi? non è un'accusa, ma una domanda...ci mancherebbe...:morris82:
Per l'ennesima volta, no. Non abbiamo nessuna pressione, né dal punto di vista economico né per chissà quali motivi patriottici.

Diversi voti qui su spaziogames, anche nel passato recente, sono lì a dimostrarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ritirata la Prestige Edition da GameStop ma se davvero non si possono configurare i tasti lo vendo anche io (anche se per motivi diversi rispetto a voi).

In un gioco di guida i tasti non configurabili? Ma di che droga si fanno i Kunos? Ma d'altronde da uno che giustifica l'assenza del meteo dinamico con "se uno va a un trackday la pioggia non vuole incontrarla" (vecchio post su Facebook di Marco Massarutto) cosa ci si può aspettare? RIDICOLI. Solo per una cosa del genere il 9 dovrebbe essere un 8 perché è una mancanza GRAVISSIMA.

Ritirata la Prestige Edition da GameStop ma se davvero non si possono configurare i tasti lo vendo anche io (anche se per motivi diversi rispetto a voi). In un gioco di guida i tasti non configurabili? Ma di che droga si fanno i Kunos? Ma d'altronde da uno che giustifica l'assenza del meteo dinamico con "se uno va a un trackday la pioggia non vuole incontrarla" (vecchio post su Facebook di Marco Massarutto) cosa ci si può aspettare? RIDICOLI. Solo per una cosa del genere il 9 dovrebbe essere un 8 perché è una mancanza GRAVISSIMA.
Non sono configurabile. Per un periodo , almeno sul PC , volevo spostare i comandi sulla levetta analogica e non si puo fare.

Per le frasi famose, quello e' niente in confronto ad altre cose dette.

I tasti non sono configurabili ne pad ne volante
Ka grafica per me è da old gen... Ps3

Pcars ha una bella grafica. Non ho mai capito chi la criticava infatti

- - - Aggiornato - - -

Dipende da loro.. Ma immagino che vorranno vendere nuovi volanti e quindi nada update
Ti sei risposto da soli il nuovo T350 e T200 saranno identici ma only ps4 (per la base installata) e PS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Su PC non ci ho mai fatto caso perché usando il pad della 360 in 200+ ore non ho mai avuto la necessità di cambiare configurazione ma su PS4 in TUTTI i giochi di guida che ho giocato ho usato sempre la levetta destra per accelerare e L2 per frenare. Project CARS, DiRT Rally, Valentino Rossi The Game, Sebastien Loeb Rally Evo e per ultimo F1 2016. Tutti con i tasti COMPLETAMENTE configurabili.

Perché uso la levetta? Perché non so voi ma io ho dovuto sostituire 2 pad a causa dell'R2 difettoso e usarlo anche per un gioco di guida non mi sembra il caso visto che già lo uso abbastanza per gli FPS.

2 DLC non presenti nel gioco (nonostante inizialmente dovevano esserci TUTTI, lobby private assenti e ora anche quest'altra botta. Però ha preso 9 a destra e sinistra! Posso chiudere un occhio sul singleplayer scadente ma su queste cose proprio no. I giochi Milestone per me sono spazzatura ma pur essendo spazzatura non mi hanno mai lasciato così indignato.

preso e messo subito in vendita... non fa per me

ha il selettore ps4 ps3 quindi si ferma li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si pero ricordo che su ps4 si puo usare anche il t100 che e un volante ufficiale ps3-pc ma funziona benissimo anche su ps4.

Ognuno coi soldi propri fa ciò che vuole, però lasciatevelo dire: siete abbastanza polli!

Prima di comprare un gioco bisogna informarsi

Addirittura in questo caso il gioco era già uscito da tempo su pc quindi si sapeva benissimo cosa aspettarsi, infatti prima di comprarlo avevo letto la recensione pc di spazio e di altri siti (ma da cima in fondo, non solo i pro e contro) e visto numerosi video su youtube. Facendo così si capiva benissimo che il gioco era una simulazione di GUIDA, che la carriera era una semplice aggiunta.

Da quanto avevo dedotto (dalle varie recensioni) era un gioco che puntava tutto sulla sensazione di guida e visto che era questo che cercavo (in più mi piace molto fare hotlapping e time attack) l'ho comprato

Quindi non date colpa agli sviluppatori della vostra ignoranza

Visto che la pagina di Assetto Corsa scrive post solo in inglese e la pagina Kunos Simulazioni è inattiva da anni ho scritto in privato a Marco Massarutto su Facebook riguardo la queste della configurazione tasti, dubito serva a qualcosa ma provare non costa nulla.

Secondo me le gare sono troppo troppo difficili.. nella seconda gara con la Giulietta non riesco proprio a prendere la macchina in prima posizione, mi da un distacco di almeno 2 secondi! E ho anche impostato la difficoltà a facile (gioco con il pad)

Ragazzi intervenite sul setting molte auto sono regolate male con gomme medie invece di soft alte davanti basse dietro ecc...ecc...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ragazzi intervenite sul setting molte auto sono regolate male con gomme medie invece di soft alte davanti basse dietro ecc...ecc...
Tra un rinvio e l'altro il tempo per settarle bene purtroppo non lo hanno trovato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Oh mio *** ma a distanza di 2 anni il sistema di collisioni è sempre lo stesso (appena si viene sfiorati via di testacoda)? Ma 'ste cose vengono menzionate nelle rencensioni, sì?

Il controllo stabilità quanto mi consigliate di impostarlo? Gioco con il pad

Scusami se te lo chiedo, ma senza polemica, ma le motivazioni della quale ad un gioco diamo 9 (tralasciando certi elementim quali grafica, opzioni e contenuti) mentre altri come F12016 gli date un 8 (o 8.5) seguendo comunque un analisi più coerente.
L'ultima frase non l'ho capita. Gli altri non ci mettono passiamo e maniacalità? Che poi ci sarebbe anche da ridire sui modi di dire e fare
dario hai fatto centro!!

quest' anno f1 merita un bel 9 secco !senza tenere conto che con un paio di patch lo affineranno ancora!!

ad assetto corsa io gli avrei messo non piu' di 7 !! stop!!

f1 l'anno scorso e' stato stroncato per la mancanza di contenuti (vedi carriera, safety car, ecc.) ...e allora usando lo stesso metro di giudizio di assetto che dire? .....mi astengo!:kappe:

Assetto mira alla sostanza alla simulazione...per i contenuti aspettate granturismo....online io mi sto divertendo anche se pieno di ebeti che spendono il loro soldi convinti di aver comprato il nuovo destruction derby ( vedi ps1).

I siti internazionali infatti non gli hanno dato piu di 7 / 8.

immagino che in italia si cerchi di tenere alta la bandiera essendo un prodotto 100% italiano.

Sono contentissimo di non averlo prenotato subito perchè già oggi subito.it è pieno di assetti corsa :pffs::pffs::pffs:

lo prenderò sicuro appena lo trovo a 35.

I siti internazionali infatti non gli hanno dato piu di 7 / 8.immagino che in italia si cerchi di tenere alta la bandiera essendo un prodotto 100% italiano.

Sono contentissimo di non averlo prenotato subito perchè già oggi subito.it è pieno di assetti corsa :pffs::pffs::pffs:

lo prenderò sicuro appena lo trovo a 35.
Prodotto 100% italiano ma sui social scrivono solo in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ce la posso fare a giocare con l'acceleratore su R2, ci ho provato ma nada... Per la cronaca 'sto gioco è pure implatinabile, gli eventi hotlap sono improponibili, ho provato a cercare su YouTube e non trovo neanche un video dove fanno 1:31 a Vallelunga con la MP4-12C GT3 (c'è un trofeo che richiedere l'oro in tutti gli hotlap), non ho neanche lo stimolo di giocarlo per i trofei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro