Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai l'edizione giusta, perché ce ne sono 2 e MW ne accetta soltanto una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe io voto sia esagerato ormai sembra chiaro gli darò una possibilità ma probabilmente lo rido dentro subito a mw
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk
Purtroppo è colpa di Sony, i Kunos Simulazioni non c'entrano nulla in questo.Cioè ma assetto corsa non supporta i fanatec?!?!?!?Aspetto sto gioco da una vita, compro 300€ di voltante e poi non funziona?!?!?!?!!?!?!??????? Ma andate aff..
Inviato dal mio nokia3210
utilizzando Tapatalk
La colpa è di Sony, infatti su Pc supporta qualsiasi cosa.Cioè ma assetto corsa non supporta i fanatec?!?!?!?Aspetto sto gioco da una vita, compro 300€ di voltante e poi non funziona?!?!?!?!!?!?!??????? Ma andate aff..
Inviato dal mio nokia3210
utilizzando Tapatalk
L'hai preso perché è un simulatore è lo giochi col pad?Secondo me senza volante non ha senso
Grafica che non si può vedere rispetto ai titoli in circolazione
Mi sembra una beta onestamente
E' come se non avesse un'anima sto gioco
Davvero
Lo darò via
Ora mi diranno che e' un simulatore ecc ecc
E io l'ho preso per questo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le 500 si spingono al limite facilmente..ma gia con la giulietta si fa una fatica bestiaDa guidare no, da spingere al limite si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
DajeCi sono![]()
Con pad penso sia difficileCiao ragazzi non riesco a vincere la prima gara della carriera...arrivo al max terzo!Gioco col pad... sono impedito io o è normale?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Indubbiamente è un titolo di eccellenza per la soluzione auto. Chi ama il genere deve provarlo.Bho io ll gioco lo vedo un titolone e meno male che escono pure su ps4 titoli cosi visto che il pc non lo possiedo,mi diverto a fare pratica su di un circuito cercando di vedere se riesco sempre a migliorarmi mano a mano che imparo il circuito e prendo confidenza con la vettura,sentire che quando apporto una qualsiasi modifica alla vettura questa in strada la sento restituirmi sensazioni o in negativo o in positivo per me e' davvero tanta roba,tirare a palla, ritardare le frenate a volte bloccando le ruote perché si calcola male il tutto e sentire sul volante vibrazioni delle gomme che ho maltrattato e' tanta roba,la grafica a me piace ed anche nei replay la trovo buona, non vedo una roba da ps1,la fluidità c'è,il sonoro con impiantiano e' davvero buono specialmente sentire rombi di certe vetture e' tanta roba,certo avessero messo o fatto tutte le cose quelle di cui un po' tutti ne parlano sarebbe stato la perfezione,pazienza,magari gli sviluppatori rimedieranno con qualche patch,io quello che vorrei (magari già c'è ed io non le vedo) sono più regolazioni per personalizzare di più la telecamera,personalizzare di più il volante con le varie voci per pedale acceleratore e freno,uhd personalizzabile,mappatura tasti,queste cose le possono fare ed aggiungere subito perché per me sono davvero importanti,ovviamente questo e' il mio pensiero e sono le mie sensazioni.
Comunque per essere chiari, io gioco come altri ad assetto da tempo, ho espresso solo un giudizio per via del voto esagerato e che porta a considerazioni sbagliate sul titolo.Esatto Darios
su pc ce l'ho da 3 anni e ci ho passato piu di 1000 ore. non è cosi scontato, è sempre una questione di gusti.Tutti abbiamo avuto provandolo le stesse sensazioni, solo che passato il tempo po la voglia viene meno e certe mancanze si fanno sentire.
Ne riparliamo cmq tra 2/3 mesi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
La Giulietta usa gomme street se non sbaglio e non semislick come l'abarth, quindi ha meno grip ed è piu sottosterzante e pesante (un consiglio, impostate al massimo il camber negativo sulle stradali, da una grossa mano in termini di grip). mai piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png molto meglio l'abarth o la mito.Le 500 si spingono al limite facilmente..ma gia con la giulietta si fa una fatica bestia
io ci gioco online anche. Solo che preso cosi per farmi qualche gara offline, neanche mi passa visto le mancanze che ha.su pc ce l'ho da 3 anni e ci ho passato piu di 1000 ore. non è cosi scontato, è sempre una questione di gusti. ma è anche vero che su pc l'online ha un senso perche gestito in maniera differente e il gioco è moddabile, mentre su console con anche la mancanza delle lobby private non lo vedo benissimo a longevita..
La Giulietta usa gomme street se non sbaglio e non semislick come l'abarth, quindi ha meno grip ed è piu sottosterzante e pesante (un consiglio, impostate al massimo il camber negativo sulle stradali, da una grossa mano in termini di grip). mai piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png molto meglio l'abarth o la mito.
pero al limite non trovo facile neanche l'abarth. è relativamente semplice finche si sta sul 90-95% del potenziale dell'auto, poi arriva il difficile. è togliere l'ultimo secondo che anche con l'auto piu semplice ti impegna e non poco.
Il voto lo divido per settori da cui poi si ricava la mediaComunque per essere chiari, io gioco come altri ad assetto da tempo, ho espresso solo un giudizio per via del voto esagerato e che porta a considerazioni sbagliate sul titolo.
Ad oggi come la versione Pc è da 7 com voto.
Ovviamente se amanti e malati di racing game potete aggiungere 2 punti altrimenti se cercate qualcosa di completo e che SIMULI UNA GARA potete togliere benissimo 1 punto.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk