A
automata9999
Cala in che senso? Rallenty?Scarso, no. Però ho anche Project Cars e a livello di grafica gli da via. E poi in varie occasioni si vede che il frame rate cala sensibilmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cala in che senso? Rallenty?Scarso, no. Però ho anche Project Cars e a livello di grafica gli da via. E poi in varie occasioni si vede che il frame rate cala sensibilmente.
Sì, ho notato qualche calo di frame rate in alcune situazioni. Tipo Monza appena partiti quando si arriva in gruppo alla prima variante.Cala in che senso? Rallenty?
Godooooooo :coccolinofap:PATCH online da pochi momenti, sono 2,275 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Che migliorie apporta la patch?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk
Sul psn è disponibile solo il seasonMeno male che hanno messo i guanti della Sparco. Quelli di serie sembravano quelli ignifughi per tirare fuori le teglie dal forno.Messa in download la patch, ma fino a domani mattina non riuscirò a provare. Strano che il Japanese pack non sia scaricabile a parte. Ma è voluto o errore?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Riposto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSenza che reinstallo il gioco e scarico la patch quando qualcuno di voi l'ha scaricata può dirmi se hanno inserito la configurazione COMPLETA dei tasti?
Edit: Ovviamente mi riferisco alla configurazione tasti del Dualshock 4.
Gioco col volante, cmq nelle foto che ho postato precedentemente parla di controllerRiposto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif