PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
non l'ho provato dopo questa patch e non lo proverò per un mesetto scarso visto l'impegno in project cars dato che non voglio disabituarmi...ma credo che se sanno il problema lo risolveranno a breve!

...e spero che leggano le varie lamentele post patch....

Ultima modifica da un moderatore:
Allora giovincelli, non ho risolto, ma perlomeno credo di aver individuato e limato il problema. Praticamente imposta in automatico la rotazione massima del volante a seconda della vettura...ovviamente in maniera starata, esempio palese con le f1.. Il discorso sta, per chi possiede il t300 come me, nell impostare la rotazione del volante stesso nella maniera più fedele al volante virtuale (impostato su off ). Il tutto tenendo premuto il pulsante mode in basso a sinistra e premendo la freccia a destra.. Ogni volta che si fa qst procedimento il volante si imposta gradualmente su una rotazione maggiore 90/180/270..e via dicendo.. Fatemi sapere

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Allora giovincelli, non ho risolto, ma perlomeno credo di aver individuato e limato il problema. Praticamente imposta in automatico la rotazione massima del volante a seconda della vettura...ovviamente in maniera starata, esempio palese con le f1.. Il discorso sta, per chi possiede il t300 come me, nell impostare la rotazione del volante stesso nella maniera più fedele al volante virtuale (impostato su off ). Il tutto tenendo premuto il pulsante mode in basso a sinistra e premendo la freccia a destra.. Ogni volta che si fa qst procedimento il volante si imposta gradualmente su una rotazione maggiore 90/180/270..e via dicendo.. Fatemi sapere
Si ok, ovvio che posso impostare manualmente i gradi, ed in effetti risolve o aggira il problema.

Ma il fatto è che è molto più comodo lo steer lock automatico e deve funzionare come era prima, non scherziamo...

Si ok, ovvio che posso impostare manualmente i gradi, ed in effetti risolve o aggira il problema.Ma il fatto è che è molto più comodo lo steer lock automatico e deve funzionare come era prima, non scherziamo...
Mai detto il contrario... Il mio termine infatti è stato "limato"

OT: Tu che hai il T300, le ventole di raffreddamento fanno molto rumore?

OT: Tu che hai il T300, le ventole di raffreddamento fanno molto rumore?
Non eccessivamente, non mi hanno mai allarmato

Non eccessivamente, non mi hanno mai allarmato
Quindi non sono rumorose a tal punto da infastidire? Ci sono recensioni che affermano che disturbi il volume della TV addirittura. Grazie.

Quindi non sono rumorose a tal punto da infastidire? Ci sono recensioni che affermano che disturbi il volume della TV addirittura. Grazie.
No no.. Mai avuti di questi problemi, l'unico problema che ho avuto è stata la morsa in plastica sotto che si stava crepando, ma dopo un paio di foto e un paio di giorni mi è stata rispedita in garanzia. Chiudo OT

vai tranquillo che è silenzioso...zero rumori anche sui cordoli...

sono il g27 e g29 che fanno rumore sui cordoli.....

vai tranquillo che è silenzioso...zero rumori anche sui cordoli...sono il g27 e g29 che fanno rumore sui cordoli.....
Quoto alla grande, come tutti i modelli ad ingranaggi.

Tutto tace dalla kunos??

No, è uscito un tweet, dicono che sono a conoscenza del problema e stanno lavorando. Probabilmente uscirà una patch i primi giorni di settimana prossima.

No, è uscito un tweet, dicono che sono a conoscenza del problema e stanno lavorando. Probabilmente uscirà una patch i primi giorni di settimana prossima.
Grazie Zago

Ok allora aspetterò la patch correttiva,vi chiedo, ma non sentite la mancanza di potersi personalizzare tutte le voci per il volante e pedaliera ossia,linearita sterzo e acceleratore,zona morta sterzo e acceleratore,gamma sterzo e acceleratore,stessa cosa sul freno,nessuno ha mai richiesto ai produttori del gioco se mai inseriranno queste opzioni? Credo che ci siano nel Pc,io ne sento la mancanza e non capisco cosa gli costi renderle disponibili boh.

Ok allora aspetterò la patch correttiva,vi chiedo, ma non sentite la mancanza di potersi personalizzare tutte le voci per il volante e pedaliera ossia,linearita sterzo e acceleratore,zona morta sterzo e acceleratore,gamma sterzo e acceleratore,stessa cosa sul freno,nessuno ha mai richiesto ai produttori del gioco se mai inseriranno queste opzioni? Credo che ci siano nel Pc,io ne sento la mancanza e non capisco cosa gli costi renderle disponibili boh.
Io l'ho chiesto mesi fa a Massarutto su Facebook, ho ricevuto risposta? Ovviamente no, manco fosse Kojima o chissà quale personalità videoludica... :asd:

Non solo ci sono in PC, ma anche in Forza :asd:

Non per nulla attendo l'acquisto di AC fino a quando non sistemeranno tutto.

Sti maledetti però m hanno cambiato tutti i tasti... In più ogni corsa online mi dice che già è in corso... Com'è?

Non solo ci sono in PC, ma anche in Forza :asd: Non per nulla attendo l'acquisto di AC fino a quando non sistemeranno tutto.
Infatti quasi tutti i giochi di guida seri hanno più opzioni e non capisco come mai in un gioco cosi marcato verso la simulazione non abbiano inserito tutti i paramatri in stile PCars,scelta davvero assurda,io voglio poter modificare le varie sensibilità di tutti i parametri,specie su giochi simulativi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro