PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
E niente io non ce la faccio.. anche abbassando la velocità dello sterzo è sempre uguale.. prendo sui 5 secondi al primo giro e poi su 1.5 / 2 nei giri successivi

Parlo sempre di quella gara prima gara con la Giulietta..

Inviato da Galaxy S7

PErche queste risposte? Il gioco non e' da 9 e' quello che dico da inizio, non che sia brutto, anzi e' un esperienza da provare. A scanso di equivoci certe valutazioni generali (si discute quello) dovrebbero un attimo essere ponderate.
Le tue osservazioni sono corrette e possono trovarmi d'accordo ma che il gioco sia a livello di Amiga...beh...se permetti è esagerato.

Rifatta la gara a magione con la giulietta a difficoltà facile e stavolta vinta. Il bmw gira 3 secondi più lento rispetto a normale, quindi sono riuscito a riprenderlo, superarlo e vincere

P.S. ma ad alieno quanto andrebbe? O è come in Dirt Rally, che da un livello di difficoltà in poi (in Dirt da professionista), il primo gira sempre uguale ma quelli che vanno più forte sono gli altri avversari?

Le tue osservazioni sono corrette e possono trovarmi d'accordo ma che il gioco sia a livello di Amiga...beh...se permetti è esagerato.
Beh ho mai parlato di Amiga? Forse mi confondi con qualcun altro. Ho la versione Pc da tempo immemore. Il voto dato non è consono al "gioco".

Ho già detto.simulazione auto da 9.5 ma simulazione delle gare a dir poco deficitaria da 4/5

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Beh ho mai parlato di Amiga? Forse mi confondi con qualcun altro. Ho la versione Pc da tempo immemore. Il voto dato non è consono al "gioco".Ho già detto.simulazione auto da 9.5 ma simulazione delle gare a dir poco deficitaria da 4

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk[/quote

...ma certo che non era riferito a te, con i tuoi commenti io mi trovo quasi sempre d'accordo e non solo su questo gioco , tu hai risposto ad un mio commento ad un utente che paragonava AC ad un gioco dell'Amiga, io a quello mi riferivo.

Gli sviluppatori, nel frattempo, stanno già individuando alcuni aspetti su cui intervenire con le prime patch.

Uno di questi è la difficoltà degli eventi in carriera.

Invece di ripetere fino allo sfinimento gli stessi due difetti in croce, andate a postare suggerimenti (e perché no, critiche costruttive) ove è utile, perché vi ascoltano (a differenza di molti altri).

Rifatta la gara a magione con la giulietta a difficoltà facile e stavolta vinta. Il bmw gira 3 secondi più lento rispetto a normale, quindi sono riuscito a riprenderlo, superarlo e vincere
P.S. ma ad alieno quanto andrebbe? O è come in Dirt Rally, che da un livello di difficoltà in poi (in Dirt da professionista), il primo gira sempre uguale ma quelli che vanno più forte sono gli altri avversari?
sono auto diverse con prestazioni diverse. chiaro che una E30 giri piu forte dell'abarth e della Giulietta. su altre piste la differenza sarebbe ancora piu marcata.

ci sono sfide che non sono state pensate per essere vinte, ad esempio fare la sfida dell'E30 contro le altre BMw al Nurburgring, a livello alieno è impossibile. e mi sembra logico, le bmw moderne hanno il doppio dei cavalli.

piu avanti nella carriera c'è una gara se non sbaglio con la 458 italia, a spa. l'auto in prima posizione è una 458 s3, praticamente una gt. gira 10 secondi piu forte...

del perche di queste gare non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma non ci perderei il sonno, sbloccate gli eventi e girate per divertirvi girando al meglio delle vostre possibilita.

Gli sviluppatori, nel frattempo, stanno già individuando alcuni aspetti su cui intervenire con le prime patch.Uno di questi è la difficoltà degli eventi in carriera.

Invece di ripetere fino allo sfinimento gli stessi due difetti in croce, andate a postare suggerimenti (e perché no, critiche costruttive) ove è utile, perché vi ascoltano (a differenza di molti altri).
io gli chiedo le lobby private //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque andando avanti ci sono i campionati veri e propri nella carriera...per chi non lo sapesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io gli chiedo le lobby private //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, credo sia una delle cose più richieste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco fa mi è capitata una cosa strana, con la gara della Giulietta a Magione. Ero quarto, un giro e mezzo dalla fine. Ero sicuro che la posizione sarebbe stata quella. Poi all'ultimo giro due 500 sono entrate ai box (a fare che?) e sono arrivato secondo. Giocavo a difficile.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Gli sviluppatori, nel frattempo, stanno già individuando alcuni aspetti su cui intervenire con le prime patch.Uno di questi è la difficoltà degli eventi in carriera.

Dove dovrei postare suggerimenti? Sulla pagina Kunos inattiva da anni o su quella di Assetto Corsa dove pur essendo una fottutissima SH italiana scrivono solo in inglese? E a tal proposito, avete presente sì, che ci sono degli errori di traduzione clamorosi, e stiamo parlando di un gioco sviluppato da ITALIANI? Ad esempio l'acceleratore automatico è il taccopunta automatico, non "l'accelleratore automatico".

Dove dovrei postare suggerimenti? Sulla pagina Kunos inattiva da anni o su quella di Assetto Corsa dove pur essendo una fottutissima SH italiana scrivono solo in inglese? E a tal proposito, avete presente sì, che ci sono degli errori di traduzione clamorosi, e stiamo parlando di un gioco sviluppato da ITALIANI? Ad esempio l'acceleratore automatico è il taccopunta automatico, non "l'accelleratore automatico".
E' una software house che produce giochi per PC, Xbox One e PS4.

Davvero pensi che come lingua ufficiale non dovrebbe avere l'inglese?

E' una software house che produce giochi per PC, Xbox One e PS4.Davvero pensi che come lingua ufficiale non dovrebbe avere l'inglese?
Sto provando ad aprire pagine facebook ufficiali a caso e le sto trovando tutte in versione italiana, anche di giochi che in un giorno vendono più copie di quante Assetto Corsa potrebbe venderne in 10 anni sul mercato quindi direi che è una bella mancanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sito? Pure quello in inglese, sempre se si può definire sito. È una cosa nota da sempre il loro poco supporto verso la lingua italiana, ricordo quando lo giocavo su PC che il setup dell'auto era completamente in inglese, saranno fesse le altre SH che hanno un occhio di riguardo migliore verso l'Italia.

Si riesce addirittura a difendere un gioco italiano con errori di traduzione in italiano oh.

Sì, credo sia una delle cose più richieste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino .. perche cosi come è adesso non ha molto senso il multy su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sarebbe anche piu sensato che rivedessero al ribasso i prezzi del DLC: 30 euro mi sembrano francamente troppi ... rispetto ai 6-7 che si pagavano per i dlc di pcars.

A quei prezzi vendi sicuramente di meno ... e non so quanto guadagno poi ti fai .. rispetto ad una vendita maggiore dei dlc con prezzi piu umani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora se uscirà una patch per la difficoltà aspetto.. perché le gare dove ci sono auto diverse proprio non riesco a vincerle.. anche perché ho notato che in curva recupero poco se non sbaglio.. ma sul dritto mi vanno via di tantissimo

Inviato da Galaxy S7

stessi problemi anche per me. lui gira sull 1.30 io sono sull 1.32 alto impossibile andare più forte per me

La moglie l ha dimenticato al lavoro.....:porc::porc::porc:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro