PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
la cosa che mi fa storcere il naso è che non c'è un vero e proprio garage, dove acquistare o vendere auto

la cosa che mi fa storcere il naso è che non c'è un vero e proprio garage, dove acquistare o vendere auto
Le auto sono tutte sbloccate fin da subito. Il gioco è tutto incentrato sulla guida e lo si gode appieno solo con un volante in quanto molto simulativo. Non è come un GT o un Forza, lo devi comprare se ti piace guidare senza pensare troppo al contorno.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Scusate leggo uscita 26 agosto ma non è il 14 luglio????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parecchie nuove informazioni per quanto riguarda i prossimi contenuti in arrivo su AC: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

MARCO ON CARS

- Porsche are fans of AC. They give lot of data. Better co-operation than ever before

- 24 Porsche cars incoming (not 20) + more than 10 other cars in development. All the new manufacturers will have to wait next year

- Old porsches, winner of 2015/2016 Lemans, new lineup 911, Cayman, Boxter, Panarema etc. All electronics modeled

- P1 GTR confirmed, after Porsches. Maybe end of 2016 or January 2017

- GT86 GT4? In queue. Candidate for next non-Porsche packs

- Koenigsegg stopped to answer emails. But same with happened with Alfa Romeo 3 times and took them 18 months to get, so it's about person they were in contact with changing jobs. Doesn't mean "no"

- Alfa Romeo Giulia? Some plans. Not confirmed, depends on Alfa Romeo

- Alfa Romeo Stradale Tipo 53 also in (low) development

- Cup cars? Audi TT 15 Cup in schedule, also Porsche Clubsport GT4, Porsche Carrera Cup

- Maserati MC12 GT1 already in development

- LMP cars? Yes. Audi R8 2014, Toyota TS040 and Porsche 2015/16

- BMW M6 GT3 will come in beginning of 2017

- New Lotus 3-Eleven in development

- Audi R8 LMS 16. In development, in January 2017 probably

- Aston Martini? Been in touch last year, but didn't find a good agreement

- Peugeot is not coming into AC, at least into AC1

- Full series is not an option for DLC, too expensive, revenues won't cover the expenses

- Bentley? Marco doesn't see it happening

- WTCC cars, don't see it's an option coming

- Recent F1 cars? You just got some

- No Subaru, not scheduled. Same for Lancia (?)

- No plans for Bugatti, doesn't seem likely to see it in AC1

MARCO ON TRACKS

- New track in Europe? Doesn't know, couple of options but not sure yet which

- Suzuka. Marco tried hard for agreement, but way too expensive. After Nordschleife Marco's favourite track

- Kunos rents laser scanners. They progress all the time, like smartphones, getting their own not good investment

- AC doesn't have real tracks with fake names, and they don't want to start now

- Modeling laser scanned open road track? Huge work. It's always development costs VS. revenues. Open road doesn't seem worth it

- Portimão could be good option. But much less known, and there is always the marketing standpoint

- Black Cat County was asked by Maserati and Porsche. Kunos got good feedback about it, so another fictional track will likely happen. Maybe Tuscany, Italy or Scotland

- Other tracks like Zandvoort (non-scanned)? Outside of fictional, likely no

- Sebring is not an option

Ultima modifica da un moderatore:
devono aumentare le piste storiche e mettere qualche auto in più come dtm e wtcc :icebad:

devono aumentare le piste storiche e mettere qualche auto in più come dtm e wtcc :icebad:
Il dtm e il mio pallino da sempre ma purtroppo la licenza esclusiva é su pc con dtm experience

Il dtm e il mio pallino da sempre ma purtroppo la licenza esclusiva é su pc con dtm experience
il tallone d'achille è che non hanno (per adesso) la potenza economica come ad esempio EA SPORTS.....

il tallone d'achille è che non hanno (per adesso) la potenza economica come ad esempio EA SPORTS.....
Poco ma sicuro ea avrebbe Comprato I. Diritti Dell. 24auto del campionato dtm se non le. Originali;p

Che dite, lo tendo il Preorder per questo gioco da mediaworld?

Mi ha fatto cascare le braccia l'ultimo rinvio dell'uscita..

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

È un peccato che EA abbia un po' lasciato perdere certi giochi...ricordo sbk 01... Milestone fece un capolavoro

Ma meno male altrimenti ea avrebbe fatto un gioco arcade!!

e non ci ritroveremo un sim!!

i vari gt ad esempio ormai non sono più giochi da comprare per me dopo aver giocato a project cars!! Assetto corsa sarà ancora più simulativo di project cars!

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato oggi! Si sa già l'intero parco auto del titolo?

Ma meno male altrimenti ea avrebbe fatto un gioco arcade!!e non ci ritroveremo un sim!!

i vari gt ad esempio ormai non sono più giochi da comprare per me dopo aver giocato a project cars!! Assetto corsa sarà ancora più simulativo di project cars!
Assetto Corsa E' più simulativo di Project Cars.

Prenotato oggi! Si sa già l'intero parco auto del titolo?
Ecco qua, preso dal forum ufficiale:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/18AUKAyE-PIvMEMzC407thbdd2U1W46wjKxY3lLdj7Nw/edit#gid=1049137265

- - - Aggiornato - - -

Assetto Corsa E' più simulativo di Project Cars.
Altrochè, questo è il manuale scritto da uno degli sviluppatori per guidare al meglio la SF15-T. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

http://www.racedepartment.com/threads/assetto-corsa-ferrari-sf15-t-technical-guide.123938/

Ma meno male altrimenti ea avrebbe fatto un gioco arcade!!e non ci ritroveremo un sim!!

Si, forse cob l'ea attuale sarebbe finita come dici tu.

Ma ti assicuro che sbk 01 è la miglior simulazione moto come guida e fisica..

Si, forse cob l'ea attuale sarebbe finita come dici tu. Ma ti assicuro che sbk 01 è la miglior simulazione moto come guida e fisica..
verissimo, lo era sicuramente ai suoi tempi e lo è ancora tra i giochi milestone, non solo come guida ma anche per il contorno (ad esempio se cadevi dovevi rincorrere la moto a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif figata)

pero è superato, gp bikes è su un altro pianeta, peccato solo che non abbia praticamente contorno.

comunque ea ora come ora non punterebbe mai su una simulazione. pensate ai 2 shift, inizialmente dovevano essere sulla stessa falsariga di project cars (stessi sviluppatori)..

Ragazzi chiedo a voi che siete più esperti, premesso che non amo le simulazioni troppo estreme, perchè ho poco tempo e sopratutto non ho un volante, premesso che ho trovato driveclub troppo approssimativo, contenutisticamente parlando ed a parità di prezzo mi conviene prendere Assetto Corsa oppure la GOTY di Project Cars? grazie. :cat:

Ragazzi chiedo a voi che siete più esperti, premesso che non amo le simulazioni troppo estreme, perchè ho poco tempo e sopratutto non ho un volante, premesso che ho trovato driveclub troppo approssimativo, contenutisticamente parlando ed a parità di prezzo mi conviene prendere Assetto Corsa oppure la GOTY di Project Cars? grazie. :cat:
Project CARS, Assetto Corsa è per pochissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Project CARS, Assetto Corsa è per pochissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si l'avevo letto, e sembra che senza un volante con buon ritorno di forza sia estremamente difficile da padroneggiare, in pratica col pad è quasi ingiocabile.

Si l'avevo letto, e sembra che senza un volante con buon ritorno di forza sia estremamente difficile da padroneggiare, in pratica col pad è quasi ingiocabile.
Io l'ho giocato per un bel po' di ore sul PC e anche col pad era godibile (anche senza aiuti), la versione PS4 sembra migliorata sotto questo punto di vista quindi di questo non mi preoccuperei!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro