Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdonali perché non sanno di cosa parlanoNon avete sfruttato il suo potenziale evidentemente![]()
Soldi fisici per un'edizione fisica, peròBellissimi.
Avranno i miei soldi.
Ancora non ci è dato sapere, ma te lo acquista anche a 80€Questo è da avere per chi ama i platform. Ma quanto costerà?
Da scrivere sulla pietraSoldi fisici per un'edizione fisica, però![]()
Ci mancherebbe. Se c'è Retail si va retail, always.Soldi fisici per un'edizione fisica, però![]()
Dov'è la mia Collector da 250€?
Con dentro un robottimo vero di Asobi che si muove e parla e che conquisterà il mondo, come giusto che siaDov'è la mia Collector da 250€?
Se scopro che non avete giocato PuppetterPerdonali perché non sanno di cosa parlano
Propongo il ban a chi non l'ha giocatoSe scopro che non avete giocato Puppetter![]()
Cover stupenda
Troppo poco.Propongo il ban a chi non l'ha giocato
Io non l’ho giocato, me ne vergogno, però anche Sony che l’ha blindato su PS3 un po’ se l’è cercata.Troppo poco.
Lo devo platinare ancora, prima o poi lo faròSe scopro che non avete giocato Puppetter![]()
E dovevi giocarlo all'epoca infattiIo non l’ho giocato, me ne vergogno, però anche Sony che l’ha blindato su PS3 un po’ se l’è cercata.
Lo hai e lo hai giocato, va beneLo devo platinare ancora, prima o poi lo farò