Udienza Preliminare Astral Chain | P* Games | Metacritic: 87 | SpazioGames: 8,3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovessi recuperare una switch sicuramente AC sarà uno dei motivi se non il principale. Ma il protagonista è la versione dopata, e brutta, di LLoyd, il protagonista di Zero no Kiseki.

latest
Non so se apprezzare o disprezzare questo plagio.
Il chara-des è talmente generic che parlare di plagio fa ridere. :asd:

Attacco su ZR e schivata su B. 

0EC5j7v.gif

Attacco su ZR e schivata su B. 

Puoi cambiare :sisi:

Comunque il gioco è attualmente vittima di review bombing dai fan di altre consoles  :asd:

Meno male che i talebani sono i nintendari, ste cose per i talebani non le hanno fatte con Nier :sard:

Al momento è una bella bomba. Vedremo a gioco finito. :sisi:

Il meta è sceso a 87 alla fine, presumo per una recensione da 65 di una testa onestamente sconosciuta  :leave:

Meno male che i talebani sono i nintendari, ste cose per i talebani non le hanno fatte con Nier :sard:
Le hanno fatte per MH World, tutto il mondo è paese tranquillo  :asd:

Puoi cambiare :sisi:

Comunque il gioco è attualmente vittima di review bombing dai fan di altre consoles  :asd:

Si ho visto, ma mica ho capito perché han messo lo schema Souls piuttosto che quello classico. 

Peró vedo che I nintendari non si tirano indietro nel gioco del review bombing, 600 voti positivi Vs 200 negativi per un gioco uscito ieri non é troppo maturo da ambo le parti :asd:

Per adesso confermo anche io: gioco clamoroso. La tocco piano, potrebbe essere il miglior gioco dei P* :sisi:  

Si ho visto, ma mica ho capito perché han messo lo schema Souls piuttosto che quello classico. 

Peró vedo che I nintendari non si tirano indietro nel gioco del review bombing, 600 voti positivi Vs 200 negativi per un gioco uscito ieri non é troppo maturo da ambo le parti :asd:
Ieri era a 70 l’userscore, i nintendari sono partiti perché su vari forum (specie oltreoceano) è stata fatta notare la cosa e si sono mossi per difendere i Platinum, tutto qui.

Non ho capito nemmeno io lo schema dei Souls se non “moda”.

Ho cambiato subito a Schema C :ivan:

Si attacca con R perché poi il Legion si usa con L nella combo. 

È la cosa più comoda alternare i due dorsali per attaccare. 

Si è per un fatto di comodità a lungo termine l'attacco su ZR (all'inizio ci sta che si rimane un pò spiazzati),fidatevi che non è una scelta fatta casualmente!

Quindi io consiglio di restare collo schema standard e farci pratica, poi ci mancherebbe, la possibilità di scelta è sempre gradita e ci sono appunto anche i comandi classici!

Ma basta ambientarsi un attimo, anche solamente passare un po' di tempo in addestramento. :sisi:

No pure io config C tutta la vita, oltre a sembrarti innaturale ho anche paura di pigiare 200 volte al minuto un tasto che fa un rumor a ciò già di suo :asd:

Per adesso confermo anche io: gioco clamoroso. La tocco piano, potrebbe essere il miglior gioco dei P* :sisi:  
Tu che non hai apprezzato W101 ti meritavi solo Gears :ahsisi:

Ieri era a 70 l’userscore, i nintendari sono partiti perché su vari forum (specie oltreoceano) è stata fatta notare la cosa e si sono mossi per difendere i Platinum, tutto qui.

Non ho capito nemmeno io lo schema dei Souls se non “moda”.

Ho cambiato subito a Schema C :ivan:
Certo, dare 10 ad un gioco uscito il giorno prima per difenderlo dalle recensioni dei castori è giusto e maturo, senza dubbio. Lo user scoring non dovrebbe neanche abilitarlo prima che siano passati 5 giorni dall'uscita del gioco.

L userscore non ha mai avuto alcuna validita (a parte qualche caso citato qua)

Non ha neanche senso parlarne

Il 99% e di fanboy..di hn lato o dell altro dellla barricata 

Il gioco esiste letteralmente grazie ad N, non ha nemmeno senso odiare, non è una cosa che doveva uscire altrove e per un colpo di testa di P arriva su Switch :asd:

Comunque col passare del tempo mi sto rendendo conto che forse @Laxus91 aveva ragione sullo schema A :paura:

Con l’attacco sul trigger puoi menare le mani anche mentre con l’analogico sposti il Legion, visto che usi due dita differenti.

Con lo schema C si guadagna in “comodità” ma si perde in “possibilità”.

Purtroppo l’indice non è fatto per la freneticità di un action, infatti è scomodo e stancante premere a raffica, però probabilmente hanno scelto come predefinito quello schema per un vero motivo.

La B per schivare è la più vicina all’analog, e si riesce a premere continuando a tenere parte del pollice sull’analogico 

Il gioco esiste letteralmente grazie ad N, non ha nemmeno senso odiare, non è una cosa che doveva uscire altrove e per un colpo di testa di P arriva su Switch :asd:

Comunque col passare del tempo mi sto rendendo conto che forse @Laxus91 aveva ragione sullo schema A :paura:

Con l’attacco sul trigger puoi menare le mani anche mentre con l’analogico sposti il Legion, visto che usi due dita differenti.

Con lo schema C si guadagna in “comodità” ma si perde in “possibilità”.

Purtroppo l’indice non è fatto per la freneticità di un action, infatti è scomodo e stancante premere a raffica, però probabilmente hanno scelto come predefinito quello schema per un vero motivo.

La B per schivare è la più vicina all’analog, e si riesce a premere continuando a tenere parte del pollice sull’analogico 
Precisamente Wolf, solo che è una cosa che emerge diciamo in prospettiva e/o dopo più ore di gioco, ed anche per me è stata un pò dura all'inizio (più che altro perchè ci starei anche abituato agli attacchi sui dorsali ma mentalmente tendo ler ovvie ragioni ad associarli ai soulslike o al limite God of War ps4 e mi risulta strano in un gioco platinum) però ecco, rimanere con la config base è una cosa che ripaga a lungo termine perchè hai i tasti più utili tutti a portata di 'dito' in contemporanea e questo torna utilissimo per una fluidità massima soprattutto quando con più legion le manovre si fanno piú complesse e il ritmo degli scontri più frenetico!

Comunque dopo i tutorial del cap 3 sto godendo a bestia, io penso che al di là di tutto l'originalità di questo battle system sia da premiare

Ps: sarò strano io ma per Rz/Lz (o R2/L2 su PS4 e così via) da anni e anni io uso... il dito medio, così che l'indice sia pronto per il tasto RB/LB (o R1/L1 ecc) in caso di necessità (in base al tipo di giochi) ma moltissimi usano l'indice per i dorsali.

Probabilmente se uno non é abituato inizialmente farà un effetto stranissimo immagino  :D

Ultima modifica da un moderatore:
Precisamente Wolf, solo che è una cosa che emerge diciamo in prospettiva e/o dopo più ore di gioco, ed anche per me è stata un pò dura all'inizio (più che altro perchè ci starei anche abituato agli attacchi sui dorsali ma mentalmente tendo ler ovvie ragioni ad associarli ai soulslike o al limite God of War ps4 e mi risulta strano in un gioco platinum) però ecco, rimanere con la config base è una cosa che ripaga a lungo termine perchè hai i tasti più utili tutti a portata di 'dito' in contemporanea e questo torna utilissimo per una fluidità massima soprattutto quando con più legion le manovre si fanno piú complesse e il ritmo degli scontri più frenetico!

Comunque dopo i tutorial del cap 3 sto godendo a bestia, io penso che al di là di tutto l'originalità di questo battle system sia da premiare

Ps: sarò strano io ma per Rz/Lz (o R2/L2 su PS4 e così via) da anni e anni io uso... il dito medio, così che l'indice sia pronto per il tasto RB/LB (o R1/L1 ecc) in caso di necessità (in base al tipo di giochi) ma moltissimi usano l'indice per i dorsali.

Probabilmente se uno non é abituato inizialmente farà un effetto stranissimo immagino  :D
Altra cosa utile il medio, almeno a sx, visto che il gioco non te lo spiega, ma per attivare le tecniche L/R, devi tenere premuto ZL (controllo Legion).

Auguri a farlo a sinistra senza usare due dita differenti :sard:

Comunque in realtà mi sono reso conto che non si può attaccare mentre si muove il Legion, perché altrimenti fa il balzo catena, non ci avevo pensato :asd:

Per ora resto con lo schema C, mi sono messo l’anima in pace sul fatto che riuscirò a sfruttare in maniera più variegata il bs solo nelle successive run.

Attualmente sono riuscito a fare combo aeree tipo solo 2 volte in oltre 12 ore :asd:

Comunque oltre alle nuove mosse sbloccabili potenziando il Manganello X, ce ne sono anche da sbloccare sui Legion, e non parlo delle semplici tecniche che vanno ricaricate, ma vere e proprie “mosse” tipo (indietro-avanti + ZL ; luna a 360º + ZL ; ecc)

:polmo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro