PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La resa dei materiali e l'interazione con essi è fantastica. Per fare 2 esempi (metto sotto spoiler ma parlo di un gadget che si è visto nel trailer di annuncio):
per esempio si possono tagliare i materiali come la legna con i propulsori di Astro in tanti pezzetti oppure quando si tirano i pugni con i guantoni sulle superfici metalliche sottili rimangono gli stampi dei pugni precisamente nel punto di impatto
Una cura per il dettaglio notevole.
Ci stai hyppando di brutto :powah:

Qualcuno sa dirci se sono riusciti anche a migliorare tecnicamente (impatto visivo, ampiezza dei livelli, particellari ecc ecc) il predecessore?

Spedito da GS ma con TNT (di solito usavano BRT), significa che lo vedrò settimana prossima conoscendo quanto male lavorino nella mia zona :cry2:

Vabbè io ormai manco ci sto a pensare, Amazon preleva e spedisce la notte prima :sard:

Unico non ha spedito è Amazon ovviamente.. per una volta che ordino da lì dopo tempo vabbè ci rivediamo a lunedì ho capito :sard:

Qualcuno sa dirci se sono riusciti anche a migliorare tecnicamente (impatto visivo, ampiezza dei livelli, particellari ecc ecc) il predecessore?
Ho fatto solo i primi 2 livelli quindi difficile dare giudizi in merito. L'impatto grafico direi che è in linea con Playroom, molto pulito e con una resa dei materiali eccellente. Frame rate granitico. Per l'ampiezza dei livelli direi che siamo li, forse leggermente più ampi ma ha davvero poco senso esprimersi in merito perché non ho fatto ancora niente. Magari più avanti ci sono livelli più grandi.

Lo sto installando :ohyess:

Postate sceen e opinioni man mano che giocate mi raccomando :ahsisi: Amazon rispetta il d1 e se ne riparla venerdì per iniziare :dsax:

È facile facile facile, ma anche bello bello bello. La gioia fatta gioco :morris2:

E' uscita la 1.002 :sisi:
Post automatically merged:

Sicuro come l'oro, anche se sono sicuro ci saranno robe per il completismo che daranno un po' di sfida in più. Come avviene esattamente con i Mario :asd:
Coi Mario nessuno dice nulla. Non vedo perchè ora dovrebbero volere il plattform difficile :asd:

E' uscita la 1.002 :sisi:
Post automatically merged:

Coi Mario nessuno dice nulla. Non vedo perchè ora dovrebbero volere il plattform difficile :asd:
Eh ma non è facile da padroneggiare e difficile da masterare!!!! Solo gli hardcore gamer raccolgono tutti i 1539 collezionabili con una guida online, qui non si può fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro