Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la versione GT ha già tre pedali (che se devo dirla tutta, dalla mia personale esperienza, ne potrei anche fare a meno, visto che nel 90% del tempo non ho mai usato ne cambio ad H ne tantomeno la frizione, quando si tratta di cazzeggio, ben venga tentare di emulare l'auto vera, ma quando si tratta di gare, si perde troppo tempo rispetto alle palette) per cui non rischierei di trovarmi del ritardo tramite gli adattatori. il CSL è persino troppo professionale (aka costa troppo!) dubito che il nuovo esca ad un prezzo inferiore dell'attuale. a Natale uscirebbe anche GTS per cui credo che investirò il poco tempo che ho tutto su quel titolo. è nel frattempo che sento la necessità di un volante per AC ed anche per PC (Project Cars, potevano anche trovare un altro nome visto che va in conflitto con personal cpu!) che ho intenzione di recuperare.Ottima scelta, puoi prenderti ladattatore ed usare la tua pedaliera Logitech . Io aspetterei natale però. Che arriva anche il nuovo csl fanatec per ps4 e probabile nuovo volane anche da thrustmaster
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assetto è solo macchine riprodotte fedelmente nella fisica e egregiamente differenziate, dei circuiti in laserscan allo stato dell'arte, ed un FFB che su console non si era mai visto manco lontanamente. Per me che di carriera ecc. frega niente assetto è stata una manna dal cielo, ora che ci sono le lobby private poi gioco tantissimo online con altri piloti amici e non. Pero comprendo perfettamente chi tutte queste mancanze non le tollera. GTSport invece lho trovato divertente col pad, giusto per un po di garette veloci senza troppe pretese, una grafica da urlo, ed una carriera che sà come catturare l'interesse del giocatore. Un buon volante con gt sport al momento è uno spreco di denaro.
certamente! io sono TOMMYVERCETTYSe ti capita aggiungimi, Rkolino
Io col tutto delle stanze private riesco solo a trovare idioti
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio ragazzi, ho trovato il thrustmaster T150 a 100 evoli su subito, anche se spero di toglierci qualcosina. Che mi dite? All'epoca chiesi del T100 e me lo avete sconsigliato parlando del T150. Eccoci qua  cosa mi consigliate? Supporta i principale giochi di guida si? Grazie!Buongiorno ragazzi, lo so che non è il top ma su subito ho trovato un thrustmaster T80 a 35 euro, vorrei giocare un pò con il volante su ps4. Me lo consigliate? EDIT: c'è un T100 a 60 euro, che dite? Per forza T150?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vai di T150. Per iniziare va più che bene ed è compatibile con tutti i giochi. Il T100 sarebbero stati soldi buttati.Buon pomeriggio ragazzi, ho trovato il thrustmaster T150 a 100 evoli su subito, anche se spero di toglierci qualcosina. Che mi dite? All'epoca chiesi del T100 e me lo avete sconsigliato parlando del T150. Eccoci qua  cosa mi consigliate? Supporta i principale giochi di guida si? Grazie!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Su PS3 giocavo con il driving force pro e mi sono trovato bene, un buon volante. Penso che stiamo sulla stessa lunghezza d'onda con questo T150Vai di T150. Per iniziare va più che bene ed è compatibile con tutti i giochi. Il T100 sarebbero stati soldi buttati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il T150 è upgradabile alla pari del t300. Io ho dato via la pedaliera originale (abbastanza schifida rispetto a quella del g27) e ho sia cambio ad H (sequenziale se si monta ghiera alternativa) sia pedaliera con frizione thrustmaster.ho provato su diversi pc sto adattatore non va... arrivo fino all emulazione, schiaccio start ma sulla play non riconosce nessun tasto... devo sbatterci la testa un po... qualcuno di voi ha l adattatore in questione per darmi due dritte? io cmq il dfgt lo trovo sempre un ottimo volante... appena cambio pero passo al t300... il t150 non è upgradabile e non ha il sequenziale che il dfgt ha.. per me guidare una giulia gta del 60 con le palette dietro al volante non ha senso...(non che il sequenziale sia realistico pero almeno devo togliere una mano dal volante)
Dove hai preso quell'adattatore?Son riuscito a far andare il vecchio dfgt con la ps4 e l adattatore... Che goduria gira come un orologio svizzero e vanno tutti i tasti persino il cambio sequenziale e la ghiera x i setup al volo... Un grossissimo abbraccio a sony e logitech!!![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
raga ma e normale che il bmw e 30 vecchio sul circuito di magione non freni? senza abs anche se pinzo tutto va dritta, mi ritrovo sempre a scalare come un forsennato per farla intraversare se no finisso dritto a tutte le curve e mi tocca fare le curve in drift![]()
l'ho fatto io seguendo questa guida... funziona tutto perfettamente.Dove hai preso quell'adattatore?Ho un driving force pro che non mi dispiacerebbe usare.