PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Diverse opzioni per la configurazione di pad e volanti? Spero non intendano altre configurazioni predefinite perché allora mi sa che non hanno capito qual è il problema.
Ma aspettare prima di sparare a zero?:bah!:

Ma aspettare prima di sparare a zero?:bah!:
Ma lavori per Marco Massarutto o semplicemente fai il portabandiera perché estremo fan del gioco? Ho semplicemente detto che spero non intendano altre configurazioni predefinite ma configurazioni completamente regolabili.

Ragazzi un domanda: i tempi che si fanno su PS4 sono gli stessi che si potrebbero fare su ONE o su PC? Cioè i tempi sono comparabili tra di loro?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un domanda: i tempi che si fanno su PS4 sono gli stessi che si potrebbero fare su ONE o su PC? Cioè i tempi sono comparabili tra di loro?
Bella domanda... Inoltre c'è un modo per sapere i vari tempi che fanno gli altri con piste e categorie varie..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

dovrebbe essere cosi perche la fisica è la stessa

- - - Aggiornato - - -

Bella domanda... Inoltre c'è un modo per sapere i vari tempi che fanno gli altri con piste e categorie varie..
su pc usiamo rsr per i tempi -> http://www.radiators-champ.com/RSRLiveTiming/index.php?page=rank&track=3287&car=3530&rank_type=all&tyre_type=all&controller_type=all&community=all&friends=all

è davvero ben fatta, indica tutto, dagli aiuti alle periferiche usate. purtroppo non ci sono tanti riferimenti in questo momento perche i tempi son stati azzerati da poco con l'ultima patch uscita del gioco, pero è sempre utile per avere un confronto

Ultima modifica da un moderatore:
Che volante utilizzi?
T150

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

T150
Io utilizzo questi parametri per il T300

Ritorno di forza 31%

FFB Cordolo 44%

FFB Asfalto 27%

FFB Scivolamento 10%

Effetto Sottosterzo Spento

Cambio ad H Spento

La vettura che guido (per ora sono intrippato con la Ferrari 458GT2 a Monza) senza aiuti e visuale abitacolo,per come guido io mi trovo abbastanza bene,provalo girandoci un poco e guarda come ti trovi,casomai aggiustati i vari valori in base alle sensazioni che riscontri sul volante.

Post di Massarutto su Facebook. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A short preview on [some of] the things you will find in next update for Assetto Corsa on PS4 and XB1. Tearing issues have been solved, and the graphics is much more smooth in any situation. The smoothness also gives a better perception of visuals, and allows to feel a better car handling. Definetely a great step ahead, that will allow you to enjoy AC much more. The new build will feature 2 additional difficult levels, very easy and alien, and btw, all the AI levels have been balanced, that means that also the existing AI levels have been improved. Controllers: the issues with Thrustmaster T80, T100 and TH shifters have been fixed; gamepad speed sensitivity and steering gamma now work much better (we can't wait to receive your feedback), and a "reset to default" command has been added (where default means recommended). When you launch the game, now it recognizes and consider as default the device you use when you press X/A to start it (as it was designed, and it didn't work due to a bug of the very last minute..). This is the JUST the FIRST pass of improvements for the controller section, but not the LAST. We are already working to include new configurations and options for all the controllers and, BTW, thank you for your kind suggestions. Visual steering wheel rotation: as you might know, Assetto Corsa performs a full rotation of the steering wheel, depending by the car you choose, that actually helps to understand if you are steering too much, since the visual rotation matches the physical one. Said that, we recognize that gamepad users are not used to this kind of approach, and actually it can be weird by an aesthetical point of view. We added the option to lock the visual steering wheel, that will be setted by default at 360 degrees, and it works from 240 to 1080 degrees, so it can please any kind of user. Most important, we allow you to make your favorite choice.

As said before, this is just a quick update of SOME OF the things you will find in the next build. As you might know (but much probably not), the workflow needed to update a game on console is hugely different than on Steam with the PC version: is much more complex, slow and less dynamic. Also, it's something that - as developers - we are experimenting on console for the first time, since Assetto Corsa is our first porting, and believe me, Assetto Corsa is a very complex software. This is not meant to be a justification, but just a simple fact. Therefore I thank you in advance for your patience and passion, but you can be sure that Assetto Corsa 1.0 on PS4/XB1 is just the start. And, btw, the Japanese Pack DLC, the Black Cat County and Maserati Levante will be available very soon! Hopefully the new build will be available during this month: fingers crossed!

Traduco velocemente per chi non conosce l'inglese.

In arrivo una patch su console che porta queste novità:

- risolti i problemi di tearing

- due nuovi livelli di difficoltà: molto facile e alieno

- bilanciata la IA dei livelli di difficoltà esistenti

- risolti i problemi con i volanti T80 e T100

Nel frattempo continueranno a lavorare per aggiungere diverse opzioni per la configurazione di pad e volanti.
Mi sa che il livello molto facile é proprio il mio! xD

Io sto ancora cercando di arrivare almeno terzo con la 500.....

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ritorno di forza 31%

FFB Cordolo 44%

FFB Asfalto 27%

FFB Scivolamento 10%

Cambio ad H Spento

La vettura che guido (per ora sono intrippato con la Ferrari 458GT2 a Monza) senza aiuti e visuale abitacolo,per come guido io mi trovo abbastanza bene,provalo girandoci un poco e guarda come ti trovi,casomai aggiustati i vari valori in base alle sensazioni che riscontri sul volante.
Ci provo grazie!

Ma qualche anima pia che mi spiega le differenze fra i filtri e l opzione etichette (mi sembra) sulla prima finestra?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ritorno di forza 31%

FFB Cordolo 44%

FFB Asfalto 27%

FFB Scivolamento 10%

Cambio ad H Spento

Provati, ottimi grazie mille nettamente migliori di quelli base con cui è ingiocabile!! Ho cominciato la "carriera" mi stavo iniziando a divertire con la giulietta questo gioco a livello di feeling di guida è fantastico!

Raga una domanda ma voi abs e controllo della trazione li lasciate di serie o spenti? Di serie vuol dire che sono quelli della macchina nella realtà? Perché così avremmo maggior realismo credo no?

Provati, ottimi grazie mille nettamente migliori di quelli base con cui è ingiocabile!! Ho cominciato la "carriera" mi stavo iniziando a divertire con la giulietta questo gioco a livello di feeling di guida è fantastico!Raga una domanda ma voi abs e controllo della trazione li lasciate di serie o spenti? Di serie vuol dire che sono quelli della macchina nella realtà? Perché così avremmo maggior realismo credo no?
esatto, di serie sono gli aiuti reali dell'auto, ed è piu realistico averli. poi li puoi sempre togliere una volta in pista (sempre che si possa su console), tipo il tc io lo tolgo sempre

esatto, di serie sono gli aiuti reali dell'auto, ed è piu realistico averli. poi li puoi sempre togliere una volta in pista (sempre che si possa su console), tipo il tc io lo tolgo sempre
Si quello con la percentuale lo metto pur'io a zero comunque come feeling di guida gran gioco non ho avuto modo di provare project cars con il volante ma penso che AC sia superiore

Ragazzi un buon setup per Monza con la Ferrari 458GT2?

Su internet trovo solo setup in inglese e per pc,io col mio riesco a fare 1,50.5 a volte qualcosa meno o in più,non riesco a migliorarmi,sto' provando da quando ho il gioco su questo circuito e dalle prime volte mi son migliorato ma adesso non riesco a fare quell'ulteriore passo scendere sotto l'1,50,c'è qualcuno intrippato come me su questo circuito e vettura?

La piu' grossa difficoltà l'ho nella seconda s,se arrivo con del vantaggio li faccio danni,o mi giro,o arrivo lungo,oppure troppo piano,non riesco a farla girare subito,ho visto vari video e vedo che frenano ed inseriscono la vettura in maniera differente da me,se provo io mi si scompone molto ,consigli?

Grazie

We're pleased to announce that our PlayStation® 4 and Xbox One players will be able to enjoy the Black Cat County track for FREE, as part of our next major update, scheduled for later this month!

For more information on SOME of the things you can expect in our next update, head over to our blog! > http://bit.ly/2c5ulfp

A full list of additions, fixes and features will be published in due course. On behalf of the whole team, we want to again thank our community for their support!

Hanno twittato qualche ora fa che nel prossimo aggiornamento gli utenti console potranno scaricare gratis la Maserati Levante.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

We're pleased to announce that our PlayStation® 4 and Xbox One players will be able to enjoy the Black Cat County track for FREE, as part of our next major update, scheduled for later this month!For more information on SOME of the things you can expect in our next update, head over to our blog! > http://bit.ly/2c5ulfp

A full list of additions, fixes and features will be published in due course. On behalf of the whole team, we want to again thank our community for their support!
non ho fretta visto che il mio volante è in assistenza alla thrustmaster :bah!:....ma quando esce la patch?

Scarso, no. Però ho anche Project Cars e a livello di grafica gli da via. E poi in varie occasioni si vede che il frame rate cala sensibilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro