Eh infatti temevo in una penuria di mosse a livello di varietà combo, ed invece c'è davvero un botto di roba, solo che va sbloccata progressivamente (infatti il cap 1 è stato spiazzante ma una volta andati avanti la carne al fuoco è tanta, nè bisogna pensare che si esaurisce tutto col tutorial del capitolo 2)!Altra cosa utile il medio, almeno a sx, visto che il gioco non te lo spiega, ma per attivare le tecniche L/R, devi tenere premuto ZL (controllo Legion).
Auguri a farlo a sinistra senza usare due dita differenti
Comunque in realtà mi sono reso conto che non si può attaccare mentre si muove il Legion, perché altrimenti fa il balzo catena, non ci avevo pensato
Per ora resto con lo schema C, mi sono messo l’anima in pace sul fatto che riuscirò a sfruttare in maniera più variegata il bs solo nelle successive run.
Attualmente sono riuscito a fare combo aeree tipo solo 2 volte in oltre 12 ore
Comunque oltre alle nuove mosse sbloccabili potenziando il Manganello X, ce ne sono anche da sbloccare sui Legion, e non parlo delle semplici tecniche che vanno ricaricate, ma vere e proprie “mosse” tipo (indietro-avanti + ZL ; luna a 360º + ZL ; ecc)
:polmo:
Ora comunque sono a 2 legion, tra l'altro dalle cutscenes ho idea di quale potrebbe essere l'ultimo che ci daranno perchè compare in varie occasione e sembrerebbe proproo il più figo e potente, non vedo l'ora