PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si parla solo di campagna infatti, non il resto.
Con tutto il rispetto, a me non mi interessa nulla capire il tempo di giocato per queste situazioni perché magari tu per scoprire ci metti tot e io molto ma molto meno, e viceversa.
Io speravo qualcosa di più dal capitolo main nella campagna, solo questo.
Per il resto contento che ci sarà anche tanta parte collezionabile da trovare e scoprire, ho adorato Rescue anche per questo.

6 ore e 30 sono impossibili. Vuol dire meno di 5 minuti a livello (sono 80 no?). Metti il perdere tempo nell’hub, stare in indle ad esplorare un minimo ecc…

Cioé come devi giocarlo per finirlo cosi in fretta? Bha…

Io ci ho messo 2 ore e mezza a fare la prima galassia e non ho ancora finito la seconda con il contatore a 6 :shrek: Se si corre lasciando indietro monete, bot, puzzles e non si torna alla base a vedere cosa fanno i bot quando vengono presi a pugni consiglio di giocare altro.

Io ci ho messo 2 ore e mezza a fare la prima galassia e non ho ancora finito la seconda con il contatore a 6 :shrek: Se si corre lasciando indietro monete, bot, puzzles e non si torna alla base a vedere cosa fanno i bot quando vengono presi a pugni consiglio di giocare altro.
Smettila di dire bugie, stai già a fine gioco.

Galassia ? Stai giocando Mario Galaxy allora, per questi non l'hai ancora finito. Se fosse Astro Bot avresti avuto il tempo di giocarlo 4 volte

Mi state facendo venir voglia di passare finalmente a PS5.

Mi sa che per il black friday questo è l'anno buono 😆
io pure penso di sfruttare sto black Friday, partirei subito di Stellar Blade, probabilmente questo e Returnal :ahsisi:

poi dovrei vedermi anche la lista dei giochi Plus, così almeno mi abbono ed evito di compare roba che potrei avere """gratis""" :sard:

io pure penso di sfruttare sto black Friday, partirei subito di Stellar Blade, probabilmente questo e Returnal :ahsisi:

poi dovrei vedermi anche la lista dei giochi Plus, così almeno mi abbono ed evito di compare roba che potrei avere """gratis""" :sard:
Se ti interessa pure una copia di Concord posso mettere una buona parola con FlareZero

6 ore e 30 sono impossibili. Vuol dire meno di 5 minuti a livello (sono 80 no?). Metti il perdere tempo nell’hub, stare in indle ad esplorare un minimo ecc…

E posso confermare avendo fatto i primi due livelli che non durano 5 minuti ciascuno, almeno che non rushi tutto fino alla fine

Gomu gomu no escape rocket.

Mamma mia, per una volta che avete un bel platform da giocare, che vi invidio pure io da Nintendaro amante di platform, vi state pure a lamentare....
Realmente, non si sta lamentando nessuno

Longevità o meno, comunque hanno parlato di DLC e supporto post lancio. Quindi già questo è un incentivo a dargli interesse. :sisi:

MA STIAMO SCHERZANDO?!

Si infatti non ha senso. Sinceramente per quanto uno sia bravo è improbabile lo finisca in 6 ore e mezza proprio per ciò che dici, anche fossero livelli come quelli di playroom, per farli in 5 minuti non devi rompere casse, prendere monete, battere nemici, devi solo correre alla fine e sì, li fai in meno di 5 minuti. Ma non può aver giocato così dai. Credo che quella persona ha visto il conteggio della console sotto l'app di gioco come l'ha chiusa e non è aggiornata o è sfasata, cosa già risaputa che non è realistica. Se poi c'è il conto sul file save è un altro discorso, ma nel caso voglio lo screen :asd:

Il direttore creativo aveva già detto qualche mese fa che il gioco sarebbe durato 12/15 ore, quindi non si può dire che gli sviluppatori siano stati disonesti su questo. Concord-o poi con chi dice che titoli così puntano tutto sul completare più contenuti possibili e quindi nolenti e volenti ci rientrano pure i contenuti non strettamente legati alla storia, banalmente é uno di quei titoli in cui anche i collezionabili hanno il valore aggiunto. Il discorso prezo poi è sempre relativo, in un mercato in cui ti schiaffano Until dawn pezzetto a 70 euro, remastered/remake a 80 euro, direi che i 70 ad Astro (60 fino a mezzanotte asd) non sono poi così folli, specie poi se serve a mandare un segnale a Sony che sono giochi come questi che fanno contenti i possessori di ps5 e non quelle minchiate di gaas o giochi per influencer di sta ceppa ( al netto che nessuno è obbligato a prenderlo al D1 a prezzo intero).
W i single player e w i platform e speriamo sia di monito ai dirigenti ai piani alti. Bene, ora portate anche Sly 5 e poi tuti a festeggiare dall’olandese volante. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro