Light8
Signore
- Iscritto dal
- 24 Dic 2010
- Reazioni
- 1,230
Leggi meglioCioè vuoi pagonarlo con un gioco dato gratuitamente nella console?..
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggi meglioCioè vuoi pagonarlo con un gioco dato gratuitamente nella console?..
Cosa è sta storia di playroom?Ma il tizio che voleva dare 7,5/8 era un fake quindi?
Qualcuno ha capito a che ora succederà qualcosa su Playroom come accennato dal Team Asobii sul Blog?
Ma il tizio che voleva dare 7,5/8 era un fake quindi?
Qualcuno ha capito a che ora succederà qualcosa su Playroom come accennato dal Team Asobii sul Blog?
Cosa è sta storia di playroom?
Probabilmente è riferito a questo?Si ho visto che è uscita una patch di Playroom![]()
Probabilmente è riferito a questo?
Ma sta anche dopo si?Sì, c’è l’evento di lancio su Playroom a mezzanotte![]()
Sarà il mondo preferito di molti qua sul forumL'ultimo livello della seconda galassiaChe lavorone che hanno fatto. Le musiche riadattate poi
![]()
Nessun dlc storia lo hanno già detto. Solo time trial e sfide. Ergo roba che gioca pochissima gente.Longevità o meno, comunque hanno parlato di DLC e supporto post lancio. Quindi già questo è un incentivo a dargli interesse.![]()
Non c'è problema, la gioco ioNessun dlc storia lo hanno già detto. Solo time trial e sfide. Ergo roba che gioca pochissima gente.