PS4 Assetto Corsa

ps4 retail
Pubblicità
Quali sono le auto di rally presenti nel gioco?

appunto dicevo top di gamma e di prezzo, ma considera che per quella cifra hai tra le mani qualcosa di veramente buono, riesci ad aver un cella di carico sul freno senza impazzire ad autocostruirtela (possibile solo su pedaliera logitech, più accrocchio che trasforma la pedaliera in trustmaster compatibile e se la vuoi rovesciata, divertiti pure con il fai da te, almeno con fanatec è già tutto pronto), niente a che vedere con il tgt che rimane un buon volante, ma poco superiore al t300 che non giustifica tutta quella differenza di prezzo.
poi, ovviamente, son pareri personali.
Dopo 2 anni di t300 sto testando il t-gt da una decina di giorni. Poco superiore? E immensamente superiore. Mi fa cagare la corona che cambierò presto, ma il motore è una bomba. Ovviamente il tutto collegato ad una fanatec Csl perché la pedaliera non è nemmeno menzionabile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho visto anche io. Ma non ho provato il gioco. Penso corregga qualche bug, niente di sostanzioso, ci ha messo poco ad installare. E anche sul forum ufficiale han detto nulla.

Sapete mica se il gioco è multilingua? Se lo prendo in UK sarà solo in inglese o l'italiano è presente?

Ho visto anche io. Ma non ho provato il gioco. Penso corregga qualche bug, niente di sostanzioso, ci ha messo poco ad installare. E anche sul forum ufficiale han detto nulla.
Tasto option sul gioco > Cronologia aggiornamenti (o quel che è) e nella maggior parte dei giochi troverai i dettagli delle varie patch. Fix minori comunque, niente di eclatante.

Sapete mica se il gioco è multilingua? Se lo prendo in UK sarà solo in inglese o l'italiano è presente?
A che serve l'italiano su Assetto Corsa?

Edit: Ho dato una sbirciata in giro e da più fonti (Amazon.it e un sito concorrente) risulta che la versione UK abbia l'italiano.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi serve più che altro per alcuni termini tecnici magari sui setup, l'inglese lo so bene però se è in ita meglio :asd:

Mi serve più che altro per alcuni termini tecnici magari sui setup, l'inglese lo so bene però se è in ita meglio :asd:
sarò strano io, ma di solito mi ci raccapezzo di più in inglese piuttosto che in italiano! :asd:

poi, parliamoci chiaro: damper, toe, camber mica li traduci in ita no? :nev:

Domanda veloce, se qualcuno sa rispondermi. Qualche mese fa ho dato dentro la copia fisica del gioco da Gamestop, per prendere con la formula 1 centesimo un gioco che interessava a mia figlia.

Se adesso lo riprendo sullo store digitale (in offerta a 12 euro), i dlc che comprai da aggiungere all'edizione fisica del gioco me li tiene ancora buoni o dovrei ricomprarli a parte di nuovo?

Domanda veloce, se qualcuno sa rispondermi. Qualche mese fa ho dato dentro la copia fisica del gioco da Gamestop, per prendere con la formula 1 centesimo un gioco che interessava a mia figlia.

Se adesso lo riprendo sullo store digitale (in offerta a 12 euro), i dlc che comprai da aggiungere all'edizione fisica del gioco me li tiene ancora buoni o dovrei ricomprarli a parte di nuovo?
se i DLC li hai comprati a parte con la copia fisica dell'edizione base quelli sono tuoi anche avendo rivenduto la copia fisica, quindi che tu prenda un'altra copia fisica o la variante in digital delivery dovresti poter vedere i DLC marcati come "acquistato" nel PSN ed avere modo di scaricarli sia da li che tramite la tua libreria.
non so come sia strutturata la copia fisica dell' Ultimate edition.

Pur avendo la versione PC del gioco, sapete come togliere totalmente l'HUD?

Purtroppo continua a rimanermi la barra (prima era in basso nello schermo, adesso è in alto a sinistra) con i nomi dei vari piloti e tempi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pur avendo la versione PC del gioco, sapete come togliere totalmente l'HUD?

Purtroppo continua a rimanermi la barra (prima era in basso nello schermo, adesso è in alto a sinistra) con i nomi dei vari piloti e tempi.
Continuando a premere una delle frecce del d-pad dovresti riuscire a rimuovere tutto l'HUD. 

Come detto ho la versione PC. Comunque, ho visto che è solo online il problema....
F9 se è la cosa in semitrasparenza coi nomi e tempi piloti sulla sinistra, per le app e tutto il resto invece vai col mouse a destra e attivi/disattivi quel che ti interessa/non interessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro