Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ottimo, anche se aspetto comunque DF (e il gioco, chiaramente) per avere più certezza. Comunque tecnicamente sembra uno dei giochi più belli da vedere su Switch

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, anche se aspetto comunque DF (e il gioco, chiaramente) per avere più certezza. Comunque tecnicamente sembra uno dei giochi più belli da vedere su Switch
Il chara-des è talmente generic che parlare di plagio fa ridere.Dovessi recuperare una switch sicuramente AC sarà uno dei motivi se non il principale. Ma il protagonista è la versione dopata, e brutta, di LLoyd, il protagonista di Zero no Kiseki.
Non so se apprezzare o disprezzare questo plagio.![]()
Puoi cambiare
Le hanno fatte per MH World, tutto il mondo è paese tranquilloMeno male che i talebani sono i nintendari, ste cose per i talebani non le hanno fatte con Nier![]()
Si ho visto, ma mica ho capito perché han messo lo schema Souls piuttosto che quello classico.Puoi cambiare
Comunque il gioco è attualmente vittima di review bombing dai fan di altre consoles
Meno male che i talebani sono i nintendari, ste cose per i talebani non le hanno fatte con Nier![]()
Ieri era a 70 l’userscore, i nintendari sono partiti perché su vari forum (specie oltreoceano) è stata fatta notare la cosa e si sono mossi per difendere i Platinum, tutto qui.Si ho visto, ma mica ho capito perché han messo lo schema Souls piuttosto che quello classico.
Peró vedo che I nintendari non si tirano indietro nel gioco del review bombing, 600 voti positivi Vs 200 negativi per un gioco uscito ieri non é troppo maturo da ambo le parti![]()
Tu che non hai apprezzato W101 ti meritavi solo GearsPer adesso confermo anche io: gioco clamoroso. La tocco piano, potrebbe essere il miglior gioco dei P*![]()
Certo, dare 10 ad un gioco uscito il giorno prima per difenderlo dalle recensioni dei castori è giusto e maturo, senza dubbio. Lo user scoring non dovrebbe neanche abilitarlo prima che siano passati 5 giorni dall'uscita del gioco.Ieri era a 70 l’userscore, i nintendari sono partiti perché su vari forum (specie oltreoceano) è stata fatta notare la cosa e si sono mossi per difendere i Platinum, tutto qui.
Non ho capito nemmeno io lo schema dei Souls se non “moda”.
Ho cambiato subito a Schema C![]()
Ma la gente è impazzitahttps://www.metacritic.com/game/switch/astral-chain/user-reviews?sort-by=date&num_items=100
Wow è una cosa imbarazzante
Dovrebbero disabilitare 'sto user score
Precisamente Wolf, solo che è una cosa che emerge diciamo in prospettiva e/o dopo più ore di gioco, ed anche per me è stata un pò dura all'inizio (più che altro perchè ci starei anche abituato agli attacchi sui dorsali ma mentalmente tendo ler ovvie ragioni ad associarli ai soulslike o al limite God of War ps4 e mi risulta strano in un gioco platinum) però ecco, rimanere con la config base è una cosa che ripaga a lungo termine perchè hai i tasti più utili tutti a portata di 'dito' in contemporanea e questo torna utilissimo per una fluidità massima soprattutto quando con più legion le manovre si fanno piú complesse e il ritmo degli scontri più frenetico!Il gioco esiste letteralmente grazie ad N, non ha nemmeno senso odiare, non è una cosa che doveva uscire altrove e per un colpo di testa di P arriva su Switch
Comunque col passare del tempo mi sto rendendo conto che forse @Laxus91 aveva ragione sullo schema A
Con l’attacco sul trigger puoi menare le mani anche mentre con l’analogico sposti il Legion, visto che usi due dita differenti.
Con lo schema C si guadagna in “comodità” ma si perde in “possibilità”.
Purtroppo l’indice non è fatto per la freneticità di un action, infatti è scomodo e stancante premere a raffica, però probabilmente hanno scelto come predefinito quello schema per un vero motivo.
La B per schivare è la più vicina all’analog, e si riesce a premere continuando a tenere parte del pollice sull’analogico
Altra cosa utile il medio, almeno a sx, visto che il gioco non te lo spiega, ma per attivare le tecniche L/R, devi tenere premuto ZL (controllo Legion).Precisamente Wolf, solo che è una cosa che emerge diciamo in prospettiva e/o dopo più ore di gioco, ed anche per me è stata un pò dura all'inizio (più che altro perchè ci starei anche abituato agli attacchi sui dorsali ma mentalmente tendo ler ovvie ragioni ad associarli ai soulslike o al limite God of War ps4 e mi risulta strano in un gioco platinum) però ecco, rimanere con la config base è una cosa che ripaga a lungo termine perchè hai i tasti più utili tutti a portata di 'dito' in contemporanea e questo torna utilissimo per una fluidità massima soprattutto quando con più legion le manovre si fanno piú complesse e il ritmo degli scontri più frenetico!
Comunque dopo i tutorial del cap 3 sto godendo a bestia, io penso che al di là di tutto l'originalità di questo battle system sia da premiare
Ps: sarò strano io ma per Rz/Lz (o R2/L2 su PS4 e così via) da anni e anni io uso... il dito medio, così che l'indice sia pronto per il tasto RB/LB (o R1/L1 ecc) in caso di necessità (in base al tipo di giochi) ma moltissimi usano l'indice per i dorsali.
Probabilmente se uno non é abituato inizialmente farà un effetto stranissimo immagino :D