PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
chi posta il changelog? :asd: hanno poi messo a posto la traiettoria ideale che era totalmente sballata?

ma il pack di maggio ancora non l'hanno rilasciato per console? :morristend:

ecco perchè i sim non hanno ragione di esistere su console, perchè non esiste il pilastro su cui si reggono su pc: la community.

bah, a me basta per fare qualche partita con amici, l'importante e che aggiungano roba fin quando non rilasciano il secondo capitolo, almeno invogliano la gente a giocarci online.. comunque io trovo ancora parecchi giocatori online, il titolo è ancora vivo e vegeto su ps4

ecco perchè i sim non hanno ragione di esistere su console, perchè non esiste il pilastro su cui si reggono su pc: la community.
E con tutte le limitazioni che si portano appresso non credo che se ne formerà mai una...

guarda war thunder...gioco nato su pc...free play... e aggiornatissimo pure su cps4

Beh dai non è colpa della comunità se ad un anno dal rilascio devo ancora annotarmi i tempi con carta e penna. Su PC ci sono i modder che fanno il lavoro al posto loro, su console la cosa non è praticabile, almeno per ora.

Beh dai non è colpa della comunità se ad un anno dal rilascio devo ancora annotarmi i tempi con carta e penna. Su PC ci sono i modder che fanno il lavoro al posto loro, su console la cosa non è praticabile, almeno per ora.
si ma è un peccato, perchè la stessa cosa capita con pcars, ma grazie alle app si riesce a risolvere, sempre che abbia senso giocare con l'app sul telefono per la dashboard del cambio marcia, e con l'app sul pad con i tempi sul giro! :pffs:

guarda war thunder...gioco nato su pc...free play... e aggiornatissimo pure su cps4
sì ma stiamo parlando di 2 universi paralleli.... su pc AC và forte e la community si sta spostando sempre più in quella direzione, abbandonando gradualmente i 2 caposaldi del genere (rfactor e gtr2) perchè il gioco su pc te lo puoi modificare come vuoi e puoi trasferire auto prese da altri giochi. Questo su console non potrà mai avvenire.... al limite potrà succedere qualcosa come spera di fare sony con gts, o quel che succede con iracing per pc, ma quella di per sè non è community nel senso stretto del termine, dato che gli input arrivano sempre dall'alto.

sì ma stiamo parlando di 2 universi paralleli.... su pc AC và forte e la community si sta spostando sempre più in quella direzione, abbandonando gradualmente i 2 caposaldi del genere (rfactor e gtr2) perchè il gioco su pc te lo puoi modificare come vuoi e puoi trasferire auto prese da altri giochi. Questo su console non potrà mai avvenire.... al limite potrà succedere qualcosa come spera di fare sony con gts, o quel che succede con iracing per pc, ma quella di per sè non è community nel senso stretto del termine, dato che gli input arrivano sempre dall'alto.
non è detto se faranno un supporto alle mod decente può essere che qualcosa si veda anche su console... tipo auto aggiuntive e nuovi tracciati, che è l'unica cosa che mi metterei a scaricare per assetto corsa. logicamente la testa d ariete su cui testare il tutto e il pc quindi e anche normale che prima si facciano un idea di come proceda la situazione su pc e poi eventualmente valutare se introdurre suddette features anche su console

Ragazzi aiuto, ditemi dove sbaglio, sono all'inizio del gioco, N2 la terza gara con il BMW E30 se non sbaglio, ma è impossibile vincere o andare a medaglia. Anche perché appena tocco il freno con L2 si piantano i freni di avanti e non riesco più... Come fate??? Poi vorrei frenare non solo con i freni di avanti, scusate la domanda che per molti sarà idiota.

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Ragazzi aiuto, ditemi dove sbaglio, sono all'inizio del gioco, N2 la terza gara con il BMW E30 se non sbaglio, ma è impossibile vincere o andare a medaglia. Anche perché appena tocco il freno con L2 si piantano i freni di avanti e non riesco più... Come fate??? Poi vorrei frenare non solo con i freni di avanti, scusate la domanda che per molti sarà idiota.
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
probabile che freni troppo, schiaccia di meno, così non blocchi. se poi proprio non risolvi, allora puoi provare a modificare la ripartizione della frenata, spostandola un po' al posteriore. ma, sinceramente, non capisco perchè dovresti farlo. non è una gara impegnativa considerando l'auto, per cui dovresti risolvere da solo provandola un paio di volte, magari diminuisci un po' la difficoltà.

aspetta, ma stai parlando della carriera o degli eventi?

se è carriera, segui quello che ti ho detto, se sono gli eventi, mettiti l'anima in pace, alcuni sono fattibili altri impossibili.

Parlo della carriera, il bmw più lento di tutti...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Fatto finalmente, dovevo attivare la trazione.

Fatto finalmente, dovevo attivare la trazione.
anchio in quella gara penavo col pad... ho risolto mettendo il volante... :asd: giocare ad assetto corsa col pad e un po come ciulare col goldone :asd: o come lavarsi i piedi con i calzini :asd:

Direi che la differenza è piuttosto tra una ciulata ed un segone in solitudine

Inviato dal mio starTAC utilizzando Tapataalk. (ID PSN= TOMMYVERCETTY)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro