PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
un'auto su iracing costa 12$, un circuito 14$.. AC è una simulazione, tutto è riprodotto sotto licenza e con dati reali, a me i costi dei dlc sembrano piu che adeguati. a limite potevano fa acquistare solo il contenuto singolo a pochi euro.

il pacchetto piu bello imho è stato il primo dream pack, con auto che adoro come la yellowbird e l'alfa gta, e sopratutto il nordschleife. il red pack non è male, ma non avendo interesse per le monoposto moderne l'ho preso solo per il red bull ring e le 2 maserati 250F, che fan paura!
Si ma iRacing ci ho giocato per un periodo. Vero che i prezzi sono piu alti.

Comunque gli ho detto solo di aspettare e vedere se mettano i DLC singoli. Per me 30 Euro, sono assai dopo averne speso 50 come in questo caso. Vero il Dream Pack 1 effettivamente e' stato bello. Che poi sul PC i DP si usano per gli eventi carriera e per simulare il Campionato Italiano Turismo.

Il Red Pack inverosimilmente mi piaceva per la SF1-15T.

Io i dlc li comprerò se abbassano la difficoltà della carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Galaxy S7

Sto proseguendo la carriera, al momento tutte medaglie d'oro tranne due dove il podio, al momento, è un miraggio!
Queste due gare sono:

- BMW M3 vecchio (non ricordo il modello) a Nurbugring Sprint. Arrivo sesto, riuscendo a tenermi dietro anche una Z4, ma le altre Z4 e le M3 nuove sono irraggiungibili, nel dritto mi danno 2-3 secondi

- Gara a Imola con la KTM: qua tutte auto uguali, dovrò provare a smanettare sull'assetto perché gli altri (in particolare i primi) girano a un ritmo spaventoso, credo 6-7 secondi più forti a giro, e in più non posso staccare lungo perché si bloccano facilmente le ruote e in accelerazione devo stare attento che non mi si giri
l'evento con l'E30 non è fattibile, non a difficolta alte. io l'avevo fatto agli inizi (nelle prime release su pc) e vinto ad alien, ma l'ia era diversa da ora: partivano piu lenti, erano meno competitivi, e una volta che te li mettevi dietro non superavano. ora è tutto diverso, ci ho riprovato ad alien ed è impossibile, anche modificando il setup, togliendo le ali, aumentando le pressioni e il camber negativo, non c'è modo di tenere il passo delle altre bmw. ma è giusto che sia cosi, visto che son molto piu potenti.

purtroppo finche non ci metteranno mano bisognera fare i conti con eventi senza senso, dove non si puo vincere. alcuni di questi penso li abbiano proprio fatti di proposito, ad esempio piu avanti nella carriera c'è una gara con la 458 italia dove il primo in classifica usa una 458 s3, una gt praticamente che gira 10 secondi piu forte..

Con la Ktm non ho provato invece, ma se è monomarca dovrebbe essere fattibile. è un'auto pero tostissima, devi farci pratica e smanettare anche nel setup

Ragazzi non ho capito, ma il Red pack è disponibile su ps?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma chi si lamenta della scomodità di usare L3 per il Drs, che volante ha? Io con il g29 ci arrivo comodo spostando il pollice sinistro sulla razza del volante, usavo questa configurazione anche in Project Cars.

Invece con il Drift come siete messi? Io ho provato l'evento speciale a Imola con la M3 E30. Un dramma.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ma chi si lamenta della scomodità di usare L3 per il Drs, che volante ha? Io con il g29 ci arrivo comodo spostando il pollice sinistro sulla razza del volante, usavo questa configurazione anche in Project Cars.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Nel T150 nel posto del tuo L3 c'è il tasto share e L3 è messo nella base in basso a destra rispetto al volante, devi per forza staccare la mano

Ragazzi non ho capito, ma il Red pack è disponibile su ps?
Si certo ma devi acquistare tutto il season pass che costa 29.99 e che comprende il red pack, il japanese e 2 futuri dlc porsche

E' questo il problema attuale .. non puoi acquistarli singolarmente .. come invece accade su steam

Non capisco questa scelta....cosi vendono sicuramente meno .. perche molta gente non comprerà il dlc unico ... poco ma sicuro

Si certo ma devi acquistare tutto il season pass che costa 29.99 e che comprende il red pack, il japanese e 2 futuri dlc porsche
E' questo il problema attuale .. non puoi acquistarli singolarmente .. come invece accade su steam

Non capisco questa scelta....cosi vendono sicuramente meno .. perche molta gente non comprerà il dlc unico ... poco ma sicuro
Grazie mille... E per sapere i contenuti di entrambi come posso fare?

Nel T150 nel posto del tuo L3 c'è il tasto share e L3 è messo nella base in basso a destra rispetto al volante, devi per forza staccare la mano
Bastava abilitare la configurazione dei tasti ... perche sul T150 è troppo scomodo da premere (sia L3 sia R3) durante una gara (il DRS è fondamentale con certi tipi di auto)

Oppure bastava impostare su L2 o R2 ...invece ci hanno messo guarda sx e dx

Scelta inconcepibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma sono sicuro che cambieranno sta cosa..cosi come le lobby private e la IA che viaggia su binario senza MAI commettere errori e tamponandoti se sei sulla traiettoria (non si spostano mai praticamente)

Sono le lamentele piu numerose che stanno ricevendo .. ma al momento non so se hanno risposto ufficialmente in merito

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille... E per sapere i contenuti di entrambi come posso fare?
Cerca lista DLC Assetto Corsa su Steam .. e vedi tutte le specifiche di ogni pacchett //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tieni presente che i 3 dream pack sono gia inclusi nella versione console

Sei un signore... Grazie

l'evento con l'E30 non è fattibile, non a difficolta alte. io l'avevo fatto agli inizi (nelle prime release su pc) e vinto ad alien, ma l'ia era diversa da ora: partivano piu lenti, erano meno competitivi, e una volta che te li mettevi dietro non superavano. ora è tutto diverso, ci ho riprovato ad alien ed è impossibile, anche modificando il setup, togliendo le ali, aumentando le pressioni e il camber negativo, non c'è modo di tenere il passo delle altre bmw. ma è giusto che sia cosi, visto che son molto piu potenti.purtroppo finche non ci metteranno mano bisognera fare i conti con eventi senza senso, dove non si puo vincere. alcuni di questi penso li abbiano proprio fatti di proposito, ad esempio piu avanti nella carriera c'è una gara con la 458 italia dove il primo in classifica usa una 458 s3, una gt praticamente che gira 10 secondi piu forte..

Con la Ktm non ho provato invece, ma se è monomarca dovrebbe essere fattibile. è un'auto pero tostissima, devi farci pratica e smanettare anche nel setup
Le gare le faccio a facile;p

I problemi sono nei due rettilinei, lì perdo davvero secondi; nel guidato invece sono pressoché alla pari

Eh immaginavo che la KTM fosse tosta, però è davvero bella da guidare! Gioco con stabilità a zero e abs-traction control impostati su "di serie", quindi di fatto su sta macchina gioco senza aiuti visto che sia l'abs che il traction control non ci sono

Eh immaginavo che la KTM fosse tosta, però è davvero bella da guidare! Gioco con stabilità a zero e abs-traction control impostati su "di serie", quindi di fatto su sta macchina gioco senza aiuti visto che sia l'abs che il traction control non ci sono
si infatti, meglio usare solo gli aiuti factory da subito (io uso solo l'abs factory, il tc invece non lo abilito mai anche se dovrei) cosi ci si abitua e ci si gode appieno il gioco. Con la Ktm ho provato poco fa e si puo, magari prova usando questo setup:

pressione gomme: 28 davanti, 27 dietro

bump e rebound davanti: 3, 6

bump e rebound dietro: 4, 2

camber davanti: -2.2

camber dietro: -2.2

toe out davanti: 5

toe out dietro: 23

sospensione altezza davanti: 10

sospensione altezza dietro: 7

togli anche un po di benza che tanto devi fare solo 4 giri

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda idiota...
ma anche su PC non si possono creare stanze???

ciao

GL
Su PC si può praticamente da sempre. Su PC c'è anche l'indicatore di consumo delle gomme, puoi modificare la gommatura della pista e altro...

Su PC si può praticamente da sempre. Su PC c'è anche l'indicatore di consumo delle gomme, puoi modificare la gommatura della pista e altro...
grazie delle info....

quindi è probabile che ci siano sviluppi lato console (almeno spero)

Le gare le faccio a facile;p
I problemi sono nei due rettilinei, lì perdo davvero secondi; nel guidato invece sono pressoché alla pari

Senza settare le auto .. fai fatica sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie delle info....
quindi è probabile che ci siano sviluppi lato console (almeno spero)
Certo ... è appena uscito su console .. quindi ci saranno patch .. update etc...

Su pc è un mondo aperto ovviamente .. tra mod e possibilità esterne di interazione

Non si può paragonare al mondo delle console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si infatti, meglio usare solo gli aiuti factory da subito (io uso solo l'abs factory, il tc invece non lo abilito mai anche se dovrei) cosi ci si abitua e ci si gode appieno il gioco. Con la Ktm ho provato poco fa e si puo, magari prova usando questo setup:pressione gomme: 28 davanti, 27 dietro

bump e rebound davanti: 3, 6

bump e rebound dietro: 4, 2

camber davanti: -2.2

camber dietro: -2.2

toe out davanti: 5

toe out dietro: 23

sospensione altezza davanti: 10

sospensione altezza dietro: 7

togli anche un po di benza che tanto devi fare solo 4 giri
Grazie!

Ma cosa sarebbero bump e rebound/toe out? Perché in base ai valori che mi hai specificato non capisco a cosa si riferiscano

In ogni caso ho un BUG: in N3, quindi gli eventi con la KTM, non posso modificare l'assetto! O meglio, posso, ma quando clicco su guida la gara non parte. Posso gareggiare solo se non modifico l'assetto :bah!:

Quindi, caro barone, non posso provare l'assetto che mi hai dato ;p

Giocato con il T150... È uno spettacolo questo simulatore!!! Come si fa a criticare un gioco del genere. Sicuramente manca qualcosa come grafica o alcune scelte, ma come giocabilita' e' uno spettacolo !!! Grandi ragazzi e riempite il vuoto che manca.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

arrivato stamattina lo sto provato con il t100.

anche a voi succede che quando aumentate di marcia l'acceleratore va fondo scala e poi ritorna al momento che avete cambiato marcia facendo così perdere velocità?

un'altra cosa, che senso ha comprare auto su dlc quando la carriera e gli eventi sono con le vetture preimpostate?

arrivato stamattina lo sto provato con il t100.anche a voi succede che quando aumentate di marcia l'acceleratore va fondo scala e poi ritorna al momento che avete cambiato marcia facendo così perdere velocità?
Nelle auto con cambio manuale devi rilasciare l'acceleratore per cambiare marcia correttamente, la frizione non serve perchè se non hai il cambio ad h AC la inserisce automaticamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro