PS4/PS5 Astria Ascending

Pubblicità
Si poi non so se hai già la possibilità di cambiare armatura armi anelli ecc pure lì mi sembra si vedono le differenze in estetica mentre combatti ho questo ricordo
Si, cambia proprio l'equip, su quello hanno davvero fatto un gran lavoro, la possibilità di personalizzazione è incredibile :asd: , stavo pensando di fare alcuni mix, tipo Arpajo Ladro/Sciamano :asd:

Si, cambia proprio l'equip, su quello hanno davvero fatto un gran lavoro, la possibilità di personalizzazione è incredibile :asd: , stavo pensando di fare alcuni mix, tipo Arpajo Ladro/Sciamano :asd:
Verso la fine del gioco c’erano equip oltre che forti veramente belli visivamente poi vedrai

Verso la fine del gioco c’erano equip oltre che forti veramente belli visivamente poi vedrai
Ma come consigli il mix di classi? te come avevi fatto, sono troppo indeciso, sono nel menù da una vita :sard: , per ora ho fatto solo questa scelta:

b10a2b824050597cada42cf367799afb.jpg

Ma come consigli il mix di classi? te come avevi fatto, sono troppo indeciso, sono nel menù da una vita :sard: , per ora ho fatto solo questa scelta:

b10a2b824050597cada42cf367799afb.jpg
non c’è giusto o sbagliato allora tu dove sei di preciso ?
perchè all’inizio non puoi fare molto
ti consiglio più che giocare al minigioco che ora non ti serve
cerca di fare tutte le secondarie che ti poppano prima del compito principale
poi se Ulan è quella che vuoi avere op
dovresti farla come job Main Guardiana
quando avrai poi gli altri due Job ti dico il mix da fare per bene per averla a piena potenza ha anche un’abilità passiva altamente op tra l’altro però per ora non puoi ovviamente averla
Altra cosa che ti consiglio è di usare Dogmar per il momento è in tutto e per tutto quello più forte dell’intero party poi lo vedrai con gli altri Job questo cosa può diventare :asd:

non c’è giusto o sbagliato allora tu dove sei di preciso ?
perchè all’inizio non puoi fare molto
ti consiglio più che giocare al minigioco che ora non ti serve
cerca di fare tutte le secondarie che ti poppano prima del compito principale
poi se Ulan è quella che vuoi avere op
dovresti farla come job Main Guardiana
quando avrai poi gli altri due Job ti dico il mix da fare per bene per averla a piena potenza ha anche un’abilità passiva altamente op tra l’altro però per ora non puoi ovviamente averla
Altra cosa che ti consiglio è di usare Dogmar per il momento è in tutto e per tutto quello più forte dell’intero party poi lo vedrai con gli altri Job questo cosa può diventare :asd:
Vabbè, oramai gli ho messo quella classe li, poi si vedrà in futuro. :sisi:
E comuqnue non voglio consigli su cosa attivare, volevo solo una spinta sulle classi e stop. :asd:
Poi giocandolo a Normale almeno bilancio il tutto, va bene essere OP, ma non troppo. :asd:

FlareZero ho visto che hai da poco finito il capitolo 5 come procede tutto bene ?
Sisi, come detto, vado a rilento, ma procedo, ho finito oggi il capitolo 7, il gameplay comunque è una droga, è davvero troppo fatto bene.
Che tu ti ricordi, ci sono dei trofei missabili?

Sisi, come detto, vado a rilento, ma procedo, ho finito oggi il capitolo 7, il gameplay comunque è una droga, è davvero troppo fatto bene.
Che tu ti ricordi, ci sono dei trofei missabili?
Basta che ti fai le varie secondarie che ti poppano alcuni npc potrebbero sparire

Una cosa, ma cosa erano seocndarie, le Crest sub job o le Crest Support Job?
I secondi quelli di supporto sono opzionali cioè potresti sbloccarli comunque facendo visite in determinati luoghi però non li sblocchi per forza ecco facendo le missioni della storia principale

I secondi quelli di supporto sono opzionali cioè potresti sbloccarli comunque facendo visite in determinati luoghi però non li sblocchi per forza ecco facendo le missioni della storia principale
Comunque adesso mi ha dato l'accesso ai tempi che erano bloccati, però, due non capisco dove siano.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Quali ? O meglio quali tu hai già visto ?
Ho finito quello del Sagittario, sono entrato in quello del Capricorno, dello Scorpione e del Cancro, e so dove è quello del Toro, quello di Acquario e Bilancia non ho idea di dove siano.

Ultima modifica:
Ho finito quello del Sagittario, sono entrato in quello del Capricorno, dello Scorpione e del Cancro, e so dove è quello del Toro, quello di Acquario e Bilancia non ho idea di dove siano.
Ma sai che io mi ricordo di averli fatti tutti di fila l’arcipelago lo hai già sbloccato si ?

Ah okay allora dovresti sbloccare gli altri tempi tranquillamente facendo gli altri prima
Ok, alla fine ho capito cosa intendevi, mi preoccupavo per nulla :asd:
Su PS4 comuqnue ha un sacco di Stuttering quando si apre il menù :asd: , non so come sia su PS5.
Ah si, mi sto chiudendo con il J-Ster, una droga :rickds:
PS: forse te l'avevo già chiesto, ma gli equip sono missabili?

Ok, alla fine ho capito cosa intendevi, mi preoccupavo per nulla :asd:
Su PS4 comuqnue ha un sacco di Stuttering quando si apre il menù :asd: , non so come sia su PS5.
Ah si, mi sto chiudendo con il J-Ster, una droga :rickds:
PS: forse te l'avevo già chiesto, ma gli equip sono missabili?
Facendo le varie secondarie no poi comunque quando finisci il gioco puoi ritornare ovunque tu voglia
ti dico prima dello scontro finale mentre sarai nella zona iniziale del gioco c’è tipo un rivenditore che avrà buone armi armature ecc che però costano un occhio della testa li potresti trovare cose molto interessanti ma se non sbaglio è tutta roba che riesci a trovare anche altrove senza problemi

Facendo le varie secondarie no poi comunque quando finisci il gioco puoi ritornare ovunque tu voglia
ti dico prima dello scontro finale mentre sarai nella zona iniziale del gioco c’è tipo un rivenditore che avrà buone armi armature ecc che però costano un occhio della testa li potresti trovare cose molto interessanti ma se non sbaglio è tutta roba che riesci a trovare anche altrove senza problemi
Quanto intendi per tanto? 100K ad arma? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro