Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sim e pc non sono mai una combinazione perfettami sembra gia morto AC su consoleAbbandonato cosi ... veramente??
non è un prezzaccio...considerando che credo non abbia tutte le auto uscite finora giusto?15€sul plus
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
in che senso? abbandonato?mi sembra gia morto AC su consoleAbbandonato cosi ... veramente??
ma ha tutte le espansioni o è solo il gioco liscio?15€sul plus
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
bah...da 4 mesi non si vede nulla su console ... bohin che senso? abbandonato?
mi autoquoto...sul plus a 15€ ti danno solo il gioco base con poche macchine?ma ha tutte le espansioni o è solo il gioco liscio?
affermativomi autoquoto...sul plus a 15€ ti danno solo il gioco base con poche macchine?
di più perchè non tutti i pacchetti sono inclusi nel spcome minimo,per avere tutte le auto, a quanto ho letto in rete tocca spendere altri 25€?Quindi in totale mi verrebbe 40?
ambè....di più perchè non tutti i pacchetti sono inclusi nel sp
Anche con tutti i dlc rimane sempre un gioco molto scarno, le auto sono tutte realizzate molto bene ma a parte fare dei giri di prova in solitaria non c'è praticamente nient'altro da fare sopratutto su console dove l'online è ancora parecchio indietro rispetto alla versione pc.ambè....
senza pacchetti è+ un po' poverello come gioco...
coi pacchetti costa un botto...anche perchè è uscito un anno fa se non sbaglio...
Il problema è che AC risulta carente anche nei confronti di altri sim, non dimentichiamoci che in tutti i simulatori di guida la parte più importante e divertente è proprio gareggiare insieme ad altri piloti umani e sotto questo punto di vista AC su console è il peggiore tra quelli attualmente disponibili, basti vedere quanto tempo hanno impiegato per inserire una feature fondamentale come le lobby private. C'è un motivo se viene chiamato hotlapping simulator...ricordiamoci solo che è un simulatore, la maggior parte degli utenti passa il tempo a regolare l'assetto in prova libera, poi quando è soddisfatto va online, la carriera manco la guardano. io stesso, negli altri giochi, regolo la difficoltà per aver sfide accattivanti (ad esempio in pcars sto giocando con l'IA al 70%) mentre in AC la tengo al minimo perchè così elimino gli avversari nel primo giro, ed ho i restanti disponibili per cercare il tempo!
non abbiate lo stesso approccio degli altri racing nel giudicare AC, comunque con 10 euro avevo preso circa 70 nuove auto, comprese le porsche, ma anche senza questo DLC vale tutti i soldi spesi, anzi ne vale molti di più, visto che l'avevo trovato a 20!
sarà mica lo stesso motivo del Rain Simulator? :pffs:Il problema è che AC risulta carente anche nei confronti di altri sim, non dimentichiamoci che in tutti i simulatori di guida la parte più importante e divertente è proprio gareggiare insieme ad altri piloti umani e sotto questo punto di vista AC su console è il peggiore tra quelli attualmente disponibili, basti vedere quanto tempo hanno impiegato per inserire una feature fondamentale come le lobby private. C'è un motivo se viene chiamato hotlapping simulator...
Quotone totale.ricordiamoci solo che è un simulatore, la maggior parte degli utenti passa il tempo a regolare l'assetto in prova libera, poi quando è soddisfatto va online, la carriera manco la guardano. io stesso, negli altri giochi, regolo la difficoltà per aver sfide accattivanti (ad esempio in pcars sto giocando con l'IA al 70%) mentre in AC la tengo al minimo perchè così elimino gli avversari nel primo giro, ed ho i restanti disponibili per cercare il tempo!
non abbiate lo stesso approccio degli altri racing nel giudicare AC, comunque con 10 euro avevo preso circa 70 nuove auto, comprese le porsche, ma anche senza questo DLC vale tutti i soldi spesi, anzi ne vale molti di più, visto che l'avevo trovato a 20!
Finalmente i tasti configurabili! E pure l'aggressività dell' ia regolabile.Nuovo aggiornamento disponibile
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk