PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Sottoscrivo in pieno da felice possessore.
Occhio raga...la possibilità di poter cambiare pedaliera e aggiungere il cambio ad H .. non è cosa poco ...

Pensateci prima di acquistare altri volanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS Il G29 è inferiore al T150 .. leggetevi i confronti sul web

PS Ieri sera garone a Silverstone con le GT2 ... 10 giri di puro spettacolo insieme a gente correttissima (piu facile da trovare su Assetto Corsa ... pochi BM fino adesso)

non ho parole ... che capolavoro di gioco minkia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'online cosi com'è adesso è limitato ... vero ... ma comunque trovi sempre stanze preimpostate con tanta gente e il divertimento è assicurato.

Serve comunque la possibilità di creare stanze private...ovvio...

La cosa che manca (e che non sistemeranno mai) è tutto il contorno .. non c'è atmosfera esterna...non c'è nessun fronzolo pre e post gara .. vai in pista corri .... e quando finisci .. stop ..

D'altronde lo si sapeva fin dall'inizio .. tutto è concentrato sulla simulazione .. stop

Peccato che i danni siano praticamente inesistenti .. cosi come gli errori da parte della CPU ... praticamente per avere imprevedibilità devi correre contro gli altri utenti ...
Confermo anche io il G29 e' cmq inferiore al t150 ed il t300 non e' questo plus se non per la pedaliera.

Se volete partire da un buon volante andate di T150. E come quello che fu all'epoca il Driving Force PRO o l'aggiornamento a Driving force Gt per ps2 ps3 e pc (se avete il pc vi consiglio quest'ultimo).

Ho ancora il BUG della N3. Per un attimo avevo sperato che spegnendo e riaccendendo la console andasse a posto ;p

Nessun'altro ha questo BUG? :bah!:

Ho provato a fare il primo evento speciale: FURIA TEDESCA. Sono riuscito a prendere il bronzo, ma per poco!

Per l'oro devo togliere 3 secondi :morris82:

Ho visto un video sul tubo di uno che ci è riuscito, eccolo:

<iframe width="854" height="480"...border="0" allowfullscreen></iframe>

Una cosa non capisco! Cosa fa all'inizio? Toglie il traction control ok, ma gli esce anche un BRAKE BIAS. Cos'è?

Ultima modifica da un moderatore:
io ancora non lo ritiro da MW spero non si vendano la mia copia :rickds:

io ancora non lo ritiro da MW spero non si vendano la mia copia :rickds:
dopo tot giorni (non so quanti) lo fanno davvero

- - - Aggiornato - - -

Io comprai il t150 durante gli sconti su amazon a 125 euro.

vedendo in rete lo si può trovare a 150, ma non so, è comunque una spesa importante per me
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png al massimo lo spezzerò in due mesi chiedendo aiuto ai miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

300Euro per un prodotto che non ci vale? come fu per il g27
esatto, per 300 euro tanto vale prendere il t300, che almeno li vale. il g29 è un g27/25 piu costoso e con il cambio venduto a parte.

Una cosa non capisco! Cosa fa all'inizio? Toglie il traction control ok, ma gli esce anche un BRAKE BIAS. Cos'è?
è la ripartizione della frenata. si puo impostare dal setup, o direttamente in gara se hai impostato i tasti nel menu.

è la ripartizione della frenata. si puo impostare dal setup, o direttamente in gara se hai impostato i tasti nel menu.
Immaginavo! Però nel setup non si può impostare, a meno di essermelo perso! Proverò coi tasti del volante

Ho ancora il BUG della N3. Per un attimo avevo sperato che spegnendo e riaccendendo la console andasse a posto ;p
Nessun'altro ha questo BUG? :bah!:

Ho provato a fare il primo evento speciale: FURIA TEDESCA. Sono riuscito a prendere il bronzo, ma per poco!

Per l'oro devo togliere 3 secondi :morris82:

Ho visto un video sul tubo di uno che ci è riuscito, eccolo:

<iframe width="854" height="480"...border="0" allowfullscreen></iframe>

È il bilanciamento della frenata credo... Anteriore / posteriore

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno sa cosa è quel filtro sulle impostazioni del colore?

dopo tot giorni (non so quanti) lo fanno davvero
Davvero? Ma io ho dato un gioco per prenotarlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Davvero? Ma io ho dato un gioco per prenotarlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ah allora non so, ma in linea teorica una prenotazione se dopo un tot non la vai a ritirare decade e la vendono a qualcun altro. poi chiaro che la tua prenotazione vale ancora

infatti mi sembra davvero strano che si possa fare con le stradali. sarebbe irreale anche.
Ho controllato e in effetti nelle impostazioni di setup non mi lascia modificare la ripartizione, mentre tramite comandi sul volante sì! (che sia un bug?)

Abbassando la ripartizione sono riuscito ad abbassare il tempo di 8 decimi

SIA LODATO IL CIELO, hanno appena annunciato nel forum ufficiale che uscirà come DLC il Prestige pack, ancora non si sa quando né il prezzo (è comunque fuori il Season Pack), ma ci speravo

Today, we're pleased to announce that the Prestige Pack will be available to purchase from the PlayStation® 4 and Xbox One Store at a later date! The pack will contain the following cars...

Audi A1 S1

Audi R8 V10 Plus

BMW M4 Coupe

Corvette C7 Stingray

Ferrari 488 GTB

Ford Mustang 2015

Lamborghini Gallardo Superleggera

Nissan GT-R Nismo 2015

Toyota GT86

For more info, stay tuned to our community channels!

Ho controllato e in effetti nelle impostazioni di setup non mi lascia modificare la ripartizione, mentre tramite comandi sul volante sì! (che sia un bug?)
Abbassando la ripartizione sono riuscito ad abbassare il tempo di 8 decimi
Che quazzata, sara un bug probabilmente, non credo sia voluto. provo a controllare anche su pc piu tardi

Edit: ho controllato e solo sulla e92 in versione drift succede (e probabilmente anche sugli altri modelli da drift). non si puo impostare dal setup non so perche, ma è scritto tra le info che compaiono quando si avvia la sessione (su pc escono delle informazioni in basso a destra durante il caricamento, non so se su console è lo stesso).

SIA LODATO IL CIELO, hanno appena annunciato nel forum ufficiale che uscirà come DLC il Prestige pack, ancora non si sa quando né il prezzo (è comunque fuori il Season Pack), ma ci speravo

Today, we're pleased to announce that the Prestige Pack will be available to purchase from the PlayStation 4 and Xbox One Store at a later date! The pack will contain the following cars...

Audi A1 S1

Audi R8 V10 Plus

BMW M4 Coupe

Corvette C7 Stingray

Ferrari 488 GTB

Ford Mustang 2015

Nissan GT-R Nismo 2015

Toyota GT86

Ci sono bellissime auto; potrebbero metterlo ad un prezzo popolare e fare il botto

Sent from my  iPad

Ci sono bellissime auto; potrebbero metterlo ad un prezzo popolare e fare il botto

Sent from my  iPad
Ma invece le auto incluse nel season pass .. quando le rendono disponibili??? A parte i 2 porsche pack che devono essere ancora rilasciati .. ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Today, we're pleased to announce that the Prestige Pack will be available to purchase from the PlayStation® 4 and Xbox One Store at a later date! The pack will contain the following cars...

Audi A1 S1

Audi R8 V10 Plus

BMW M4 Coupe

Corvette C7 Stingray

Ferrari 488 GTB

Ford Mustang 2015

Nissan GT-R Nismo 2015

Toyota GT86

Ma perché oltre alla versione da 50€ ce ne sono altre in commercio? Io sapevo solo della prestige edition

Pubblicità
Pubblicità
Indietro