Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le auto sono tutte sbloccate fin da subito. Il gioco è tutto incentrato sulla guida e lo si gode appieno solo con un volante in quanto molto simulativo. Non è come un GT o un Forza, lo devi comprare se ti piace guidare senza pensare troppo al contorno.la cosa che mi fa storcere il naso è che non c'è un vero e proprio garage, dove acquistare o vendere auto
Il dtm e il mio pallino da sempre ma purtroppo la licenza esclusiva é su pc con dtm experiencedevono aumentare le piste storiche e mettere qualche auto in più come dtm e wtcc![]()
il tallone d'achille è che non hanno (per adesso) la potenza economica come ad esempio EA SPORTS.....Il dtm e il mio pallino da sempre ma purtroppo la licenza esclusiva é su pc con dtm experience
Poco ma sicuro ea avrebbe Comprato I. Diritti Dell. 24auto del campionato dtm se non le. Originali;pil tallone d'achille è che non hanno (per adesso) la potenza economica come ad esempio EA SPORTS.....
Assetto Corsa E' più simulativo di Project Cars.Ma meno male altrimenti ea avrebbe fatto un gioco arcade!!e non ci ritroveremo un sim!!
i vari gt ad esempio ormai non sono più giochi da comprare per me dopo aver giocato a project cars!! Assetto corsa sarà ancora più simulativo di project cars!
Ecco qua, preso dal forum ufficiale:Prenotato oggi! Si sa già l'intero parco auto del titolo?
Altrochè, questo è il manuale scritto da uno degli sviluppatori per guidare al meglio la SF15-T. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAssetto Corsa E' più simulativo di Project Cars.
Si, forse cob l'ea attuale sarebbe finita come dici tu.Ma meno male altrimenti ea avrebbe fatto un gioco arcade!!e non ci ritroveremo un sim!!
i vari gt ad esempio ormai non sono più giochi da comprare per me dopo aver giocato a project cars!! Assetto corsa sarà ancora più simulativo di project cars!
verissimo, lo era sicuramente ai suoi tempi e lo è ancora tra i giochi milestone, non solo come guida ma anche per il contorno (ad esempio se cadevi dovevi rincorrere la moto a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif figata)Si, forse cob l'ea attuale sarebbe finita come dici tu. Ma ti assicuro che sbk 01 è la miglior simulazione moto come guida e fisica..
Project CARS, Assetto Corsa è per pochissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi chiedo a voi che siete più esperti, premesso che non amo le simulazioni troppo estreme, perchè ho poco tempo e sopratutto non ho un volante, premesso che ho trovato driveclub troppo approssimativo, contenutisticamente parlando ed a parità di prezzo mi conviene prendere Assetto Corsa oppure la GOTY di Project Cars? grazie. :cat:
Si l'avevo letto, e sembra che senza un volante con buon ritorno di forza sia estremamente difficile da padroneggiare, in pratica col pad è quasi ingiocabile.Project CARS, Assetto Corsa è per pochissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io l'ho giocato per un bel po' di ore sul PC e anche col pad era godibile (anche senza aiuti), la versione PS4 sembra migliorata sotto questo punto di vista quindi di questo non mi preoccuperei!Si l'avevo letto, e sembra che senza un volante con buon ritorno di forza sia estremamente difficile da padroneggiare, in pratica col pad è quasi ingiocabile.