PS4/PS5 Asterigos: Curse of the Stars

Pubblicità
Sono boss che si sblccano nell'endgame (se c'è) oppure si trovano anche prima?

Una cosa che non mi piace sono alcune commissioni o missioni secondarie dove non si ottiene niente in cambio. Mi è già capitato di consegnare due oggetti a npc diversi che poi non mi hanno dato nulla, nemmeno materiali per potenziare le armi, ma solo chiacchiere aggiuntive. Tra l’altro bisogna ricordarsi dove stanno perché non ci sono appunti. Che avarizia. Nell’inventario ho diversi oggetti importanti che non so a chi darli, uno pensavo di doverlo consegnare a Roxanne al rifugio perché nella descrizione dell’oggetto c’è lei come riferimento, ma ho spulciato tutti i dialoghi e non succede nulla.
Endgame non c’è bisogna farli prima

si verissimo totalmente inutili quelle “missioni”

Quindi, una volta finito il gioco si può continuare ad esplorare?
Nope una volta finito ti fa ripartire dal falo prima della scena finale e puoi anche tornare indietro ma senza poter fare le missioni secondarie arretrate o sennò ti chiede di fare una nuova partita ma partendo tutto da zero immagino

Nope una volta finito ti fa ripartire dal falo prima della scena finale e puoi anche tornare indietro ma senza poter fare le missioni secondarie arretrate o sennò ti chiede di fare una nuova partita ma partendo tutto da zero immagino
Capito, quindi va fatto tutto prima del punto di non ritorno, vabbè a sto punto basta prepararsi dei Save tattici in quel punto e si sta apposto. :asd:

Rufy21100 Ho finito la Cava
Non so se continuare ancora dentro la miniera dove ci sono i cristalli o tornare indietro ed andare all'accademia.

Considerando i costi in materiali e monete, l’ultimo potenziamento delle armi potevano valorizzarlo di più. Tra un’arma a +9 e +10 c’è pochissima differenza in termini di danno inflitto, è più una questione di trofeo da sbloccare che di utilità. E anche i ciondoli che crea il fabbro con i progetti che si trovano sono tutti troppo simili, hanno bonus e malus alla difesa e basta. Ne ho creati solo due per curiosità perché non li uso, preferisco i ciondoli che donano bonus speciali come aumento della salute, danno aumentato, maggiori punti esperienza guadagnati, ecc.

Il gioco è carino, da 7 e dintorni, ma ha dei difetti seccanti. Uno sono le ricompense finali delle quest secondarie. Dopo una settimana ho finito una lunga missione di un npc che mi chiedeva di portargli
vari oggetti da diverse zone dandomi solo il nome dell’area, e alla fine la ricompensa è stata un maledetto pezzo comune di materiale! Lo vende il mercante a 3500 monete.
Mi avesse dato almeno il terzo pezzo che serve a portare a +10 le armi. Una trollata?

Altre quest sono finite in un mucchio di chiacchiere senza niente in cambio. Una mi ha ricompensato con un ciondolo “unico” che avevo trovato giorni prima da un’altra parte, in pratica ho l’unico doppione.
Sono riuscito a entrare in un deposito segreto, forse pieno di ricchezze
e dentro non c’era manco un forziere o materiali da raccogliere, ma solo documenti da leggere e un incontro fugace.

Infine, non so come utilizzare gli oggetti importanti dell’inventario, molti sono spariti perché l’ho usati, gli altri non lo so.

Una cosa che non mi piace è che non c'è un tracker fatto come si deve delle side quest, dal diario non si capisce cosa fare e non si sa il nome della missione.

Una cosa che non mi piace è che non c'è un tracker fatto come si deve delle side quest, dal diario non si capisce cosa fare e non si sa il nome della missione.
Sì e poi si sono dimenticati di mettere delle ricompense adeguate alla fine delle quest, specilamente quelle lunghe che durano giorni. Ieri ho finito anche la missione di Bion che mi è durata una decina di giorni e la ricompensa finale è stata un'altra presa in giro. Tuttavia, il fatto di avere sin da subito sei armi e zero armature, ha ostacolato il discorso delle ricompense e sminuito il valore del bottino che si può trovare nei forzieri. Non so, magari ci stava bene un’evoluzione delle armi, tramite oggetti da trovare o da ottenere dalle quest.

In un forziere nelle miniere dietro una porta dove ti serve una chiave e quella chiave la tiene un nemico con un martello verde

questa strada subito a sinistra

seguendo la strada della porta tenendoti sulla destra trovi lui che da la chiave

Certo che comunque alcuni oggetti sono belli imboscati :asd:
Comunque sono andato avanti
Ho battuto sia Andreas che Marble, il secondo me l'ha fatta sudare,

e sto facendo un paio di secondarie, i premi di queste sono discutibili e ababstanza inutili, tanta fatica per delle pozioni che potevo comprare :sard:, ma dammi dei materiali piuttosto, vabbè :asd:

Certo che comunque alcuni oggetti sono belli imboscati :asd:
Comunque sono andato avanti
Ho battuto sia Andreas che Marble, il secondo me l'ha fatta sudare,

e sto facendo un paio di secondarie, i premi di queste sono discutibili e ababstanza inutili, tanta fatica per delle pozioni che potevo comprare :sard:, ma dammi dei materiali piuttosto, vabbè :asd:
Un paio di missioni (se non si erano buggate) regalano il niente. Era la missione di Seryne quella delle pozioni omaggio inutile? Su quel lato non ci siamo..

Un paio di missioni (se non si erano buggate) regalano il niente. Era la missione di Seryne quella delle pozioni omaggio inutile? Su quel lato non ci siamo..
Esattamente :asd:
Potevano mettere come premi o dei pezzi di Oricalco o un qualche oggetto da rivendere per ottenere tante "anime", o magari qualche accessorio unico, o ancora, una di quelle pozioni che danno punti abilità.

Esattamente :asd:
Potevano mettere come premi o dei pezzi di Oricalco o un qualche oggetto da rivendere per ottenere tante "anime", o magari qualche accessorio unico, o ancora, una di quelle pozioni che danno punti abilità.
Sì, ci stavano bene premi che davano 50000 anime al posto di due o tre misere pozioni, oppure oggetti che regalano un punto talento, quelli ne ho trovati solo due o tre, a differenza dei punti attributo extra che ne avrò ottenuti una ventina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro