PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È stato recepito alla grande il trailer :asd:

Veramente una perla in mezzo al mare di mèrda nel quale è stato presentato

Visto ieri sera l'annuncio su Twitter ed è semplicemente bellissimo! Sono curioso di sapere il prezzo, anche se l'ho prenotato poco dopo il drop da gamesandmovies a €39 (ora è salito a €49).

Meriterebbe il prezzo pieno e vendite a non finire, e invece...

:granma:

È tutto semplicemente bellissimo. Lo ammetto, avrei voluto un'altra esperienza VR ma già l'Astrobot di lancio PS5 secondo me ha dimostrato che Team Asobi è bravo a prescindere dalla periferica. Poi penso a quanto costa il VR e sono ancora più felice :sard: sembra davvero stupendo

Raga, appena aprono i pre-order fate un annuncio grosso quanto una casa.
(sperando esca retail).

Raga, appena aprono i pre-order fate un annuncio grosso quanto una casa.
(sperando esca retail).
Ma perché tutti sto dubbi sul fisico ? Perché non sarebbe dovuto uscire ? La conferma del fisico c'è stato il minuto dopo l'annuncio tipo. Sta pure in cima alla discussione l'immagine. :coosaa:

Comunque sarai avvisato. :yeahmini:

Ma perché tutti sto dubbi sul fisico ? Perché non sarebbe dovuto uscire ? La conferma del fisico c'è stato il minuto dopo l'annuncio tipo. Sta pure in cima alla discussione l'immagine. :coosaa:

Comunque sarai avvisato. :yeahmini:

Temo sempre per i giochi belli/che mi piacciono, lol.
Vedasi Alan Wake 2 :tristenev:

Temo sempre per i giochi belli/che mi piacciono, lol.
Vedasi Alan Wake 2 :tristenev:
Quella batosta ma totalmente eccezione ad oggi insieme ad un Hellblade, o meglio la roba Microsoft che forse eccezione nell'eccezione che fa campionato a se.
Sony gli unici che non ha fatto uscire fisico sono quello VR purtroppo, ma quelli normali lo fa uscire senza problemi come sempre stato, ad oggi.

Visto per la terza volta ed è sempre più bello :bruniii: Raga questo bisogna che lo supportiamo il più possibile, c’è davvero bisogno di platform in PS, l’ultimo davvero notevole che ho giocato è stato Rift Apart

Astro Redentor.
Bellissimo tutto, poi ho letto che sarà gigantico e immagino pieno zeppo di camei e richiami.

Un reale ipotetico "Mario killer"? I think so. Almeno rispetto all'ultimo 3D, Odissey, imo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro