red devil forever Siriodorione blacksheep91 Krando Dagoth Ur The Hanged Man zaza50 Geddoe supernumian rabber71 altair_92_ #peppino@ silverchariot
Ho fatto un paio di orette, sconfitto il primo boss e finito il "prologo"
Allora, come primo impatto non è affatto male, è meno souls di quello che pensavo, alla morte non si perdono tutti i cristalli (che sono praticamente le anime di DS), ma solo il 10% del totale, in più non si livella con quelle, ma c'è una vera e propria barra dell'EXP, quindi non c'è mai il rischio di perdere esperienza.

Pad alla mano è divertente, non siamo di fronte a un souls, ma neanche a un action vero e proprio, nel complesso il gameplay è una via di mezzo dato che le caratteristiche sono poche come si vede dalla foto:
Il minimo necessario, ma funzionano, nel complesso si sente che è meno fluido rispetto a un gioco from, ma non è così tremendo, forse solo con un paio di armi sembra di andare al rallentatore

La armi mi sa che sono solo 6, e il gameplay non è così profondo, almeno per ora, però da la possibilità di metterne due per combinare gli attacchi, dando una buona varietà, in aggiunta ci sono le abilità, in stile GDR classico da attiovare con i PA
Il level design è ok per ora, e ho trovato anche un paio di punti nascoti, quindi molto bene, e a livello grafico ci sta, ho visto di molto peggio, come colpo d'occhio comunque non è affatto male, ricorda un pò lo stile grafico di NieR Automata, circa.