PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Astro Redentor.
Bellissimo tutto, poi ho letto che sarà gigantico e immagino pieno zeppo di camei e richiami.

Un reale ipotetico "Mario killer"? I think so. Almeno rispetto all'ultimo 3D, Odissey, imo.
Appena ho visto Parappa The Rapper nel trailer mi è scesa la lacrimuccia

Le abilità che si intravedono nel trailer sono stupende, in special modo i “guantoni” da boxe e il bulldog metallico da spalla che funziona da simil jetpack :ohyess:

Sarà pieno di genialate, non oso immaginare che spettacolo sarà il Dualsense con ognuno di questi gadget

Serve un bel marketing con pubblicità fatte bene anche in tv.
Il prezzo al lancio non deve superare i 60 a mio parere

60€ è il prezzo di Lies of P. Secondo me si aggirerà attorno a questa cifra.
Di più sarebbe un suicidio/flop.

I migliori platform di Sony.... A parte astrobot rescue mission che è uno dei migliori platform di sempre, probabilmente il migliore in tutta la storia playstation, l'ultimo platform importante di Sony è stato lbp, che è avuto un buon successo all inizio, ma si è sgonfiato subito.
Cmq io personalmente anche se è sparattutto (ma non solo) ho sempre considerato Ratchet e Clank come un platform o cmq un alternativa ad esso

I migliori platform di Sony.... A parte astrobot rescue mission che è uno dei migliori platform di sempre, probabilmente il migliore in tutta la storia playstation, l'ultimo platform importante di Sony è stato lbp, che è avuto un buon successo all inizio, ma si è sgonfiato subito.
Cmq io personalmente anche se è sparattutto (ma non solo) ho sempre considerato Ratchet e Clank come un platform o cmq un alternativa ad esso
Inspira
Butta fuori
Inspira

Ok, sono calmo.

Il marketing è fondamentale, devono far capire al pubblico generalista che è una valida alternativa a Super Mario, e che è la mascotte di ps5, su questo non ci piove.

Sarà 70 euro ma per me è già un problema che si stia parlando così tanto del prezzo e dà l'idea del problema che ha una certa utenza :asd:
Problemi di soldi? :sard:

Scherzi a parte, il motivo per cui ne stiamo discutendo è perché sappiamo che il prezzo potrebbe determinare il successo o il flop di un titolo di questo tipo. E noi tutti vogliamo che sia, giustamente, un successone.

Credo che nessuno di noi qua si fascerà la testa per 10€ di differenza.
Ma la storia ci ha insegnato che l'utente medio è disposto a pagare 80€ solo per un determinato tipo di gioco, che non è questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro