silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,383
ma nn è che metteranno l'italiano prima o poi vero? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, non ci spero neanche io sinceramentema nn è che metteranno l'italiano prima o poi vero?![]()
Un peccato, speravo decisamente meglioUn po’ di recensioni
![]()
Astria Ascending Reviews
Astria Ascending is rated 'Weak' after being reviewed by 57 critics, with an overall average score of 65. It's ranked in the bottom 25% of games and recommended by 32% of critics.opencritic.com
Improbabilema nn è che metteranno l'italiano prima o poi vero?![]()
Pure io speravo meglio.Un peccato, speravo decisamente meglio
Post automatically merged:
Improbabile
Ovvio ci sono testate come ign che mettono 6 ad un gioco del genere, anche solo per art design, ost, battle system ( fa quello Che ho letto nelle altre 10 rispetto ad un) è da 7 emmezzo 8 ,Un peccato, speravo decisamente meglio
Improbabile
è da 7 emmezzo 8 ,
Poi arriva ign e gli da 6 per abbassare la media.
.
Dovresti leggerle tu visto che è evidente che non lo hai fatto, la media è del 6, non certo solo IGN ed IGN precisa pure chiaramente quali sono i difetti del gioco, non il tuo, "non gli è piaciuto".Ovvio ci sono testate come ign che mettono 6 ad un gioco del genere, anche solo per art design, ost, battle system ( fa quello Che ho letto nelle altre 10 rispetto ad un) è da 7 emmezzo 8 ,
Poi arriva ign e gli da 6 per abbassare la media.
Le recensioni leggetele per i contenuti. Non fatevi influenzare solo dai singoli con i loro gusti, io il gioco ne lo difendo ne lo critico, ma le ho lette un po' tutte riguardo alla trama e altro, e il gioco non è da 6.
Come fai a dare un voto ad un titolo che non hai giocato?
Non è IGN che abbassa la media con 6, su 13 recensioni il gioco ne ha la metà che ballano dal 4 al 7, mentre l’altra metà dal 7.5 in su. Non sono casi isolati, ma semplice divergenza di opinioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi non c'è bisogno di essere passivo-aggressivi,Dovresti leggerle tu visto che è evidente che non lo hai fatto, la media è del 6, non certo solo IGN ed IGN precisa pure chiaramente quali sono i difetti del gioco, non il tuo, "non gli è piaciuto".
Difendi un gioco e gli dai un voto altissimo senza manco averlo provato, qui sei tu l'indifendibile
Ma infatti non giudico così su 2 piedi, ma però appunto leggo le rece se non spoilerano o penso siano affidabili, storia e cs sono le cose fondamentali in un jrpg, prima ancora dell'aspetto grafico ( che cmq è a dir poco benvenuto) il problema al solito è anche l'affidabilità, esempio banale, IGN Vs spazioRagazzi non c'è bisogno di essere passivo-aggressivi,
Ho chiaramente scritto in italiano " io ne difendo ne critico il gioco, ma le ho lette tutte le recensioni, e proporzionate a una o due, il gioco non è da 6" , non lo sto giudicando, ma se su 10 persone 8 mi dicono " bella trama, scritta bene con temi toccanti, ottima enfasi" e gli altri 2 dicono " poca enfasi, il tizio in quel punto dice qualcosa sul sacrificio e l'altro risponde " ok andiamo avanti? " , quindi fatta male,
È ovvio che mi faccio due calcoli e non credo a quel 6 , penso io abbia argomentato non trovate?
Non sto dando un voto, ho detto solo che anche solo per il lato artistico, l ost ( Che si sente poco ma già basta, anche visto i nomi dietro) e i dettagli sul combat e sui temi trattati, meno di 7 emmezzo sto gioco non è.
Sarò anche pronto a dire " sbagliavo, è una delusione" , ma anche il contrario, ma le sensazioni non sono da 6.
Pa;: dove l'hai vista la recensione da 4?? Io non ne ho viste. Sarebbe assurdo.
Proporzione completamente sballata, non ho capito perchè ti inventi questo rapporto che chiaramente non corrisponde alla realtà. Su 14 recensioni conteggiate su metacritic:ma se su 10 persone 8 mi dicono " bella trama, scritta bene con temi toccanti, ottima enfasi" e gli altri 2 dicono " poca enfasi, il tizio in quel punto dice qualcosa sul sacrificio e l'altro risponde " ok andiamo avanti? " , quindi fatta male,
È ovvio che mi faccio due calcoli e non credo a quel 6 , penso io abbia argomentato non trovate?
"Non sto dando un voto" ---> da un votoNon sto dando un voto, ho detto solo ... meno di 7 emmezzo sto gioco non è.
Pa;: dove l'hai vista la recensione da 4?? Io non ne ho viste. Sarebbe assurdo.
VG247 - 4/10With so many other incredible JRPGs released in 2021, it’s hard to recommend Astria Ascending. It does have a very pretty artstyle, which is what will draw most players initially. The battle system and customization options can be enjoyable to tinker around with, but the lackluster story and unpleasant cast of characters really bog down the whole experience.
Ma veramente ho letto a più riprese che il cs è tutto fuorché rotto, soprattutto nelle cacce, che sei sottolivellato non vai avanti e devi comunque usare la strategia, poi abbiamo scoperto l'acqua fresca che quando grindi e diventi overpower asfalti tutto. Ma ripeto devo ancora vedere com'è.Ma infatti non giudico così su 2 piedi, ma però appunto leggo le rece se non spoilerano o penso siano affidabili, storia e cs sono le cose fondamentali in un jrpg, prima ancora dell'aspetto grafico ( che cmq è a dir poco benvenuto) il problema al solito è anche l'affidabilità, esempio banale, IGN Vs spazio
A parte la maggiore affidabilità del primo, vediamo proprio il cs
Spazio picchi di difficoltà, punti deboli ecc
IGN cs buono, punti deboli ecc, peccato che sia fallato e una volta capito è rotto ed è facilisdimo
Ora pare chiaro che il recensore di spazio o ha fatto la rece dopo pochissimo senza andare a fondo, o non ha capito nulla di come si gioca
Ma era per dire lol XD , non sono generalmente una da voti, ma se dovessi dargli un voto ipotetico in base a quello che ho letto e visto, non può scendere sotto il 7 nemmeno se ha un aborto di trama.Proporzione completamente sballata, non ho capito perchè ti inventi questo rapporto che chiaramente non corrisponde alla realtà. Su 14 recensioni conteggiate su metacritic:
- 8 sono tendenzialmente positive
- 5 sono tendenzialmente "mixed" (dal 5 al 7)
- 1 gravemente insufficiente (4)
Da qui la media del 6.5/7 risicato, non certo a causa di un singolo 6, ma di molteplici.
"Non sto dando un voto" ---> da un voto
Ok
VG247 - 4/10
Per quello ho scritto ipotetico, comunque sono stato abbastanza chiaro, non penso ci sia bisogno che io continui a spiegare, è tutto li.Dare un voto al gioco sulla base dei contenuti delle recensioni, i cui voti per giunta divergono all'ipotetico voto dato dal lettore. E' talmente assurda la cosa che non c'è manco da commentare dai.
E su questo non ci piove. Penso che la maggior parte di noi sul forum le recensioni le prende giusto per farsi un'idea dei contenuti, come dici giustamente anche tu, però se non vedi la contraddizione alla base di quello che scrivi, e che ti si fa notare, non è che noi dobbiamo capire, sei tu che sei contraddittorio e basta. Perché è giustissimo non prendere come vangelo le recensioni, soprattutto appena si esce dal mercato di massa e si entra in una nicchia, come dice Giam, perché si assistono a forbici assurde non essendoci "pressioni di uniformazione", però possibile che non riesci a vedere la contraddizione di quello che dici? Il recensore gioca, si fa un'idea, scrive la recensione e da il voto, e giustamente non è il vangelo. Tu ti leggi le recensioni, prendi un po' di qua, un po' di là -> non voglio dare voti, eppure ->Ad esempio per me è assurdo anche solo prendere in considerazione i 4 dopo aver visto le altre recensioni, ognuno la pensa come deve.
Non sto dando un voto, ho detto solo ... meno di 7 emmezzo sto gioco non è.
SENZA GIOCARLO. Le recensioni sicuramente non sono il vangelo, ma il tuo parere sul VOTO PRIMA DI GIOCARE QUALCOSA, scusami tanto, è ancora più insignificante.Insomma sulla carta un ottimo titolo, se vogliamo usare i numeri, tra l'8 e l'8 emmezzo
Ovviamente in parte mi sono espresso un pò male, ma visto che siamo su un forum pubblico che può leggere chiunque, non mi va che la gente pensi cose di me che non ci sono, quindi non ho nulla contro di te Vc3nZE su questo non ci piove. Penso che la maggior parte di noi sul forum le recensioni le prende giusto per farsi un'idea dei contenuti, come dici giustamente anche tu, però se non vedi la contraddizione alla base di quello che scrivi, e che ti si fa notare, non è che noi dobbiamo capire, sei tu che sei contraddittorio e basta. Perché è giustissimo non prendere come vangelo le recensioni, soprattutto appena si esce dal mercato di massa e si entra in una nicchia, come dice Giam, perché si assistono a forbici assurde non essendoci "pressioni di uniformazione", però possibile che non riesci a vedere la contraddizione di quello che dici? Il recensore gioca, si fa un'idea, scrive la recensione e da il voto, e giustamente non è il vangelo. Tu ti leggi le recensioni, prendi un po' di qua, un po' di là -> non voglio dare voti, eppure ->
SENZA GIOCARLO. Le recensioni sicuramente non sono il vangelo, ma il tuo parere sul VOTO PRIMA DI GIOCARE QUALCOSA, scusami tanto, è ancora più insignificante.