PS4/PS5 Asterigos: Curse of the Stars

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Ha i livelli di difficoltà e tutte le varie prove fatte nel tempo hanno detto che è più morbido rispetto a un souls canonico diciamo così.
È già in mano alla stampa,non ho letto nulla sulla data di embargo ma massimo al lancio arrivano :sisi: tra l'altro con il pre-order lo si può giocare da Sabato.
L'embargo è al D1, l'11 :sisi:
 
 
Ha i livelli di difficoltà e tutte le varie prove fatte nel tempo hanno detto che è più morbido rispetto a un souls canonico diciamo così.
È già in mano alla stampa,non ho letto nulla sulla data di embargo ma massimo al lancio arrivano :sisi: tra l'altro con il pre-order lo si può giocare da Sabato.
Io l'ho prenotato, Sabato magari un paio d'ore le faccio se il fisico mi regge la vista. :asd:
 
OP
 
red devil forever Siriodorione blacksheep91 Krando Dagoth Ur The Hanged Man zaza50 Geddoe supernumian rabber71 altair_92_ #peppino@ silverchariot

Ho fatto un paio di orette, sconfitto il primo boss e finito il "prologo"
Allora, come primo impatto non è affatto male, è meno souls di quello che pensavo, alla morte non si perdono tutti i cristalli (che sono praticamente le anime di DS), ma solo il 10% del totale, in più non si livella con quelle, ma c'è una vera e propria barra dell'EXP, quindi non c'è mai il rischio di perdere esperienza. :sisi:
Pad alla mano è divertente, non siamo di fronte a un souls, ma neanche a un action vero e proprio, nel complesso il gameplay è una via di mezzo dato che le caratteristiche sono poche come si vede dalla foto:

Il minimo necessario, ma funzionano, nel complesso si sente che è meno fluido rispetto a un gioco from, ma non è così tremendo, forse solo con un paio di armi sembra di andare al rallentatore :asd:
La armi mi sa che sono solo 6, e il gameplay non è così profondo, almeno per ora, però da la possibilità di metterne due per combinare gli attacchi, dando una buona varietà, in aggiunta ci sono le abilità, in stile GDR classico da attiovare con i PA


Il level design è ok per ora, e ho trovato anche un paio di punti nascoti, quindi molto bene, e a livello grafico ci sta, ho visto di molto peggio, come colpo d'occhio comunque non è affatto male, ricorda un pò lo stile grafico di NieR Automata, circa.

 
red devil forever Siriodorione blacksheep91 Krando Dagoth Ur The Hanged Man zaza50 Geddoe supernumian rabber71 altair_92_ #peppino@ silverchariot

Ho fatto un paio di orette, sconfitto il primo boss e finito il "prologo"
Allora, come primo impatto non è affatto male, è meno souls di quello che pensavo, alla morte non si perdono tutti i cristalli (che sono praticamente le anime di DS), ma solo il 10% del totale, in più non si livella con quelle, ma c'è una vera e propria barra dell'EXP, quindi non c'è mai il rischio di perdere esperienza. :sisi:
Pad alla mano è divertente, non siamo di fronte a un souls, ma neanche a un action vero e proprio, nel complesso il gameplay è una via di mezzo dato che le caratteristiche sono poche come si vede dalla foto:

Il minimo necessario, ma funzionano, nel complesso si sente che è meno fluido rispetto a un gioco from, ma non è così tremendo, forse solo con un paio di armi sembra di andare al rallentatore :asd:
La armi mi sa che sono solo 6, e il gameplay non è così profondo, almeno per ora, però da la possibilità di metterne due per combinare gli attacchi, dando una buona varietà, in aggiunta ci sono le abilità, in stile GDR classico da attiovare con i PA


Il level design è ok per ora, e ho trovato anche un paio di punti nascoti, quindi molto bene, e a livello grafico ci sta, ho visto di molto peggio, come colpo d'occhio comunque non è affatto male, ricorda un pò lo stile grafico di NieR Automata, circa.

Più o meno quello che mi aspettavo da questo gioco. Ottimo :nev:
 
Come primo impatto ci siamo, se rimane così per tutto il tempo siamo davanti a un gioco valido, magari nulla di trascendentale, e magari non da prendere a prezzo pieno, ma valido, vi saprò dire una volta finito, step by step.
 
Come primo impatto ci siamo, se rimane così per tutto il tempo siamo davanti a un gioco valido, magari nulla di trascendentale, e magari non da prendere a prezzo pieno, ma valido, vi saprò dire una volta finito, step by step.
Sei su PS5 immagino, giusto?
Comunque così a occhio mi piace, è il tipo di gioco che non disdegno affatto :ahsisi:
 
Grazie Flare per il feedback, molto interessante, le vie di mezzo le accetto volentieri, a volte possono nascere cose interessantissime :sisi:
 
Ho visto dei video, o meglio li sto vedendo, ma sabglio o rispetto a prima è nettamente migliorato lato grafico? (son video PS5) Sembra bellino davvero.

EDIT: in pratica avevo visto questo video giorni fa



Ora da video di recensioni o persone che lo giocano mi pare abbia una paletta di colori più accesa, e migliore in generale. Mia impressione e basta? :asd:
 
Ah, quindi presumo che su PS5 è ancora più fluido senza quei rallentamenti in cui sei incappato.
Si probabile, ma comunque è accettabile, ho visto roba molto peggiore :asd:
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Ho visto dei video, o meglio li sto vedendo, ma sabglio o rispetto a prima è nettamente migliorato lato grafico? (son video PS5) Sembra bellino davvero.

EDIT: in pratica avevo visto questo video giorni fa



Ora da video di recensioni o persone che lo giocano mi pare abbia una paletta di colori più accesa, e migliore in generale. Mia impressione e basta? :asd:

Probabilmente su PS5 gira meglio un pò tutto :asd:
 
red devil forever Siriodorione blacksheep91 Krando Dagoth Ur The Hanged Man zaza50 Geddoe supernumian rabber71 altair_92_ #peppino@ silverchariot

Ho fatto un paio di orette, sconfitto il primo boss e finito il "prologo"
Allora, come primo impatto non è affatto male, è meno souls di quello che pensavo, alla morte non si perdono tutti i cristalli (che sono praticamente le anime di DS), ma solo il 10% del totale, in più non si livella con quelle, ma c'è una vera e propria barra dell'EXP, quindi non c'è mai il rischio di perdere esperienza. :sisi:
Pad alla mano è divertente, non siamo di fronte a un souls, ma neanche a un action vero e proprio, nel complesso il gameplay è una via di mezzo dato che le caratteristiche sono poche come si vede dalla foto:

Il minimo necessario, ma funzionano, nel complesso si sente che è meno fluido rispetto a un gioco from, ma non è così tremendo, forse solo con un paio di armi sembra di andare al rallentatore :asd:
La armi mi sa che sono solo 6, e il gameplay non è così profondo, almeno per ora, però da la possibilità di metterne due per combinare gli attacchi, dando una buona varietà, in aggiunta ci sono le abilità, in stile GDR classico da attiovare con i PA


Il level design è ok per ora, e ho trovato anche un paio di punti nascoti, quindi molto bene, e a livello grafico ci sta, ho visto di molto peggio, come colpo d'occhio comunque non è affatto male, ricorda un pò lo stile grafico di NieR Automata, circa.

Grazie :nev:

Appena finisco con Steelrising (lo so , son l'unico pirla che l'ha preso :asd: ), lo prendo :darth:
 
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