PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Lo volevi gratis? Comunque si valuta bene perche il fulcro del gioco è la guida, il resto le fa da contorno. L'ia è nella media, e la carriera sono piu che altro una serie di eventi dove "testare" le tue abilita.
gratis no ma se fai un rapporto auto totali\gioco 30€ mica è poco:rickds:

e quando è uscito?

Si davvero. È l’unico simulatore su console, vuoi un simulatore su console che giustifichi l’esborso fatto in costose periferiche? Ti compri assetto a prescindere dal prezzo. Lucio mi sembra sia da mesi e più dietro a quantificare il centesimo su sto gioco. Lascia perdere che fai prima e compra cose che ritieni che valgano di più le 30€ da investire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gratis no ma se fai un rapporto auto totali\gioco 30€ mica è poco:rickds:e quando è uscito?
Scusa ma che c'entra il numero di auto?, non è che se ci sono tante auto un gioco merito altrimenti no....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Scusa ma che c'entra il numero di auto?, non è che se ci sono tante auto un gioco merito altrimenti no....
Ma poi considerando i DLC ci sono circa 150 auto... E che auto!

http://www.assettocorsa.net/auto/

Si davvero. È l’unico simulatore su console, vuoi un simulatore su console che giustifichi l’esborso fatto in costose periferiche? Ti compri assetto a prescindere dal prezzo. Lucio mi sembra sia da mesi e più dietro a quantificare il centesimo su sto gioco. Lascia perdere che fai prima e compra cose che ritieni che valgano di più le 30€ da investire

In effetti, cioè 30€ per avere gioco e tutti i DLC è un'ottima offerta, più di questo cosa devono fare? Darlo col PS Plus?

Bhe ma mica puoi ridurre un gioco al solo numero di auto. Se stai a guardare solo quello non esci da gt/fms.
Mi rompe solo le balle pagare il gioco 12€ e il resto dlc

Non avendo più il volante non so se mi divertirei col pad e basta.. Fosse stato a 20€ compreso tutto l'avrei pure preso.

Voi dite ma il gioco è uscito da un bel po'... Ci sono tanti giochi che hanno subito un deprezzamento alto.

O mi prendo solo il gioco e poi se mi piacciono pure i dlc.

- - - Aggiornato - - -

Non era questo il discorso

Ma sì infatti ti conviene prendere solo il gioco e poi se ti appassiona recuperare anche i DLC. :sisi: Tanto anche senza DLC di belle macchine da guidare ce ne sono.

Mi rompe solo le balle pagare il gioco 12€ e il resto dlc Non avendo più il volante non so se mi divertirei col pad e basta.. Fosse stato a 20€ compreso tutto l'avrei pure preso.

Voi dite ma il gioco è uscito da un bel po'... Ci sono tanti giochi che hanno subito un deprezzamento alto.

O mi prendo solo il gioco e poi se mi piacciono pure i dlc.

- - - Aggiornato - - -

Non era questo il discorso
non è tanto questione se ti diverti col pad o no, perchè io mi divertivo col pad visto che quando ho preso AC non avevo ancora il volante, la questione è se ti diverti a girare da solo, perchè AC è un simulatore, ma simula molto bene gli hot lap, nella carriera lasciavo la difficoltà molto bassa (a proposito, col pad ti ritroverai ad attivare e facilitare molte cose, perchè se lasci tutto standard non progredirai) apposta perchè così me li toglievo in un paio di giro ed avevo spazio e concentrazione per girare da solo alla ricerca di un tempo veloce.

per quanto poco abbia potuto vedere online poi usano tutti le gt3, per cui, aver mille auto differenti serve a poco, visto che trovi stanze con limitazioni.

non è tanto questione se ti diverti col pad o no, perchè io mi divertivo col pad visto che quando ho preso AC non avevo ancora il volante, la questione è se ti diverti a girare da solo, perchè AC è un simulatore, ma simula molto bene gli hot lap, nella carriera lasciavo la difficoltà molto bassa (a proposito, col pad ti ritroverai ad attivare e facilitare molte cose, perchè se lasci tutto standard non progredirai) apposta perchè così me li toglievo in un paio di giro ed avevo spazio e concentrazione per girare da solo alla ricerca di un tempo veloce.
per quanto poco abbia potuto vedere online poi usano tutti le gt3, per cui, aver mille auto differenti serve a poco, visto che trovi stanze con limitazioni.
mi diverto abbastanza anche a girare da solo e provare le macchine...

online non giocherei

Assetto Corsa | SG: 9.0 | Disponibile |

E se vi piace girare online in campionati organizzati con gente seria (non per forza gt3)contattatemi in pm. Ancora qualche post o disponibile per il

Campionato Porsche Cup2017 appena iniziato.

ciao a tutti, ho finalmente ordinato AC, ho letto un po in giro e ho capito che per goderselo al meglio, è necessario un volante.

sapreste consigliarmi quale volante prendere ? io per ora sono orientato per il g29, che mi sembra il migliore per qualità/prezzo

ciao a tutti, ho finalmente ordinato AC, ho letto un po in giro e ho capito che per goderselo al meglio, è necessario un volante.sapreste consigliarmi quale volante prendere ? io per ora sono orientato per il g29, che mi sembra il migliore per qualità/prezzo
Assolutamente si...rapporto qualità prezzo imbattibile

ciao a tutti, ho finalmente ordinato AC, ho letto un po in giro e ho capito che per goderselo al meglio, è necessario un volante.sapreste consigliarmi quale volante prendere ? io per ora sono orientato per il g29, che mi sembra il migliore per qualità/prezzo
Pagandolo meno di 200€ rapporto qualità prezzo come dovrebbe essere. Spendendo di più si ottiene parecchio di più.

Ed anche macchine nuove gratuite

• Alfa Romeo 33 Stradale

• Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

• Lamborghini Huracan Performante

• Lamborghini Sesto Elemento

• Maserati Alfieri Concept

• Maserati Quattroporte

• Pagani Huayra BC

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Erano già uscite per pc, a dicembre. Comunque sì, sono gratuite. Non vedo l'ora di mettere le mie chiappe virtuali sulla Giulia Quadrifoglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro