PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
il g29 ha la pedaliera con il freno non lineare (bellissimo e realistico) , la pedaliera del t300 (quella che ti danno compresa nel prezzo che non ha neanche la frizione), è ridicola il g29 ha i led del contagiri e altri pulsanti settabili in alcuni giochi( esempio project cars ) che il t300 non ha. il t300 l' ho preferito nel force feedback ma per il resto io consiglio g29
La pedaliera la puoi comprare a parte come add on .. come ho fatto io

E sinceramente non prenderei mai un volante con sistema elicoidale ... vecchio e obsoleto .. rispetto al t300 che monta 2 motori brushless industriali

Alla fine in un volante conta quello ... eccome se conta

- - - Aggiornato - - -

nel T300 puoi anche cambiare volante .. tipo quello da F1 o altri tipi ... l'ecosistema dei trustmaster è IMMENSO.

Per me non c'è alcun dubbio ....

Poi vabbe....i fanatec sono un altro mondo ancora ..ma li ci vogliono tanti .. troppi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sinceramente non prenderei mai un volante con sistema elicoidale ... vecchio e obsoleto .. rispetto al t300 che monta 2 motori brushless industriali

Alla fine in un volante conta quello ... eccome se conta

- - - Aggiornato - - -

nel T300 puoi anche cambiare volante .. tipo quello da F1 o altri tipi ... l'ecosistema dei trustmaster è IMMENSO.

Per me non c'è alcun dubbio ....

Poi vabbe....i fanatec sono un altro mondo ancora ..ma li ci vogliono tanti .. troppi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma spendere 500 euro (400 tra sterzo e pedaliera alternativa e cambio ad h) quando con 290 hai un prodotto ottimo e compreso di tutto (nel mio caso lo presi 199 con le offerte per il prime day su amazon:predicatore:) direi che vince il g29 rapporto qualità/prezzo. imho:sisi:. sui fanatec siamo d accordo e infatti io prenderei quello se avessi la disponibilità ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato a comprare appena adesso il prestige pack, andando allo store del gioco. Al momento della conferma della password per il pagamento mi da un errore : servizio in manutenzione.

E in più mi ha inchiodato il gioco e ho dovuto riavviare.

Bene ma non benissimo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

si ma spendere 500 euro (400 tra sterzo e pedaliera alternativa e cambio ad h) quando con 290 hai un prodotto ottimo e compreso di tutto (nel mio caso lo presi 199 con le offerte per il prime day su amazon:predicatore:) direi che vince il g29 rapporto qualità/prezzo. imho:sisi:. sui fanatec siamo d accordo e infatti io prenderei quello se avessi la disponibilità ;p
beh altrimenti si può percorrere la strada che ho preso io, adattatore e la mia vecchia pedaliera del G27 accoppiata al T300 e si colma la lacuna più grande del Thrustmaster a basso prezzo (si trovano parecchie pedaliere Logitech usate)

beh altrimenti si può percorrere la strada che ho preso io, adattatore e la mia vecchia pedaliera del G27 accoppiata al T300 e si colma la lacuna più grande del Thrustmaster a basso prezzo (si trovano parecchie pedaliere Logitech usate)
infatti ha piu senso la cosa che andarsi a comprare un thustmaster come il t300. Ma comunque...

Zio che pedaliera hai? La T3PA o la T3PA PRO?

Quella che hai com'è? A me tocca giocare ancora con quella base del T150 per mancanza di soldi :tragic: (pedaliera che fa abbastanza schifo)

Zio che pedaliera hai? La T3PA o la T3PA PRO?
Quella che hai com'è? A me tocca giocare ancora con quella base del T150 per mancanza di soldi :tragic: (pedaliera che fa abbastanza schifo)
Io ora t3pa montata stile GT quindi al contrario e ho invertito i pedali del frizione e gas e mi trovo da ***

€80 spesi bene

Per intenderci ... l'ho installata e configurata cosi

t3papro_zoom.jpg

- - - Aggiornato - - -

Considera che il t150 ha un mix di motori che in parte ricalca Il T300 mentre il G29 ha un sistema elicoidale obsoleto e per me questo fa la differenza pertanto non consiglierei mai G29 a nessuno

che te ne fai della frizione se il cambio ad h lo devi poi prendere a parte?

il g29 sarebbe stata un'ottima scelta imho se usciva come pacchetto completo (come lo erano g27 e g25) e venduto a non oltre 200 euro, visto che usa una meccanica molto vecchia e superata. ma al prezzo attuale io non lo consiglierei mai, è quasi una truffa.

il T300 invece è un gioiellino per quanto riguarda il ffb, preferibile anche al t500 da quanto ho letto (meno potente, ma molto preciso e pulito nel feedback). potendo spendere quella cifra io non avrei dubbi.

Ragazzi ma i dlc ancora inattivi.???

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma i dlc ancora inattivi.???
Il prestige l'ho preso e lo sto usando senza problemi, il Japanese pack non so, magari lo scarico tra un paio di giorni.

Il fatto che non aggiungano eventi come per driveclub mi fa passare la voglia di comprare i dlc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In effetti sarebbe un'ottima cosa se aggiungessero nuovi eventi alla carriera con il materiale dei dlc.

Il fatto che non aggiungano eventi come per driveclub mi fa passare la voglia di comprare i dlc

Ragazzi comunque credo ci siano gli eventi aggiuntivi... Io non ci giro tanto ma credo che questi prima non erano presenti.. Poi confermate o smentite voi.. Japanese pack ovviamente

af35a2f7ccbea3a88cf6f79d54e28a92.jpg

Io è tanto che non lo metto, però se aggiunge eventi con le auto dei dlc allora compro il season pass!

Ragazzi comunque credo ci siano gli eventi aggiuntivi... Io non ci giro tanto ma credo che questi prima non erano presenti.. Poi confermate o smentite voi.. Japanese pack ovviamente
af35a2f7ccbea3a88cf6f79d54e28a92.jpg

Di questi non me ne ero accorto è vero. Ma sarebbe bello aggiungere anche qualche campionato nella carriera, tipo uno con le Mx5 Cup.

io ho gia preso il season pass .. e finalmente l'ho sfruttato scaricando il jap pack..il prestige e pure il perfomance (anche se non serviva .. avendo il prestige) ...

D'ora in poi compro DLC di assetto corsa solo se implementeranno le lobby private...altrimenti mi fermo al season pass (che include il red pack e 2 porsche pack) ..perche altrimenti non ha senso investirci altri soldi .. allo stato attuale delle cose.

Non faccio carriera ne gli eventi speciali...a me interessa il multy .. e ci vogliono le stanze private dove puoi scegliere con cosa, dove e con chi correre.

Comunque il prestige non l'ho pagato 1 euro .. quindi o è un bug .. oppure è incluso nel season pass anche se non dichiarato .. oppure hanno scelto di darlo gratuito...anche se è indicato il prezzo nel psn

Strano perche cosi lo prende in quel posto chi ha pagato per avere la prestige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non ha chiesto 1 euro ... ripeto

io ho gia preso il season pass .. e finalmente l'ho sfruttato scaricando il jap pack..il prestige e pure il perfomance (anche se non serviva .. avendo il prestige) ...

Comunque il prestige non l'ho pagato 1 euro .. quindi o è un bug .. oppure è incluso nel season pass anche se non dichiarato .. oppure hanno scelto di darlo gratuito...anche se è indicato il prezzo nel psn

Strano perche cosi lo prende in quel posto chi ha pagato per avere la prestige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non ha chiesto 1 euro ... ripeto

Ecco, io ho comprato il prestige con l'idea di prendere in seguito il season, e avevo già letto nel forum ufficiale situazioni come la tua, chiederò spiegazioni ufficiali (ed uno sconto sul season pass, visto che avevo cmq intenzione di prenderlo)

Ecco, io ho comprato il prestige con l'idea di prendere in seguito il season, e avevo già letto nel forum ufficiale situazioni come la tua, chiederò spiegazioni ufficiali (ed uno sconto sul season pass, visto che avevo cmq intenzione di prenderlo)
Ah vedi che c'è qualcosa di strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe...io me lo sono preso ... senza pagarlo ... si arrangiano .. con tutta l'attesa che ho avuto :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro