PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Stavo guardando la lista obiettivi (ho la versione XO) e ho notato che tantissimi hanno come percentuale di ottenimento lo 0%Ma è possibile?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho controllato su trueachievements.com e gli obiettivi segnati con lo 0% in realtà da alcuni giocatori sono stati sbloccati! Comunque ha dei trofei/obiettivi molto difficili quindi è normale vedere percentuali così basse.

Ottimo acquisto al volo.. peccato che non hanno fatto season pass anno due

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Acquistato ora... Da game stop... In promo 1x1... Comprato su subito gioco a 10 eurini... Girato subito... Chiedo a voi che siete più esperti... Ogni punto vendita gamestop ha una propria gestione sul ritiro usati... Perché in un punto vendita Parma non mi hanno ritirato il gioco... Sono dovuto andare in altro punto vendita... Con 0erdita di 1 ora...

*** quanto è brutta la Superfast

Personalmente penso che morirò dietro alla F2004! Però mi sarebbe piaciuto vedere la Enzo

E oltre la Enzo, dov'è la Testarossa? Dov'è la F50? Non so, la scelta delle auto non mi ha convinto appieno, soprattutto la scelta, tramite votazione della F1 di quest'anno.

Ma son gratuiti? Del season anno 2 nessuna notizia? :)

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

No, si pagano e pare che non ci sia season pass per il momento. Siccome è già il secondo dlc che fanno senza season pass mi sa che anche se lo faranno oramai non sarà più conveniente per chi ha già preso il pacchetto precedente.

Io a kunos li di sempre volentieri. Italiani e ragazzi che meritano.

E oltre la Enzo, dov'è la Testarossa? Dov'è la F50? Non so, la scelta delle auto non mi ha convinto appieno, soprattutto la scelta, tramite votazione della F1 di quest'anno.
Io avevo votato la Enzo, ma purtroppo ha vinto la 2017 e di brutto anche.Peccato

No, si pagano e pare che non ci sia season pass per il momento. Siccome è già il secondo dlc che fanno senza season pass mi sa che anche se lo faranno oramai non sarà più conveniente per chi ha già preso il pacchetto precedente.Io a kunos li di sempre volentieri. Italiani e ragazzi che meritano.

Concordo.
Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Qui dissento perche le ho provate entrambe e non è cosi: inoltre la pedaliera t3pa la puoi installare anche a pedali stile Gt (come la t3pa pro) perche si possono invertire i pedali frizione e acceleratore (io la uso cosi infatti) ed è preferibile perche la resistenza della frizione è piu "dura" rispetto al pedale del gas (non so perche ma è realmente cosi)Inoltre con la t3pa ti vengono forniti dei coni di resistenza che volendo migliorano ulteriormente la durezza

La pedaliera del g29 non fa nulla di tutto questo .. anche se rimane comunque una buona pedaliera .. questo si.

Chi compra il t150 secondo me deve abbinarci una pedaliera decente perche quella in dotazione fa pena ... anche se conosco gente (tra cui il mio socio di gare) che si trova bene ugualmente con la base e va forte :sisi:
Io ho dato via il t150 per un piccolo problemino, pensavo di riprenderlo e aggiungerci una pedaliera migliore che quella base l'ho trovata un po' imprecisa. Accetto consigli però,magari ci sono offerte migliori.

I coni di resistenza di cui parli, sono semplici da montare? e Poi l'accoppiata t150 più pedaliera t3pa(che ho trovato a circa 215 e mi sembra buono)con che cambio è compatibile? Mi consigliate un cambio che non costi troppo? Ovviamente tutto per Assetto Corsa, poi anche altri giochi ma principalmente per Assetto. Grazie

Assetto Corsa | SG: 9.0 | Disponibile |

Io ho dato via il t150 per un piccolo problemino, pensavo di riprenderlo e aggiungerci una pedaliera migliore che quella base l'ho trovata un po' imprecisa. Accetto consigli però,magari ci sono offerte migliori. I coni di resistenza di cui parli, sono semplici da montare? e Poi l'accoppiata t150 più pedaliera t3pa(che ho trovato a circa 215 e mi sembra buono)con che cambio è compatibile? Mi consigliate un cambio che non costi troppo? Ovviamente tutto per Assetto Corsa, poi anche altri giochi ma principalmente per Assetto. Grazie
L'unico cambio che va bene (utilizzando la ps4) è il th8a sempre di thrustmaster.

Il conic add on presente all'interno della confezione della t3pa normale è facilmente montabile. Serve per avere una maggiore precisione sul finale della frenata e direi che svolge decentemente il suo lavoro anche se io quando usavo la t3pa l'avevo ulteriormente modificato per avere una resistenza più omogenea, altrimenti hai uno stacco netto lungo il pezzo di corsa del pedale prima di raggiungere il cono.. prima di acquistare il cambio io ti consiglierei di risparmiare per un volante di fascia più alta..

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico cambio che va bene (utilizzando la ps4) è il th8a sempre di thrustmaster.Il conic add on presente all'interno della confezione della t3pa normale è facilmente montabile. Serve per avere una maggiore precisione sul finale della frenata e direi che svolge decentemente il suo lavoro anche se io quando usavo la t3pa l'avevo ulteriormente modificato per avere una resistenza più omogenea, altrimenti hai uno stacco netto lungo il pezzo di corsa del pedale prima di raggiungere il cono.. prima di acquistare il cambio io ti consiglierei di risparmiare per un volante di fascia più alta..

Grazie per le info. Più che altro con il t150 mi son trovato bene e prenderne un altro più costoso equivale rinunciare al cambio.

Comunque ho letto questo riguardo al th8a :

" Su PC: funziona con tutti i volanti presenti sul mercato

Su PS3™ e PS4™: funziona con i volanti T500RS, Ferrari F1 Wheel Integral T500, T300RS e T300 Ferrari GTE

Su Xbox One: funziona con il TX Racing Wheel "

Non vedo nominato il t150...funziona lo stesso?

La f2004 mi da problemi di crash qualcuno ha riscontrato la cosa?

La f2004 mi da problemi di crash qualcuno ha riscontrato la cosa?

Anche a me, nello specifico crasha quando nel setup cerco di andare alla scheda "trasmissione". Sono riuscito a guidarla senza andare nel setup
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Assetto Corsa | SG: 9.0 | Disponibile |

Anche a me, nello specifico crasha quando nel setup cerco di andare alla scheda "trasmissione". Sono riuscito a guidarla senza andare nel setup
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
A me crashava in una stanza privata online, appena si usciva dai box

Che mezzo però..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro