PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | Nuovi bot e nuove sfide!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
BUON DAYONE !
yK3NRVICSRCNacHQ6E.webp

Buon Day One!

Sono arrivato al secondo mondo, ma tutti i livelli "segreti" che sblocchi ogni tanto a random, cosi incrociando cose nello spazio come fosse tutto normale. Livelli poi FIGHISSIMI e pure tosti alcuni.
Giocabilità a livello deico. E il gameplay del nuoto sott'acqua è perfetto, un cosa quasi utopica nei giochi.

Mi da le stesse sensazioni di gioia, stupore continuo e divertimento estremo, di quando giocai la prima volta Mario64...

:bruniii:

Premetto che ho visto solo qualche videorecensione, che il gioco mi sembra bello bello bello e che lo prenderò in futuro, ma non é che siamo tutti così assetati di un bel first party Sony che avendo “solo” questo lo stiamo pompando più del dovuto?

Premetto che ho visto solo qualche videorecensione, che il gioco mi sembra bello bello bello e che lo prenderò in futuro, ma non é che siamo tutti così assetati di un bel first party Sony che avendo “solo” questo lo stiamo pompando più del dovuto?
No

La varietà dei livelli è ALLUCINANTE.

Edit: Certo che andare dritti per dritti in sto gioco è veramente volersi del male da soli.

Ultima modifica:
Molti si lamentano della longevità, ma è risaputo che un platform, per godertelo appieno devi fare il 100% e per raggiungerlo la longevità si alza. È chiaro che se vai sempre dritto ti dura poco.
Commento da incorniciare e pinnare in alto, solo applausi.
Happy X Factor GIF by X Factor Italia

Si hanno pagato tutte le testate del mondo per dare voti
altissimi :unsisi:

Cioè, ti pare ?

No io a Wolf sonaro non sono pronto, cancellate il mio account se succede
guarda che ho anche PS4 :asd:

di solito recupero sempre una console Sony negli ultimi 2-3 anni di gen :ahsisi:
Post automatically merged:

6 ore e 30 sono impossibili. Vuol dire meno di 5 minuti a livello (sono 80 no?). Metti il perdere tempo nell’hub, stare in indle ad esplorare un minimo ecc…

Cioé come devi giocarlo per finirlo cosi in fretta? Bha…
possibile è possibile, addirittura questa guida è per il 100% in poco più di 6 ore (ovviamente di qualcuno che lo aveva già finito e sapeva cosa fare, si intende), ma significa che giocando normalmente senza il 100% è plausibile che duri solo 6-7 ore al massimo.

poi l'importante è come sono quelle 6 ore, come MGR :hype:

Allegati

• 20240906_061513.jpg
    20240906_061513.jpg
    80.9 KB · Visualizzazioni: 17
Ultima modifica:
Questo gioco è pura gioia, una ventata di aria fresca, non ti viene da imprecare nemmeno quando cadi, sei sempre col sorriso stampato in bocca, al contrario di certi altri giochi. E no quando incontri i personaggi della storia di PlayStation non ti viene da pensare a un cimitero ma ti senti felice.

Ma nel fisico c’è anche il libretto di istruzioni come nei bei vecchi tempi ?😱

Buon day one a tutti!

Ieri sera mi sono goduto il countdown in diretta su playroom a mezzanotte, è stato fantastico :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro