PS4/PS5 Asterigos: Curse of the Stars

Pubblicità
Sì, ci stavano bene premi che davano 50000 anime al posto di due o tre misere pozioni, oppure oggetti che regalano un punto talento, quelli ne ho trovati solo due o tre, a differenza dei punti attributo extra che ne avrò ottenuti una ventina.
Comunque sono errori dovuti alla poca esperienza, sui loro social comunque ascoltano i feedback, il che è un ottima cosa, possono correggere il tiro con delle patch alla fine. :sisi:
Ma per caso ci sono finali multipli?

Però la poca esperienza non ti può far dire sia normale non dare premi per il completamento di missioni, penso che abbiano giocato qualche gioco no? :asd: Finchè si trattava di ricevere cose inutili magari a quel punto di gioco o cose davvero pessime, posso capire l'esperienza. Magari il non capire che certe missioni uno può farle molto più tardi del previsto e quindi non aver bisogno di quel premio e cose così, lì l'esperienza minore può fargli commettere un errore, ma il non avere nessun premio è molto strano, sembra un bug :asd:

Comunque sono errori dovuti alla poca esperienza, sui loro social comunque ascoltano i feedback, il che è un ottima cosa, possono correggere il tiro con delle patch alla fine. :sisi:
Ma per caso ci sono finali multipli?
Finali multipli può darsi, io l'ho finito e mi ha sbloccato un trofeo relativo a Minerva, ma ho visto che ce n'è un altro.
Post automatically merged:

Le ricompense di due missioni secondarie che sono le più lunghe che ho fatto, sono state clamorose, quasi il nulla e tante chiacchiere. Minimo dovevano darmi 100.000 anime per le palle che mi sono fatto.

Ultima modifica:
Finali multipli può darsi, io l'ho finito e mi ha sbloccato un trofeo relativo a Minerva, ma ho visto che ce n'è un altro.

Le ricompense di due missioni secondarie che sono le più lunghe che ho fatto, sono state clamorose, quasi il nulla e tante chiacchiere. Minimo dovevano darmi 100.000 anime per le palle che mi sono fatto.
Eh, per loro lavori futuri dovranno correggere il tiro per quello. :asd:
Comunque mi manca solo andare a Stige, le caverne sotterranee mi sono piaciute come location :sisi: , più o meno quanto mi manca alla fine?

Eh, per loro lavori futuri dovranno correggere il tiro per quello. :asd:
Comunque mi manca solo andare a Stige, le caverne sotterranee mi sono piaciute come location :sisi: , più o meno quanto mi manca alla fine?
Hai recuperato tre oggetti su quattro?
Stige forse ti conveniva farlo prima delle caverne, probabilmente cambierà qualcosa non so. Lo hai svegliato il tizio delle caverne? Fatto Stige si aprirà la missione finale, avvinadola ti bloccherà alcune missioni secondarie se non le hai fatte, ma non tutte.

Però la poca esperienza non ti può far dire sia normale non dare premi per il completamento di missioni, penso che abbiano giocato qualche gioco no? :asd: Finchè si trattava di ricevere cose inutili magari a quel punto di gioco o cose davvero pessime, posso capire l'esperienza. Magari il non capire che certe missioni uno può farle molto più tardi del previsto e quindi non aver bisogno di quel premio e cose così, lì l'esperienza minore può fargli commettere un errore, ma il non avere nessun premio è molto strano, sembra un bug :asd:
E' quello che pensavo anche io. Non dare premi a fine missione non mi sa di inesperienza.

Ultima modifica:
Hai recuperato tre oggetti su quattro?
Stige forse ti conveniva farlo prima delle caverne, probabilmente cambierà qualcosa non so. Lo hai svegliato il tizio delle caverne? Fatto Stige si aprirà la missione finale, avvinadola ti bloccherà alcune missioni secondarie se non le hai fatte, ma non tutte.

E' quello che pensavo anche io. Non dare premi a fine missione non mi sa di inesperienza.
No, ma alla fine penso cambi poco, tanto se mi da l'avviso del punto di non ritorno si potrà fare tutto quanto se si aspetta ad andare alla fine.

Finito in 50 ore circa
Dai nel complesso è un buon titolo, ha diversi problemi su varie cose, come ad esempio un bilanciamento sballato della difficoltà, mancanza di cura su certe cose, probabilmente dovute alla mancanza di esperienza, la trama è ok, anche se potevano fare di meglio, nel finale aspetti un colpo di scena, di quelli potenti, che però non arriva, tutto molto standard, gameplay carino, ma che poteva essere rifinito di più, dato anche la mancanza di varietà di armi.
Nel complesso comunque è un buon titolo, grezzo per la maggiore, ma non male, se devo dare una valutazione, 7.5 è un voto più che valido.

Ultima modifica:
Qualcuno qui lo ha platinato? Vorrei un consiglio sulla build da fare per il trofeo di finirlo al livello 20 :sisi:

Presa la Collector da amazon a 36,99.E con questo, i miei recuperi sono finalmente finiti.Se ne parla nel 2024 :asd:

Mi è arrivata giusto oggi ed è molto bella!L'artbook è enorme... :morristenda:
a5f1b0e47172ff84eb568e820b4d1a4b.jpg
b26bebc7f0ea31a547a4c3279d5aeacb.jpg

Sapresti dirmi se nella deluxe c'è il foglio con cui riscattare effettivamente i contenuti "deluxe" della versione digitale o se è la versione base che hanno deciso di chiamare in formato fisico deluxe a caso? che ero indeciso se recuperarla anch'io :hmm:

Il gioco mi è piaciuto abbastanza...non così tanto da comprarlo anche retail ma se quella collector rimane lì ancora a lungo e s'abbassa potrei cedere :asd:

Il gioco mi è piaciuto abbastanza...non così tanto da comprarlo anche retail ma se quella collector rimane lì ancora a lungo e s'abbassa potrei cedere :asd:
Tutto sommato il gioco non è male, è molto grezzo, è si vede che non avevano esperienza prima questo, ma nel complesso un 7 ci sta.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Sapresti dirmi se nella deluxe c'è il foglio con cui riscattare effettivamente i contenuti "deluxe" della versione digitale o se è la versione base che hanno deciso di chiamare in formato fisico deluxe a caso? che ero indeciso se recuperarla anch'io :hmm:
Perdonami per il ritardo ma ho letto solo ora il post, Shinobu.Comunque no, nella confezione non c'è alcun foglio da riscattare...

Dopo tanto,giocato(approfittando di un offerta sullo store sui 12€...) e terminato,dopo poco piú di 40 ore.Non ho concluso tutte le missioni secondarie,ma fatte tante cose e portando due armi a +10(il massimo).
Che dire? il gioco lo consiglio,non privo di difetti,ma si lascia apprezzare e giocare.
Non mi aspettavo la tanta narrativa(c'é molto da leggere) presente,e anche lo sviluppo del pg non é male.
Ci mette un pochettino ad ingranare,per via di alcune abilitá da sbloccare avanti che cambiano proprio il combat sistem:su tutti,muoversi con lo scudo/arma in parata,oppure alcune magie,ecc...
Comunque é un gioco che migliora molto andando avanti.
Potevano evitare lo sblocco del teletrasporto cosí avanti nella storia!assurdo,veramente pesante ricordarsi le strade per ritornare in alcuni luoghi!specialmente senza una mappa decente(solo quella disegnata nel menú,che serve a poco).
Da rimarcare gli scontri con i vari Boss,molto piú curati.
Come armi ho scelto spada e scudo e come secondaria il bastone.Divertenti le varie possibilitá di combo.Peró il bastone rompe il gioco,ma tanto(specialmente con le magie potenziate al massimo).
Non mi dilungo oltre,titolo che ha superato le mie aspettative,mi aspettavo molte meno cose.
Voto:7.5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro