PS4/PS5 Asterigos: Curse of the Stars

Pubblicità
Anche in Nioh si ripartiva sempre dal santuario e salvava solo da lì, di certo non era un indie :asd:

è una scelta.
Se la distanza tra i vari santuari è accettabile sì.

Ma è solo la posizione che viene resettata? Il salvataggio di tutto il resto è automatico (tipo forzieri aperti)?
Insomma è come Demon's souls?

Se la distanza tra i vari santuari è accettabile sì.

Ma è solo la posizione che viene resettata? Il salvataggio di tutto il resto è automatico (tipo forzieri aperti)?
Insomma è come Demon's souls?
Si trovi tutto come hai lascito forzieri collezionabili presi ecc

comunque la distanza tra un falò e l’altro potrà essere pure abbastanza lontana nelle miniere ma vi sono mille scorciatoie dove ricordo una che vi porta direttamente nella zona finale

negli altri posti ci sono un bel po di falò anche troppo vicini :asd: soprattutto nel bazar :asd:
Post automatically merged:

Hanno postato questo su steam

Hello, everyone!

Firstly, we want to thank all the brave adventurers who have already made it into the legendary city of Aphes! We are eternally grateful for your support and the feedback you share with us across all channels.
We see and collect a lot of feedback and would now like to tell you about our immediate plans.

Ability to reassign the controls
While the demo was available on Steam, we received a lot of feedback from players regarding the ability to reassign the controls. We actually started working on these customizations before the game's release. We’ll be prioritizing this task so you can re-assign the character controls in the next major update.

We want to ensure that the new keybinding system will be compatible with the current pre-sets and usable for both controller types and mouse + keyboard.

Item interactions
We also received feedback that some players are getting stuck in a status where they cannot interact with the items. We are working to solve this issue to ensure players have a smoother experience.

QoL Improvements
Navigation clarity
We see some places and locations are notably easier to get lost in, so we will be adding more hinting marks to ensure the routes are easier to navigate.

Game performance & combat experience
We will continue to improve the game's overall performance to provide a smoother experience on different configurations. In addition, we plan to improve the combat system further so that players enjoy a more responsive and authentic combat.

Thank you very much for all your feedback! Please keep letting us know about bugs you encounter or suggestions you have in Discord or on the Steam forums.

Ultima modifica:
Si trovi tutto come hai lascito forzieri collezionabili presi ecc

comunque la distanza tra un falò e l’altro potrà essere pure abbastanza lontana nelle miniere ma vi sono mille scorciatoie dove ricordo una che vi porta direttamente nella zona finale

negli altri posti ci sono un bel po di falò anche troppo vicini :asd: soprattutto nel bazar :asd:

Hanno postato questo su steam
Ottimo che ascoltano la community, nice.
Comunque sto a 10 ore, e ho finito il
Bazar, prossima destinazione Miniera :sisi:

Ottimo che ascoltano la community, nice.
Comunque sto a 10 ore, e ho finito il
Bazar, prossima destinazione Miniera :sisi:
Daje io sono a più di 20 e sembra non finire più :sard:

la cosa del livello 20 alla fine ci avevo rinunciato perché avevo tolto l’oggetto dei punti esperienza per sbaglio ora sono quasi al 50 e vedendo l’albero abilità non sono manco a un terzo però stamattina perlomeno sono riuscito a portare a livello massimo due armi

la cosa del livello 20 alla fine ci avevo rinunciato perché avevo tolto l’oggetto dei punti esperienza per sbaglio ora sono quasi al 50 e vedendo l’albero abilità non sono manco a un terzo però stamattina perlomeno sono riuscito a portare a livello massimo due armi
Mi sa che è davvero più garnde del previsto :asd:
Comunque il trofeo del 20 va fatto per forza a Facile e con il giusto equip.

Mi sa che è davvero più garnde del previsto :asd:
Comunque il trofeo del 20 va fatto per forza a Facile e con il giusto equip.
Poi vabbè di quelle ore che saranno anche 24/25 (domani controllo) ho perso solo un’oretta oggi perché non capivo che cazz fare a una certa e mi stavo perdendo :asd:

Hai trovato punti buoni per farmare XP? Io sono a 28 ore livello 36 e ho due armi a +6 perché mi mancano tutti i materiali superiori. Il mercante l'hanno fatto ladro come il solito, costano tanto i vari materiali e i nemici li mollano raramente anche con il potenziamento cercatesori.

Hai trovato punti buoni per farmare XP? Io sono a 28 ore livello 36 e ho due armi a +6 perché mi mancano tutti i materiali superiori. Il mercante l'hanno fatto ladro come il solito, costano tanto i vari materiali e i nemici li mollano raramente anche con il potenziamento cercatesori.
Mi sono fatto dei giretti nell’accademia quando ci sono stato la prima volta e andavo dal falò (il secondo) fino alla zona del cane di fuoco (il primo che troviamo) poi sono stato un po’ anche negli abissi nel terzo falò prima del boss che c’erano sempre i nemici grandi e sali di molti livelli li visto che li abbatti in un attimo e il percorso da fare è veramente breve

Per i materiali non ho acquistato mai nulla e ho aperto tutti i forzieri infatti ho qualcosa tipo 300k di ”anime” e ho sempre raccolto tutto e perché non l’ho ancora fatto ma sicuramente ce la faccio dove sono ora a far salire almeno di 5 livelli anche le altre armi

Mi sono fatto dei giretti nell’accademia quando ci sono stato la prima volta e andavo dal falò (il secondo) fino alla zona del cane di fuoco (il primo che troviamo) poi sono stato un po’ anche negli abissi nel terzo falò prima del boss che c’erano sempre i nemici grandi e sali di molti livelli li visto che li abbatti in un attimo e il percorso da fare è veramente breve

Per i materiali non ho acquistato mai nulla e ho aperto tutti i forzieri infatti ho qualcosa tipo 300k di ”anime” e ho sempre raccolto tutto e perché non l’ho ancora fatto ma sicuramente ce la faccio dove sono ora a far salire almeno di 5 livelli anche le altre armi
Il cane di fuoco nell'accademia? Dov'è? Non ricordo un cane di fuoco lì. Uno, se è quello che dici, l'ho trovato nelle strade nere, e le altre volte non mi ero accorto che c'era. Pensavo fosse un rogo.

Il cane di fuoco nell'accademia? Dov'è? Non ricordo un cane di fuoco lì. Uno, se è quello che dici, l'ho trovato nelle strade nere, e le altre volte non mi ero accorto che c'era. Pensavo fosse un rogo.
Si ce ne sta uno e attorno c’erano almeno 7/8 nemici da killare easy domani ti faccio un video

Grazie, l'ho trovato, è che sembrano dei falò, le prime volte non l'avevo notato. E poi diventano aggressivi solo in un modo.

Secondo me sarà tosto comunque :asd:
Nah, il gioco è facile pure a difficile, secondo me il cap a livello 20 a facile distrugge comunque tutti i nemici :asd: lo definire souls-lite proprio :asd:

però ripeto è bello, non mi aspettavo fosse così grosso :asd:

Sono al punto di non ritorno dopo 30 ore circa mamma mia ma c’è ancora molto da fare :asd:

e vi dico con altro da fare intendo

eventi con nemici potenti probabilmente altri boss visti i trofei

Ultima modifica:
Finito finale bellissimo con musica molto evocativa che ci spiegano nel dettaglio i vari personaggi cosa faranno da quel momento in poi
Pazzesco bello Ciccio :asd:
Porca miseria e ho ancora metà abilità da sbloccare e gli altri boss da far fuori

Finito finale bellissimo con musica molto evocativa che ci spiegano nel dettaglio i vari personaggi cosa faranno da quel momento in poi

Porca miseria e ho ancora metà abilità da sbloccare e gli altri boss da far fuori
Sono boss che si sblccano nell'endgame (se c'è) oppure si trovano anche prima?

Una cosa che non mi piace sono alcune commissioni o missioni secondarie dove non si ottiene niente in cambio. Mi è già capitato di consegnare due oggetti a npc diversi che poi non mi hanno dato nulla, nemmeno materiali per potenziare le armi, ma solo chiacchiere aggiuntive. Tra l’altro bisogna ricordarsi dove stanno perché non ci sono appunti. Che avarizia. Nell’inventario ho diversi oggetti importanti che non so a chi darli, uno pensavo di doverlo consegnare a Roxanne al rifugio perché nella descrizione dell’oggetto c’è lei come riferimento, ma ho spulciato tutti i dialoghi e non succede nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro