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Appena finito il capitolo 6 il counter del save segna 9 ore spaccate beh che dire se potessi lo giocherei per tutto il giorno e per una mezz’ora intera stavo sfidando chiunque nel minigioco Jster veramente una droga la base è semplice dobbiamo piazzare i nostri token che hanno determinato valore e poteri e vince chi ”converte” più token del proprio colore 1 contro 1 e si può fare fin da subito nel gioco da quando una guardia vi darà i primi token e si possono sfidare tutti gli npc che troviamo in giro e anche essi ho visto che hanno varie difficoltà aka penso avranno token più forti e particolari però per adesso tutti gli sfidanti erano di livello 1 perciò non so bene ma immagino sarà così per forza.
Lato storia prende un botto nella sua semplicità, le cutscene e i dialoghi con annesso doppiaggio sono molto belli level design spettacolare e ho visto che per forza di cose dovrò tornare indietro con i vari anelli elementali per andare in certe zone nuove e certi scrigni irraggiungibili per ora lato lavori ho messo a sensazione quelli main che più mi sembravano fighi come design che per altro anche qui nel ramo abilità dopo che avevo circa 400 punti da spendere mi sono davvero sbizzarrito a spenderli per aumentare i vari punti vita magia ecc ( consiglio proprio di potenziare soprattutto gli mp per prima con il main job sbloccate pure tante nuove tecniche da sfoggiare in battaglia però costeranno tanti mp e buttare via le varie pozioni non ha senso soprattutto se siamo ancora all’inizio conservatele per quando ne avrete veramente bisogno).
La difficoltà alla fine la sto tenendo su Difficile e i boss sono parecchio stronzi avendo un botto di vita e fanno tanti danni però con la giusta strategia vanno giù che è una meraviglia soprattutto se state attenti agli elementi elemento (scusate il gioco di parole) molto importante del gioco.
Ho odiato letteralmente il ladro che ha rapito il nostro amico Eko che ad una certa bisogna farlo spawnare (avrò fatto circa trenta scontri perché non capivo dov’era) tramite vasi e qui spesso c’era un tipo di nemico che è una guardia con una lancia la cui punta sembra una roccia e visto che attaccavano prima loro mi stunnavano sempre come primo attacco per 4 turni quel pezzo non l’ho proprio sopportato
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Lato storia prende un botto nella sua semplicità, le cutscene e i dialoghi con annesso doppiaggio sono molto belli level design spettacolare e ho visto che per forza di cose dovrò tornare indietro con i vari anelli elementali per andare in certe zone nuove e certi scrigni irraggiungibili per ora lato lavori ho messo a sensazione quelli main che più mi sembravano fighi come design che per altro anche qui nel ramo abilità dopo che avevo circa 400 punti da spendere mi sono davvero sbizzarrito a spenderli per aumentare i vari punti vita magia ecc ( consiglio proprio di potenziare soprattutto gli mp per prima con il main job sbloccate pure tante nuove tecniche da sfoggiare in battaglia però costeranno tanti mp e buttare via le varie pozioni non ha senso soprattutto se siamo ancora all’inizio conservatele per quando ne avrete veramente bisogno).
La difficoltà alla fine la sto tenendo su Difficile e i boss sono parecchio stronzi avendo un botto di vita e fanno tanti danni però con la giusta strategia vanno giù che è una meraviglia soprattutto se state attenti agli elementi elemento (scusate il gioco di parole) molto importante del gioco.
Ho odiato letteralmente il ladro che ha rapito il nostro amico Eko che ad una certa bisogna farlo spawnare (avrò fatto circa trenta scontri perché non capivo dov’era) tramite vasi e qui spesso c’era un tipo di nemico che è una guardia con una lancia la cui punta sembra una roccia e visto che attaccavano prima loro mi stunnavano sempre come primo attacco per 4 turni quel pezzo non l’ho proprio sopportato
