Non ci conterei troppo su questocredo e spero, con utenti più maturi,ci sto' facendo più di un pensiero.

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci conterei troppo su questocredo e spero, con utenti più maturi,ci sto' facendo più di un pensiero.
Ha l'affidabilità di qualsiasi T300 ovvero scarsa. Non così improbabile che tu debba cambiarlo in garanzia almeno 1 volta nel corso di 2 anni.Il t300 edizione alcantara è affidabile nel tempo ora? Sn intenzionato a prendere questo su Amazon
Ottima scelta. Che sia meglio del G29 non sono d'accordo, ma se si vuole cominciare con un volante economico, ma in grado di dare soddisfazione, dire che è ottimo. Per quanto riguarda l'affidabilità non credo che ci sia molta differenza rispetto ad un t300 però...Considerando che è il mio primo volante virtuale, che il t300 è inaffidabile, prendo il t150 che ho letto essere molto buono anche meglio del g29, non sn certo di spendere eccessivamente per ora.
Non ci conterei troppo su questo, almeno non nei server pubblici classici (senza minorating o admin). Su altri sim come Automobilista o rFactor2 l'utenza è generalmente piu corretta, ma solo perche sono in pochi appassionati e non sempre si riesce a trovare server per gareggiare.
Su pc c'è di tutto:ho sperato fosse un filo migliore la situazione invece..Ma li sul PC ci sono pure server pubblici ma personalizzati, oppure server privati con Admin che detta le regole?
E se sono privati bisogna avere le password, oppure iscriversi per forza in vari siti o si può entrare senza fronzoli ovviamente rispettando le varie regole?
Grazie
Intendi il T700 direct drive?Io il T300 non lo prenderei, aspetterei il nuovo T500, tanto spendere per spendere allora si va sul meglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabile che intenda quello, peccato che al momento non si sa se è effettivamente DD e se si chiamera "T500 new" o T700. Ad ogni modo se davvero sarà DD altro che le 300 euro del T300... minimo ci saranno 3 zeri dopo il numero.Intendi il T700 direct drive?
Si ma il nome ancora non si sa, se non sbaglio non è ufficiale.Intendi il T700 direct drive?
Gli uomini di Poliphony hanno confermato che è direct drive.Probabile che intenda quello, peccato che al momento non si sa se è effettivamente DD e se si chiamera "T500 new" o T700. Ad ogni modo se davvero sarà DD altro che le 300 euro del T300... minimo ci saranno 3 zeri dopo il numero.
ottima scelta. Se cerchi un gruppo con cui correre scrivimi in privato, attualmente è in corso campionato a project cars ma appena arrivano le lobby private si passa ad AC. Gente seria, dirette live, commentary, interviste, articoli ecc... ci si diverte.Preso il t150, se vedo che mi scimmio col volante passero al nuovo quando uscira, poi tra un 2 anni esce ps5 , se spendi 500 euro e poi non è compatibile cn ps5 ti spari una palla![]()
Vedrai che ti troverai bene e' un buon volante lo possiede anche il mio amico con cui gioco ad AC e ne e' soddisfatto.Preso il t150, se vedo che mi scimmio col volante passero al nuovo quando uscira, poi tra un 2 anni esce ps5 , se spendi 500 euro e poi non è compatibile cn ps5 ti spari una palla![]()
Su pc c'è di tutto: - server pubblici normali (aperti dai vari forum o utenti, e ci sono poi un paio di server ufficiali), quelli classici di cui parlavo, dove entri, ti fai 10-15-20 min di prove, e poi finisci la gara alla prima curva
- server pubblici che usano un'applicazione lato server (l'utente non deve installare niente) che si chiama minorating. in pratica funziona come iracing, monitora gli utenti e li classifica (in classi abcndew dovrebbe essere), e i server ammettono le classi che vogliono. tipo ci son server abc, o abcn (n sta per nuovo), abcd (sconsigliati) o ab solamente, che sono i server dove corrono i piloti piu puliti (anche se qualche disgraziato a volte lo si trova). si inizia che si è in classe n, trovi il server che ammette la classe, fatta la gara stando lontano dai guai si è gia in classe c. l'ideale è arrivare almeno alla b.
- c'è addirittura un'altra applicazione dove ci si deve registrare alle gare che sono fissate a determinati orari (tipo iracing), ora non ricordo come si chiama e non so quanto sia utilizzata, ma a suo tempo funzionava abbastanza bene.
- e poi logicamente i server privati, che necessitano della password. solitamente son server aperti per le leghe (oppure da utenti che vogliono correre con i soli amici), quindi ci si registra al forum, ci si iscrive alla lega e ti passano la password. di solito aprono il topic sul forum ufficiale, quindi è relativamente facile prenderne parte.
io gioco solo nei server minorating ab (raramente su quelli abc), e mi trovo benissimo, l'unico modo per godersi l'online pubblico. ma a breve partecipero anche ad una lega.
questo per farti capire è una gara su server ab:
Fu messo in vendita e subito ritirato (per il rinvio di GT Sport) con il nome "THRUSTMASTER T700 RS GT" (trovi ancora qualche annuncio online con l'indicazione "non disponibile").Probabile che intenda quello, peccato che al momento non si sa se è effettivamente DD e se si chiamera "T500 new" o T700.
È senza'altro DD come già confermato più volte e quando fu messo in vendita (per quel poco) chiedevano 700€ solo per il volante:Ad ogni modo se davvero sarà DD altro che le 300 euro del T300... minimo ci saranno 3 zeri dopo il numero.
È stato presentato così dalla Thrustmaster. Se poi lo cambieranno è un'altra questione ma non è dato sapersi.Si ma il nome ancora non si sa, se non sbaglio non è ufficiale.
Certo, fin dall'inizio.Gli uomini di Poliphony hanno confermato che è direct drive.
Vedi sopra.Il prezzo rumoreggiato è tra 600 e 800 euro nella versione GT Sport (orripilante), è il primo DD commerciale.
Non sono qualità comparabili tra loro, comunque si.Prima anche i volanti a cinghia costavano cifre spaventose, poi è arrivato il T500 che l'ha resa umana, poi il T300 e il T150 che l'hanno resa sempre più accessibile