PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Lo conosco, ma è per pc... E credo cambi parecchio, sarei 17 esimo con quel sito
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
direi che cambia molto, comparando i miei tempi ps4 con quelli 360, sarei a giocarmela col podio.

ora, se mi permetti una considerazione, non mi ritengo un mago, uso il pad, ho girato poco, qualquadra non cosa! :pffs:

direi che cambia molto, comparando i miei tempi ps4 con quelli 360, sarei a giocarmela col podio.ora, se mi permetti una considerazione, non mi ritengo un mago, uso il pad, ho girato poco, qualquadra non cosa! :pffs:
Cioè ps4 col pad giri in?

Per PC è uscito un pacchetto di auto che si chiama Ready to Race. Dovrebbe uscire anche per console ma non ha ancora una data.
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
che auto ci sono sul pacchetto?

Cioè ps4 col pad giri in?
ho cambiato pista ed auto, mugello con la bmw z4 gt3 giro in 1'53 basso (mi pare fosse un 048 o qualcosa di simile) e dubito che, data la poca familiarità, il pad ed il non essermi applicato per il giro secco ma avendolo ottenuto in gara, possa esser competitivo, per cui mi aspetto una sostanziale differenza tra le piattaforme.

Ma con l'ultimo aggiornamento hanno cambiato qualcosa nell'handling? Mi pare che le auto, soprattutto le stradali ,siano più divertenti da guidare! O è solo un'impressione?

Annunciato il pack Ferrari 70

C'è la F2004. Tanto basta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Annunciato il pack Ferrari 70
C'è la F2004. Tanto basta.

Si, se magari prima di annunciare questo facessero uscire l'ultimo che su pc gira già da 20 giorni, sarebbe meglio

Si, se magari prima di annunciare questo facessero uscire l'ultimo che su pc gira già da 20 giorni, sarebbe meglio
Pensa che io ho la versione One, dell'1.14 neancora nemmeno l'ombra, a questo punto penso che la versione one sia stata proprio abbandonata

Assetto Corsa – Ferrari 70th Anniversary Celebration Pack

Confirmed Models:

1962 Ferrari 250 GTO

1967 Ferrari 330 P / 4

1967 Ferrari 312/67

1984 Ferarri 288 GTO

2004 Ferrari F2004

2017 Ferrari 812 Superfast

Assetto Corsa – Ferrari 70th Anniversary Celebration Pack
Confirmed Models:

1962 Ferrari 250 GTO

1967 Ferrari 330 P / 4

1967 Ferrari 312/67

1984 Ferarri 288 GTO

2004 Ferrari F2004

2017 Ferrari 812 Superfast
Ma oltre a questi modelli il DLC ne conterrà altri? 355, Testarossa, F50, 308 Gtb, mi sembrano mancanze grosse.

Ma oltre a questi modelli il DLC ne conterrà altri? 355, Testarossa, F50, 308 Gtb, mi sembrano mancanze grosse.
Nel sito del gioco c'é la possibilità di votare un modello tra quelli indicati (e ci sono anche quelli da te nominati oltre ad esempio alla 250 testarossa), ma purtroppo ne verrà aggiunto solo uno. Il sondaggio si chiude il 9 luglio

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

sarà compreso col season?

- - - Aggiornato - - -

ps ovviamente ho votato il testarossa del 1984... dovrebbe esserci ancor prima di aver aperto il sondaggio quella ferrari.

sarà compreso col season?
- - - Aggiornato - - -

ps ovviamente ho votato il testarossa del 1984... dovrebbe esserci ancor prima di aver aperto il sondaggio quella ferrari.
I nuovi Dlc (questo e ready to race) non sono compresi nel season. Si spera facciano un nuovo pass ma per ora tutto tace

Secondo me non comprendere nel season pass questi nuovi pacchetti auto è davvero scandaloso. Tenendo conto che il season pass è costato 30 euro, mica bruscolini, e tenendo conto che la versione console è poco considerata (per usare un eufemismo) rispetto alla versione pc :bah!:

Piccolo OT: chiunque possieda una T3PA Pro può dirmi che misure ha? (larghezza-altezza-profondità)

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me non comprendere nel season pass questi nuovi pacchetti auto è davvero scandaloso. Tenendo conto che il season pass è costato 30 euro, mica bruscolini, e tenendo conto che la versione console è poco considerata (per usare un eufemismo) rispetto alla versione pc :bah!:
Piccolo OT: chiunque possieda una T3PA Pro può dirmi che misure ha? (larghezza-altezza-profondità)
quoto... io di tutti i giochi che fanno uscire il season e poi mettono pacchetti a pagamento aggiuntivi (vedi driveclub) non comprerò mai piu nulla... moneygrabbing della peggior specie.

Io ho pagato 19 io gioco e 10€ il season

Inviato dal mio starTAC utilizzando Tapataalk. (ID PSN= TOMMYVERCETTY)

Io ho pagato 19 io gioco e 10€ il season

Inviato dal mio starTAC utilizzando Tapataalk. (ID PSN= TOMMYVERCETTY)
gioco circa 25, season sui 10 anche io, approfittando delle offerte, e potevo spender di meno, ma volevo la copia fisica del gioco, non scaricarlo.

comunque, il season è pure strutturato male, spendo per nuove auto e poi le posso usare solo in prova! :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro