- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
sinceramente non capisco il ragionamento.console...sinceramente pagarlo 30€ non mi va visto che manca tanta roba...da quel che ho capito anche se spendo 30€ per il season...poi mancano dei pacchetti...
Mi sembra molto caro il tutto...
mesi fa ho letto che lo davano a 10€ all'unieuro...aspetterò che scenda a quel prezzo...poi magari recupero i dlc mano a mano
ok, non ci vuoi spender tanto perchè comunque è un gioco vecchio, ci sta ed ho fatto il tuo stesso ragionamento, solo che non l'ho mai visto scender tanto, per cui l'ho preso ad una trentina di euro, poi ho approfittato dello sconto sul season ed ho preso questo a 10. in totale 40 (ma anche meno perchè non ricordo la cifra del gioco) che li vale tutti, è l'unico simulatore per console (pcars ha molte più lacune sotto questo aspetto).
secondo me stai perdendo tempo (tra l'altro ti fai anche il sangue amaro nelle discussioni di gts e console war) per cui se lo recuperi hai meno tempo per il faceto e più tempo per il serio!
non fossilizzarti sul fatto che una volta l'hanno messo a poco in un qualche negozio, non è sicuro che possa ricapitare. :nfox: