PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Ma perché oltre alla versione da 50€ ce ne sono altre in commercio? Io sapevo solo della prestige edition
No, nessuna altra versione, ora usciranno i DLC

No, nessuna altra versione, ora usciranno i DLC
Appunto allora quel dlc che mi rappresenta? Non è lo stesso incluso nella prestige edition?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Appunto allora quel dlc che mi rappresenta? Non è lo stesso incluso nella prestige edition?
Errore mio, sì, quelle sono le auto comprese nella Prestige Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Errore mio, sì, quelle sono le auto comprese nella Prestige Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nono figurati, non volevo accusare nessuno... Più che altro pensavo che non tutti fossero a conoscenza del codice all'interno della confezione..

Ad ogni modo resta la domanda... Perché fare uscire un dlc già incluso nell unica versione disponibile

Ultima modifica da un moderatore:
Ad ogni modo resta la domanda... Perché fare uscire un dlc già incluso nell unica versione disponibile
Esiste anche una versione normale, non Prestige. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esistono tre versioni con due packaging: una normale con 9 macchine in meno, una normale con il performance pack che contiene 3 di quelle 9 macchine ed infine la versione prestige che ha le 9 macchine messe prima. Chi come me ha preso la versione normale senza macchine (avevo fatto la prenotazione da MW con usato) con questo DLC ora può avere anche quelle 9 macchine

Ma invece le auto incluse nel season pass .. quando le rendono disponibili??? A parte i 2 porsche pack che devono essere ancora rilasciati .. ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Spe..forse non sono stato abbastanza chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri sera ho comprato il season pass .... ma una volta avviato il gioco .. non c'è nessuna auto del Red e del Japanese pack .. nemmeno A1 ring (le porsche lo so che devono ancora arrivare invece):bah!:

Possibile che rilasciano un season pass ... e poi ancora non sono disponibili i vari contenuti???

Qualcuno sa perche ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Spe..forse non sono stato abbastanza chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ieri sera ho comprato il season pass .... ma una volta avviato il gioco .. non c'è nessuna auto del Red e del Japanese pack .. nemmeno A1 ring (le porsche lo so che devono ancora arrivare invece):bah!:

Possibile che rilasciano un season pass ... e poi ancora non sono disponibili i vari contenuti???

Qualcuno sa perche ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Il Red Pack e il Japanese Pack verranno rilasciati nelle prossime settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Red Pack e il Japanese Pack verranno rilasciati nelle prossime settimane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che cazz :bah!:

Eppure sul web dice "disponibile dlc jap e Red" .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Forse solo su Steam ... a questo punto è chiaro

Vabbe .. diciamo che mi sono portato avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eppure sul web dice "disponibile dlc jap e Red" .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Vabbe .. diciamo che mi sono portato avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Japanese Pack a settembre.

Red Pack successivamente e comunque prima del Porsche Pack.

Questo almeno dall'ultima mia chiacchierata con gli sviluppatori di una decina di giorni fa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

more de anticipo socioooo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualche giorno fa su amazon uk davano il g29 a 199€.se vuoi un volante economico per divertirti alla buona prendi il thrustmaster t100, (comprato qualche mese fa a 70€).
Ciao che settaggi usi col t100 sul force feedback?

Fatemi capire... Le penalità ci sono o no? A spa vedo gente tagliare la chicane sul finale come niente fosse

Fatemi capire... Le penalità ci sono o no? A spa vedo gente tagliare la chicane sul finale come niente fosse
questa è una delle cose che devono sistemare in effetti... anch'io ho notato che se tagli una curva "alzando il piede" ovvero senza accelerare, riesci a passarla liscia

se invece lo fai accelerando ti danno tot secondi di penalità in cui non puoi usare l'acceleratore...

Al secondo gruppo di eventi con la BMW gara monomarca al nurburgring non riesco a tenermi incollato ai primi 3...a facile :sad2:

Non ho avuto modo ancora di provare vari setting ma credo sia l unica cosa mi possa avvicinare a quei 3...sennò è un buggone incredibile sta difficoltà...a difficile cosa fanno mi doppiano? :rickds:

Voi come avete risolto sto inghippo?

questa è una delle cose che devono sistemare in effetti... anch'io ho notato che se tagli una curva "alzando il piede" ovvero senza accelerare, riesci a passarla lisciase invece lo fai accelerando ti danno tot secondi di penalità in cui non puoi usare l'acceleratore...
questa 'e un problematica che c'e da l'inizio anche sul PC. Le prime volte mi sembrava di essere tornato a GP2:sisi:

Al secondo gruppo di eventi con la BMW gara monomarca al nurburgring non riesco a tenermi incollato ai primi 3...a facile :sad2:Non ho avuto modo ancora di provare vari setting ma credo sia l unica cosa mi possa avvicinare a quei 3...sennò è un buggone incredibile sta difficoltà...a difficile cosa fanno mi doppiano? :rickds:

Se parli della gara con la BMW M3 vecchia contro le Z4 e le M3 nuove, è impossibile! Nel dritto le altre macchine vanno il doppio

questa è una delle cose che devono sistemare in effetti... anch'io ho notato che se tagli una curva "alzando il piede" ovvero senza accelerare, riesci a passarla lisciase invece lo fai accelerando ti danno tot secondi di penalità in cui non puoi usare l'acceleratore...
bisogna vedere se alzando il piede e tagliando guadagni o perdi sul giro. se perdi sul giro non vedo il problema, pensate ad esempio se vi capita un lungo in frenata non voluto, oltre all'errore anche la beffa della penalizzazione.