PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
53758812234_da35962d3f_h.jpg
Come posso spiegare le sensazioni erogene che sto attualmente avendo senza il rischio di essere bannato?
Post automatically merged:

Ineccepibile remake 1:1, senza "coraggio".
Bellissimo, ma in quanto a creatività Astro gli dà le piste.
Assolutamente

Tempo 10 minuti e Semprini ha già alzato di 10 euro, vecchio marpione

Ma vi immaginate, durante contanto spettacolo visivo, cosa sarà pad alla mano?

Tempo 10 minuti e Semprini ha già alzato di 10 euro, vecchio marpione
Preso appena finito lo streaming a 39,99€ senza pensarci. E ho fatto bene a quanto vedo :asd:
Post automatically merged:

Dualsense da caricare ogni 2 ore :sard:
Io da mesi ho messo luminosità del pad, vibrazione e feedback vari tutti al minimo: totally worth it

Unico dubbio per me sono gli omaggi ai personaggi PlayStation, va bene in Playroom che è una demo ma per un gioco completo avrei evitato onestamente. :/

Purtroppo come dicevo, va pensato attentamente il price tag se si vuole che questa ip sopravviva e si diffonda.

Non è una filosofia mia, visto che non sono mai stato un fan del prezzo legato al genere. Ma fuori dagli ecosistemi N manco Crash ce la fa, quindi devono presentarlo almeno non a 80 bombe.

OP

Unico dubbio per me sono gli omaggi ai personaggi PlayStation, va bene in Playroom che è una demo ma per un gioco completo avrei evitato onestamente. :/
Perché devi uscire dalla mentalità demo (he è un peccato considerarlo tale quanto più grosso di un Silent Hill Short Message che è un gioco, aldilà di come lo chiami Sony stessa) o non demo, quanto sul fatto che è ormai è nello stile della serie e dei creatori questi omaggi, e che l'usare tutti questi omaggi fin da quello in VR dove tu stesso vedevi il Dualshock in-game. Una cosa deliziosa. francamente.

Purtroppo come dicevo, va pensato attentamente il price tag se si vuole che questa ip sopravviva e si diffonda.

Non è una filosofia mia, visto che non sono mai stato un fan del prezzo legato al genere. Ma fuori dagli ecosistemi N manco Crash ce la fa, quindi devono presentarlo almeno non a 80 bombe.
Non credo sia stato ancora rivelato il prezzo, ma dubito sarà a 40€ di listino, magari 59,00 ecco.
Però sì, forse era meglio piazzarlo a 49€ max di listino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro