PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Provato finalmente.. lo ho preso stamani appena aperto il mw ma sono tornato ora dal mare xD bellissime sensazioni alla guida almeno della 500, ovviamente per me con diversi aiuti attivi .. però sbaglio o comunque conviene togliere gas per cambiare marcia? Altrimenti va fuori giri.. bellissimo.. proverò a mettere la frizione e vedo se col pad mi ci rinvengo.. ho provato il primo evento della carriera.. ma poi come finisce? Ho fatto molti più punti di quelli che chiedeva ma non sapevo come terminare.. ho fatto esci ma non ho il progresso

Inviato da Galaxy S7

Provato finalmente.. lo ho preso stamani appena aperto il mw ma sono tornato ora dal mare xD bellissime sensazioni alla guida almeno della 500, ovviamente per me con diversi aiuti attivi .. però sbaglio o comunque conviene togliere gas per cambiare marcia? Altrimenti va fuori giri.. bellissimo.. proverò a mettere la frizione e vedo se col pad mi ci rinvengo.. ho provato il primo evento della carriera.. ma poi come finisce? Ho fatto molti più punti di quelli che chiedeva ma non sapevo come terminare.. ho fatto esci ma non ho il progresso
Inviato da Galaxy S7
I Time Attack finiscono quando il tempo arriva a 0, quindi se hai raggiunto i punti necessari per l'oro fermati e aspetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato da Galaxy S7
Finisce quando finisce il tempo. Potenzialmente potresti andare avanti tantissimo :pffs: quando hai preso i punti necessari e ti sei stufato, puoi rallentare e far scadere il tempo prima del checkpoint. Ma attento a non rallentare troppo o ad uscire di pista, perderesti punti e magari non ne avrai più a sufficienza per avere le medeglie.

Io lo ritiro lunedì ma avendo preso già f1 e leggendo i commenti mi sa dura poco :(

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Inviato da Galaxy S7
Ti confermo anche io spesso non ho il progresso poi torno e c'è secondo me è un bug...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ti confermo anche io spesso non ho il progresso poi torno e c'è secondo me è un bug...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Forse non dobbiamo uscire in anticipo.. ora mi ha fermato lui alla fine di un giro e ho preso oro

Inviato da Galaxy S7

Ma scusate nessuno si è accorto che non solo non posso vedere i tempi migliori di tutti gli altri giocatori su un circuito, ma non posso vedere neanche i miei??? Cosa devo fare?! Scrivermeli a mano su un foglietto?

Finalmente son riuscito a prendere l'oro nella gara con la Giulietta! Inutile dire che quando dopo tanti tentativi si riesce ad arrivare primi, il gioco da enormi soddisfazioni

Per chi è in cerca di un volante, segnalo il Logitech G29 su Amazon UK a 169 euro più spedizione.

ma si può giocare con amici?

ho provato ad entrare online ma dice che non ho auto

comunque è bello ma difficilissimo,praticamente col pad devi sfiorare i tasti,poi forse è questione di parametri che si possono cambiare,sembra troppo sensibile ma ci vorrà tempo per capire

Per assetto ci vuole il volante...inutile ribadirlo

Con il mio nuovo t150 è veramente appagante la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente son riuscito a prendere l'oro nella gara con la Giulietta! Inutile dire che quando dopo tanti tentativi si riesce ad arrivare primi, il gioco da enormi soddisfazioni
Shhh, non dirlo troppo forte :kappe:

sto week end gioco un po,qualcuno vuol far qualche giro assieme?

son col pad e userei auto lente tanto per imparare

Viktor preparati..le mie ferie stanno x finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spettacolare, qui si parla di simulazione... Ci vuole soltanto qualche contenuto in più ed è perfetto per chi vuole simulazione al volante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabe ma so difficili da guidare pure le 500 e la Giulietta? -.-

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Su IOS ho trovato un app free per vedere i tempi o altro... Voi usate qualcosa al riguardo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro