PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Per continuare la rubrica "è meglio degli altri" (sempre parlando di fisica delle auto), è il primo gioco dove con il pad i sovrasterzi riesco a riprenderli, su Project CARS almeno con la configurazione che ho io l'auto diventa ingiustamente incontrollabile con il pad, qui (ovviamente parlo di basse velocità) i sovrasterzi si possono riprendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo trovo semplicemente stupendo, sto facendo solo pratica giro e vedo il tempo che riesco a tirare fuori,entro ai box tocco un paio di parametri e riparto e vedo se miglioro il mio tempo,ci sto passando le giornate con le dovute pause,nessun gioco mi aveva preso cosi tanto,qua si GUIDA veramente mi ha fatto mettere da parte per il momento anche f1 2016 che a me strapiace.

- - - Aggiornato - - -

Si si quella in metallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifl'ho comprata qualche mese fa direttamente dal sito thrustmaster:sisi:

Mi han detto anche che si va più forte perché utilizzi la frizione come lo stradale:predicatore: ...e se si riesce a fare il tacco e punta diventa tutto più gestibile in frenata....

ovvio..nelle auto con cambio ad H...

tempo al tempo...sicuramente arriveranno le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

anche con project cars e' stato praticamente così all'inizio con i vari bug e mancanze...

ricordo che non si parla di ea sports...konami ecc ecc...ma di una piccola struttura....che però ha fatto forse il miglior gioco di simulazione d'auto in commercio sia su pc sia su console....

forse iracing su pc è migliore...ma non ne sono così convinto...

già c'è stato un bel ritardo...per finire altri dettagli ritardava ancora...quindi non ci resta che aspettare e sperare nelle future patch...

ma sono sicuro che le stanze private arriveranno...

Ti ringrazio per la risposta, quasi quasi un pensiero alla pedaliera ce lo faccio mi intriga troppo.

Non giocarci.
PErche queste risposte? Il gioco non e' da 9 e' quello che dico da inizio, non che sia brutto, anzi e' un esperienza da provare. A scanso di equivoci certe valutazioni generali (si discute quello) dovrebbero un attimo essere ponderate.

Bene, vedo che il gioco comunque fa discutere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Significa che c'è interesse e curiosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un ottimo primo passo per tutti per capire davvero cos'è questo Assetto Corsa.

Come tutto ciò che è "diverso", richiede tempo per essere compreso fino in fondo ed apprezzato.

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi, che nervi vedere la nuvoletta a fianco delle macchine che erano nel bonus preordine e non poterle usare :tragic:

Praticamente, quelle che avrei voluto provare al volo, tipo Toyota GT 86 o la Nissan GT-R. :tragic:

Speriamo che sia possibile acquistarle, anche se hanno già specificato sul forum ufficiale che non saranno incluse nel season pass.

Che poi, che nervi vedere la nuvoletta a fianco delle macchine che erano nel bonus preordine e non poterle usare :tragic:Praticamente, quelle che avrei voluto provare al volo, tipo Toyota GT 86 o la Nissan GT-R. :tragic:

Speriamo che sia possibile acquistarle, anche se hanno già specificato sul forum ufficiale che non saranno incluse nel season pass.
COSA???? ma poi non sono auto da bonus preordine, se le chiamano così le voglio anche io visto che ho preordinato il gioco da MediaWorld a Giugno!!! (fammi sapere se le chiamano loro così o no)

P.s. ho visto nel forum ufficiale la cosa delle macchine del performance pack e del prestige pack.....è davvero uno schifo, a saperlo non lo prendevo da MediaWorld e compravo la versione più completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi han detto anche che si va più forte perché utilizzi la frizione come lo stradale:predicatore: ...e se si riesce a fare il tacco e punta diventa tutto più gestibile in frenata....

ovvio..nelle auto con cambio ad H...
Si si va un pelo piu forte perche i tempi morti tra una cambiata e l'altra dipendono dal "pilota", mentre con la frizione automatica c'è un tempo morto prestabilito.

il punta tacco è d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , specialmente su auto storiche (ma anche sull'abarth e stradali in generale), oltre ad essere molto divertente e appagante una volta imparato

COSA???? ma poi non sono auto da bonus preordine, se le chiamano così le voglio anche io visto che ho preordinato il gioco da MediaWorld a Giugno!!! (fammi sapere se le chiamano loro così o no)

P.s. ho visto nel forum ufficiale la cosa delle macchine del performance pack e del prestige pack.....è davvero uno schifo, a saperlo non lo prendevo da MediaWorld e compravo la versione più completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Da quanto ho letto su gaf quelle auto sono un contenuto esclusivo per chi preordinava da gamestop.

Da quanto ho letto su gaf quelle auto sono un contenuto esclusivo per chi preordinava da gamestop.
Ed anche da euronics....mentre nel prestige pack c'erano 9 macchine in più ma solo nella specifica edizione...nel forum dicono che NON sono comprese neanche nel season pass...questa è davvero la cosa più brutta che potessero fare

Io tanto credo che sarò costretto ad abbandonarlo presto.. io lo gioco per quegli eventi "carriera" ma già nella gara con la Giulietta nella prima fase, non arrivo neanche vicino al bmw.. al livello facile e con aiuti di serie..

Non dico che sia brutto, come grafica e suono per me è parecchio inferiore a project cars..ma sono accettabili.. d'altronde è un gioco difficile e quindi non fa per me.. le sensazioni però sono veramente belle e mi dispiacerà fermarmi perché non riesco ad sbloccare le serie successive

Inviato da Galaxy S7

Ieri ho iniziato la carriera

Primo time attack con la 500 liscio come l'olio

Prima gara con la 500, vinta con ampio margine nonostante la pessima partenza. Però nella pagina delle impo (dove si sceglie abs, traction control, ecc.) ho visto di sfuggita difficoltà facile. Ho pensato fosse fissa.

Poi ho fatto il time attack sulla giulietta, anche qui liscio come l'olio.

Infine ho fatto la gara a magione sulla giulietta e ho visto che la difficoltà si può cambiare. Ho messo normale e sono arrivato secondo dietro il bmw. Il bmw va fortissimo!!! A parte che ci metto almeno un giro intero a superare tutte le 500, ma poi in ogni caso gira un paio di secondi più veloce di me al giro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quello che non capisco però è: perché lasciar decidere la difficoltà delle gare nella carriera? A quel punto, per prendere la medaglia d'oro, metto facile e bom! ;p

Ieri ho iniziato la carriera
Primo time attack con la 500 liscio come l'olio

Prima gara con la 500, vinta con ampio margine nonostante la pessima partenza. Però nella pagina delle impo (dove si sceglie abs, traction control, ecc.) ho visto di sfuggita difficoltà facile. Ho pensato fosse fissa.

Poi ho fatto il time attack sulla giulietta, anche qui liscio come l'olio.

Infine ho fatto la gara a magione sulla giulietta e ho visto che la difficoltà si può cambiare. Ho messo normale e sono arrivato secondo dietro il bmw. Il bmw va fortissimo!!! A parte che ci metto almeno un giro intero a superare tutte le 500, ma poi in ogni caso gira un paio di secondi più veloce di me al giro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quello che non capisco però è: perché lasciar decidere la difficoltà delle gare nella carriera? A quel punto, per prendere la medaglia d'oro, metto facile e bom! ;p
Io a facile la corsa n2 con BMW z4 ancora non riesco ad andare a podio...

E gioco a facile

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

il gioco deve arrivarmi oggi quindi vi anticipo che chi mi vuole aggiungere lo faccia il mio nick è salvothegenius. Due domande per portarmi avanti con il lavoro,premesso che ho un g29 com cambio ad h la prima è come avete settato il force feedback , la seconda la gestione del punta tacco, è settabile su manuale o la fa lui in automatico?

Finalmente un gioco in cui bisogna sudare per arrivare primo! Domanda: Il ferrari pack sarà disponibile gratuitamente per la versione PS4 in futuro? Oppure sarà disponibile a pagamento?

Finalmente un gioco in cui bisogna sudare per arrivare primo! Domanda: Il ferrari pack sarà disponibile gratuitamente per la versione PS4 in futuro? Oppure sarà disponibile a pagamento?
il ferrari pack (red pack) insieme al japanese pack è già disponibile sul psn al prezzo di 30 euro

Ho trovato un piccolo bug. Prima prova eventi speciali, Hot Lap con M3 drift a Magione. Anche se la BMW ha le palette del sequenziale e si vede l'animazione delle mani del pilota che usa quelle, mi fa usare solo il cambio ad H. Comunque la guida è tanta roba, dopo un paio d'ore di giococomincio a vedere la qualità della simulazione, i trasferimenti di carico nelle ultime curve a Magione sono pura poesia videoludica. Mi manca un decimo e mezzo per il bronzo ma ce la farò!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

il ferrari pack (red pack) insieme al japanese pack è già disponibile sul psn al prezzo di 30 euro
30 euro?? Poche macchine costano quasi come tutto il gioco!

Inviato da Galaxy S7

Nel prezzo del season pass c'è incluso anche il futuro Porsche pack, oltre a quei due

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Quale è il criterio per sbloccare la serie successiva?
Inviato da Galaxy S7
Dunque per passare alla serie successivo è segnato nel menu, cioè 1 argento e 2 bronzi, io sono arrivato alla terza serie, qualla con l'xbow a imola e gli obbiettivi sono i medesimi, poi piu avanti non so. Gioco col pad, ho abbassato la velocità sterzo a 0 e gia mi trovo meglio. Sapete che significa gamma e filtro sterzo e come regolarli per diminuire ulteriormente la sensibiltà? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro