Per continuare la rubrica "è meglio degli altri" (sempre parlando di fisica delle auto), è il primo gioco dove con il pad i sovrasterzi riesco a riprenderli, su Project CARS almeno con la configurazione che ho io l'auto diventa ingiustamente incontrollabile con il pad, qui (ovviamente parlo di basse velocità) i sovrasterzi si possono riprendere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io lo trovo semplicemente stupendo, sto facendo solo pratica giro e vedo il tempo che riesco a tirare fuori,entro ai box tocco un paio di parametri e riparto e vedo se miglioro il mio tempo,ci sto passando le giornate con le dovute pause,nessun gioco mi aveva preso cosi tanto,qua si GUIDA veramente mi ha fatto mettere da parte per il momento anche f1 2016 che a me strapiace.
- - - Aggiornato - - -
Si si quella in metallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifl'ho comprata qualche mese fa direttamente dal sito thrustmaster
Mi han detto anche che si va più forte perché utilizzi la frizione come lo stradale...e se si riesce a fare il tacco e punta diventa tutto più gestibile in frenata....
ovvio..nelle auto con cambio ad H...
tempo al tempo...sicuramente arriveranno le patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
anche con project cars e' stato praticamente così all'inizio con i vari bug e mancanze...
ricordo che non si parla di ea sports...konami ecc ecc...ma di una piccola struttura....che però ha fatto forse il miglior gioco di simulazione d'auto in commercio sia su pc sia su console....
forse iracing su pc è migliore...ma non ne sono così convinto...
già c'è stato un bel ritardo...per finire altri dettagli ritardava ancora...quindi non ci resta che aspettare e sperare nelle future patch...
ma sono sicuro che le stanze private arriveranno...
Ti ringrazio per la risposta, quasi quasi un pensiero alla pedaliera ce lo faccio mi intriga troppo.