Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto avendo enormi problemi anche io...non riesco neanche ad arrivare terzo!Qualcuno ha dei consigli per riuscire a fare la gara con la bmw M3 E30 nella serie di debutto 2?
Si gioca per guidà.Scusate ma ho capito bene che non c'è nessun tipo di carriera nè di campionato? E che si gioca a fare allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Assetto Corsa lo si prende principalmente. ..per guidare. Un auto una pista e via, si provano gli assetti, si cerca di migliorare i tempi e si corre per ore e ore. Può piacere o meno ma è così. ..e a me piace.Scusate ma ho capito bene che non c'è nessun tipo di carriera nè di campionato? E che si gioca a fare allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io ho la versione Pc ed è veramente impressionante. ..Ma lo avete provato il Nürburgring Nordschleife? Ok tutta la pista è impressionante per come è realizzata, ma il rettilineo quello lungo prima dell'arrivo è qualcosa di mai visto in un videogioco, riesco a sentire tutte le imperfezioni dell'asfalto con il pad, non oso immaginare quelli che giocano col volante cosa provano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Presumo sia necessario andare a podio in tutte le gare della serie precedente...Quale è il criterio per sbloccare la serie successiva?
Inviato da Galaxy S7
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'ora di provareeeeee!Ma lo avete provato il Nürburgring Nordschleife? Ok tutta la pista è impressionante per come è realizzata, ma il rettilineo quello lungo prima dell'arrivo è qualcosa di mai visto in un videogioco, riesco a sentire tutte le imperfezioni dell'asfalto con il pad, non oso immaginare quelli che giocano col volante cosa provano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La pedaliera e' quella pro di metallo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'ora di provareeeeee!
ps: ho il t300rs con la pedaliera t3pa pro e sono in dubbio se comprare il cambio ad H...
ritornando al platino....se alcuni tempi saranno innavicinabili patcheranno....altrimenti basta bestemmiare un pochetto e si platina![]()
Compra il modulo del cambio ad H! Io ce l'ho per g29, e aumenta il godimento di brutto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'ora di provareeeeee!
ps: ho il t300rs con la pedaliera t3pa pro e sono in dubbio se comprare il cambio ad H...
ritornando al platino....se alcuni tempi saranno innavicinabili patcheranno....altrimenti basta bestemmiare un pochetto e si platina![]()
Si si quella in metallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifLa pedaliera e' quella pro di metallo?Se si,quanto costa?
Dove si puo' comprare in italia?
Grazie
Mi han detto anche che si va più forte perché utilizzi la frizione come lo stradaleCompra il modulo del cambio ad H! Io ce l'ho per g29, e aumenta il godimento di brutto!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
tempo al tempo...sicuramente arriveranno le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifChe poi, ci vorrebbe tanto a dare la possibilità di crearsi un campionato personalizzato. Mi scelgo la categoria, e mi scelgo i tracciati, numero di avversari e via.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
E 9 a un gioco del genere? Manco per Amiga si trovavano più giochi così, mah.Assetto Corsa lo si prende principalmente. ..per guidare. Un auto una pista e via, si provano gli assetti, si cerca di migliorare i tempi e si corre per ore e ore. Può piacere o meno ma è così. ..e a me piace.
Ma non è vero che si prende solo per quello , altrimenti due Maroni. Per fortuna sul pc hanno sistemato la parte online e messo le modE 9 a un gioco del genere? Manco per Amiga si trovavano più giochi così, mah.