No, nessuna altra versione, ora usciranno i DLCMa perché oltre alla versione da 50€ ce ne sono altre in commercio? Io sapevo solo della prestige edition
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, nessuna altra versione, ora usciranno i DLCMa perché oltre alla versione da 50€ ce ne sono altre in commercio? Io sapevo solo della prestige edition
Appunto allora quel dlc che mi rappresenta? Non è lo stesso incluso nella prestige edition?No, nessuna altra versione, ora usciranno i DLC
Errore mio, sì, quelle sono le auto comprese nella Prestige Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppunto allora quel dlc che mi rappresenta? Non è lo stesso incluso nella prestige edition?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Nono figurati, non volevo accusare nessuno... Più che altro pensavo che non tutti fossero a conoscenza del codice all'interno della confezione..Errore mio, sì, quelle sono le auto comprese nella Prestige Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esiste anche una versione normale, non Prestige. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAd ogni modo resta la domanda... Perché fare uscire un dlc già incluso nell unica versione disponibile
Spe..forse non sono stato abbastanza chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa invece le auto incluse nel season pass .. quando le rendono disponibili??? A parte i 2 porsche pack che devono essere ancora rilasciati .. ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Il Red Pack e il Japanese Pack verranno rilasciati nelle prossime settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpe..forse non sono stato abbastanza chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ieri sera ho comprato il season pass .... ma una volta avviato il gioco .. non c'è nessuna auto del Red e del Japanese pack .. nemmeno A1 ring (le porsche lo so che devono ancora arrivare invece)
Possibile che rilasciano un season pass ... e poi ancora non sono disponibili i vari contenuti???
Qualcuno sa perche ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma che cazzIl Red Pack e il Japanese Pack verranno rilasciati nelle prossime settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Japanese Pack a settembre.Ma che cazz
Eppure sul web dice "disponibile dlc jap e Red" .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Forse solo su Steam ... a questo punto è chiaro
Vabbe .. diciamo che mi sono portato avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che cazz
Eppure sul web dice "disponibile dlc jap e Red" .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Forse solo su Steam ... a questo punto è chiaro
Vabbe .. diciamo che mi sono portato avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao che settaggi usi col t100 sul force feedback?qualche giorno fa su amazon uk davano il g29 a 199€.se vuoi un volante economico per divertirti alla buona prendi il thrustmaster t100, (comprato qualche mese fa a 70€).
questa è una delle cose che devono sistemare in effetti... anch'io ho notato che se tagli una curva "alzando il piede" ovvero senza accelerare, riesci a passarla lisciaFatemi capire... Le penalità ci sono o no? A spa vedo gente tagliare la chicane sul finale come niente fosse
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
questa 'e un problematica che c'e da l'inizio anche sul PC. Le prime volte mi sembrava di essere tornato a GP2questa è una delle cose che devono sistemare in effetti... anch'io ho notato che se tagli una curva "alzando il piede" ovvero senza accelerare, riesci a passarla lisciase invece lo fai accelerando ti danno tot secondi di penalità in cui non puoi usare l'acceleratore...
Se parli della gara con la BMW M3 vecchia contro le Z4 e le M3 nuove, è impossibile! Nel dritto le altre macchine vanno il doppioAl secondo gruppo di eventi con la BMW gara monomarca al nurburgring non riesco a tenermi incollato ai primi 3...a facile :sad2:Non ho avuto modo ancora di provare vari setting ma credo sia l unica cosa mi possa avvicinare a quei 3...sennò è un buggone incredibile sta difficoltà...a difficile cosa fanno mi doppiano?
Voi come avete risolto sto inghippo?
bisogna vedere se alzando il piede e tagliando guadagni o perdi sul giro. se perdi sul giro non vedo il problema, pensate ad esempio se vi capita un lungo in frenata non voluto, oltre all'errore anche la beffa della penalizzazione.questa è una delle cose che devono sistemare in effetti... anch'io ho notato che se tagli una curva "alzando il piede" ovvero senza accelerare, riesci a passarla lisciase invece lo fai accelerando ti danno tot secondi di penalità in cui non puoi usare l'acceleratore...
Non puoi vincere certi eventi allo stato attuale. ma non è un bug, è stata una loro scelta. il senso? boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi come avete risolto sto inghippo?
Pare che i setup siano differenti tra pc e console -> http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/difference-in-setups-pc-console.36123/Quindi, caro barone, non posso provare l'assetto che mi hai dato ;p
Alla chicane a spa sul finale guadagni tipo 5 secondi... E ti assicuro che anche senza alzare il piedebisogna vedere se alzando il piede e tagliando guadagni o perdi sul giro. se perdi sul giro non vedo il problema, pensate ad esempio se vi capita un lungo in frenata non voluto, oltre all'errore anche la beffa della penalizzazione.